quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 13/10/2013 22:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma NON ho capito cosa vuoi ottenere ! Se il mezzo deve essere più alto, e non far cedere le balestre, allora Senz'altro una nuova molla balestra, è Ottima, come soluzione. se lo vuoi rendere più rigido, sicuramente indurendo la molla, con un foglio aggiuntivo, si ottiene una maggiore resistenza a compressione, ma in estensione, si avrà un rimbalzo... se il mezzo và bene e lo vuoi più composto, più..."Frenato" nei movimenti laterali o longitudinali, allora bisogna intervenire sugli ammortizzatori aumentando il carico in estensione ed in compressione ! Non ho capito...cosa ti serve [:I] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 14/10/2013 11:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mi sai indicarela spesa? Ciao Enrico
quote:E' incredibile la differenza con le orap anche sul dritto.>> Provare per credere[;)] Senza non starei
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 17/10/2013 21:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mizariano Ma sei proprio sicuro? Perchè così tanti cm.? Per esperienza mia il Daily non si alza se proprio non serve. Inoltre senza interventi anche all'anteriore ti troverai a frenare solo davanti avendo "ingannato" il ripartitore di frenata (anche qui scrivo per esperienza.) Vedi tu... Plinio
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 17/10/2013 21:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 6 cm....non credo sia la giusta soluzione, ho lavorato sulla tua stessa meccanica , anche con cellule molto pesanti , senza dovere intervenire così drasticamente, ricordati che alzare il posteriore di 6cm vuole dire RICOSTRUIRE di sana pianta una geometria! e non solo, sull'anteriore... Paolo