CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

rimor 748 sprinter313

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
alg16
alg16
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 18:42:14
mi sapete dire qualcosa qualsiasi cosa su cellula e motore e se possibile il suo valore attuale é del 2001 (sono molto deluso)aspetto risposte con ansia UN SALUTO A TUTTI I CAMPERISTI adriano[V]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 05/11/2006 alle: 19:05:54
Lo ho avuto per tre anni, ma con la motorizzazione 5 cilindri. Per me e' stato in assuluto il piu' vivibile e sicuramente dato i prezzi che c'erano nel 2001 quello con rapporto meccanica/ costo/ allestimento, tra i migliori. Ma qualche difetto lo ha, ha troppo sbalzo,se carichi il gavone sotto al letto post, diventa inguidabile,devi mettere una balestra i supplementere, e' meglio anche aggiungere ammortizzartori maggiorati, La qualita' non eccelle ma e' stata nell'uso risulta abbastanza robusta, L'mbottitura dei cuscini e' insufficente,la stufa e'sottodimensionata. Molto meglio se con condizionatore in cabina, dato che in estate passa molto calore dal motore, anche se eliminando il carter sotto al cambio, sembra si risolva parzialmente il problema. Stai attento alle crepe sui termoformati esterni Se hai altre richieste batti un colpo. slt
alg16
alg16
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 20:24:58
bussando dico a me é successo di tutto attualmente sono in ballo con la centralina sopra la porta.ho avuto una infiltrazione nel gavone fortunatamente leggera ,il pavimento cricchiola un po quando ci cammini sopra (sono 75kg)e altre cosette da non considerare avendolo preso usato io avendolo pagato 27000euro ne é valsa la pena? cosa costava allora nuovo?a me sembra che il telaio sia un po debole considerando che vengo via da una meccanica daily é un carroarmato consumi e rumore a parte x il momento ti ringrazio tanto saluti adriao
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 21:36:36
Mi hai fatto ricordare che anche io ebbi un' infiltrazione nel gavone ma fu facile rimediare dato che c'e solo da rivedere la posizione delle cerniere..Ma non ti abbatere dato che l'acqua entrava anche in un ecovip 2 I che costava un terzo in piu. Se non era molto sfruttato il prezzo e' piu' che onesto. slt
alg16
alg16
-
Inserito il 06/11/2006 alle: 21:48:33
quanto costava nuovo? e x il pavimento cosa mi dici?
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 08:25:39
Il 5 cilindri lo pagai nel 2001 lit 85.000.000.circa. per il pavimento puoi risolvere o facendo dei buchini( sotto) iniettando poi un prodotto che a richiesta da la Rimor, ma e' un lavoro non di piu' semplici, o intevenedno con delle tavolette sagomante da inserire tra controtelaio e pavimento stesso. Io risolsi con questo secondo sistema. Slt
alg16
alg16
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 18:16:20
cosa intendi x tavolette sagomate come faresti a infilarle sotto il controtelaio? che spessore? potresti gentilmente spiegarmi piu dettagliatamente? x me sono oro le tue informazioni(hai avuto anche te questo problema allora) secondo te perche questo? é cartone x modo di dire! ne sto forse approfittando un po troppo di te ma se non prendo questa occasione!!!!! é la prima volta che entro in un forum (che solidarieta che noto sono orgoglioso di essere diventato uno di voi)dovremmo essere cosi anche contro tutti ma proprio tutti i politici ciao kurt[8)]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 18:35:36
E' ovvio che devi avere una certa dimestichezza, senza non c'e spiegazione che tenga, ma prova almeno a metterti sotto il mezzo e potrai notare che c c'e un controtelaio sagomato in modo che tu possa interporre delle tavolette di un determinato spessore e con lunghezze da prendere di volta in volta.Io riuscivo una volta aver scelto uno spessore ad ainterporle a pression senza viti o chiodi. Dai quindi una occhiata sotto e spero tu possa riuscire a fare cio' che ti sto spiegando. in caso negativo, prova con un tuo amico che abbia piu pratica di te... se hai bisogno di altro sono qui.... slt
alg16
alg16
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 18:44:43
tu che mezzo hai attualmente? di dove sei se é possibile chiedertelo[:I]
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 20:32:47
posso solo dirti che ero poi passato ad aun veicolo di marKa stra blsosanta da oltre 70.000 euro che mi ha dato tanti di quei problemi che lo ho rivenduto subito dopo.... Quindi potrai notare che a volte spendendo meno... almeno...ti rassgni con piu' facilita'. a... scordavo... sono di Roma. Se sei da queste parti saro' felice di aiutarti , a costo ZERO! slt
alg16
alg16
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:10:49
io sono di bergamo sono camperista da 4 anni mi son cambiato 8 camper gli ultimi 2 erano euroyacy 170 lx su iveco daily 2500 e 2800 del 1997 e del 1999 CHE DISASTRO con quello che costavano almeno pensavo visto che questo é peggio. il migliore da me avuto come qualita e finiture adriatik senza paragoni é un po sottovalutato garantito il mio era del 1993 adriatik 430 non sapeva cosa fossero le infiltrazioni
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:18:55
Questa e' la prova che le esperienze sono assolutamente ad personam dato che anche io ho avuto un adriatik al quale devo abbinare i migliori ricordi... ma avevo 18 anni in meno. e non e' poco. Ma quello che avevo io, il 400 del 1988 aveva la struttura sandwich in cartone pressato(masoniteeeeee)/polistirolo/ alluminio che alla prima infiltrazione si e' gonfiato come un gommone!! slt
alg16
alg16
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:48:42
gli euroyacht erano lunghi 7mt pesavano vuoti 37,5q .mi piaceva anzi mi piace la linea volendo erano robusti ma su quelle 2 giunte che aveva non le tenevi insieme neanche a potendo saldarle non ti dico l'assistenza e i pezzi di ricambio zanzariera porta 1200 euro dico siamo matti! mi risposero ,dobbiamo farla fare appositamente alla seiz visto che il camper é gia fuori produzione dico 6 anni di camper fine ricambi? sa noi vogliamo vendere esclusivamente nuovo x L'assistenza costatiamo molto anzi troppo fai da te. sparlando della mobilvetta con altri camperisti confermarono il mio detto e la mobilvetta va giu giu giu guarda le vendite[:X]
alg16
alg16
-
Inserito il 07/11/2006 alle: 21:50:48
gli euroyacht erano lunghi 7mt pesavano vuoti 37,5q .mi piaceva anzi mi piace la linea volendo erano robusti ma su quelle 2 giunte che aveva non le tenevi insieme neanche a potendo saldarle non ti dico l'assistenza e i pezzi di ricambio zanzariera porta 1200 euro dico siamo matti! mi risposero ,dobbiamo farla fare appositamente alla seiz visto che il camper é gia fuori produzione dico 6 anni di camper fine ricambi? sa noi vogliamo vendere esclusivamente nuovo x L'assistenza costatiamo molto anzi troppo fai da te. sparlando della mobilvetta con altri camperisti confermarono il mio detto e la mobilvetta va giu giu giu guarda le vendite[:X]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.