Beh! Immagino che tu intenda lo zinco a freddo che poi altro non è che una bomboletta di vernice. Anche usando quello devi però rimuovere la ruggine, pulire, mascherare la parti circostanti ed infine, verniciare. Ovviamente il risultato dipende molto dalle tue capacità. Io li ho fatti sistemare senza smontare da un amico carrozziere, per me sono venuti benissimo, e sono uguali da 2 anni. Certo, solo le parti a vista, ma del resto sono quelle che servono. Chiaro che smontando si lavora con più comodità, però i professionisti lavorano anche così e il risultato che ha ottenuto lui è migliore di quello che avrei ottenuto io smontando i cerchi, e molto meno costoso.
se la ruggine è molto superficiale si puo anche fare da montato, cercare di spazzonare il piu grosso, poi ferox o simili e poi bomboletta di "argento per cerchi".
Però, il rischio è che dopo un po si è da capo con la ruggine che affiora nuovamente.
Per essere veramente tranquilli l'unica vera soluzione è smontare, sabbiare e fare riverniciare, ma si rischia di spendere quasi come un cerchio nuovo e quindi secondo me se si riescono a trovare nuovi a prezzo favorevole forse puo anche convenire.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.