Buongiorno, è si come da titolo
passato la notte a Rieka di domenica scorsa, poi al lunedì finito lavoro dal dentista andiamo all'Isola di krk strada facendo sento puzza di freni il mezzo che mi dava la sensazione che non rendeva. Mi fermo poco dopo il ponte di krk vedo che la ruota dx posteriore puzzava di freni e scottata. Dopo un Po decido di andare avanti cercando qualcuno in soccorso un km dopo trovo un vivaio così mi fermo, fortunatamente la sig parla italiano e chiama un suo amico meccanico spiegando l'accaduto. Arriva va sotto il camper e sento un tac lui mi dice freno a mano bloccato ora ok (io non convinto ) ma lui mi rassicura andiamo in campeggio aNjivice e li penso ma io il freno a mano l'ho tirato quando mi sono fermato a controllare e la puzza la sentivo prima, allora alzo il camper con il cric e scopro che la ruota gira con fatica restava frenata è il freno a mano disinserito. Il giorno dopo carroatrezzi mi ha portato a Rieka in officina Opel che hanno pulito pizza ecc dicendomi che non aveva nulla capita che si blocca . Premetto che circa 2000 km prima ho fatto i freni nuovi e sono sempre andati bene.
il mezzo è un Opel master 2500 cc del 2005.
non avevo mai sentito che si possa bloccare la pinza
Massimo
Modificato da massibabi il 04/06/2017 alle 18:45:12