quote:Risposta al messaggio di pegagtx inserito in data 30/07/2011 00:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di solito si usura (a volte rompendosi e cadendo in strada) una sorta di spessore in plasrica che evita il contatto tra le lame della balestra: se è quello è solo un fastidioso rumore rimediabile con la sostituzione degli stessi. In quelli che ho fatto io ho rifatto il pezzo in teflon leggermente più grande....ma non è un ricambio originale! Dodo
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 30/07/2011 09:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si ho le sospensioni ad aria montate dalla Roller Team sul Pegaso...
quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 30/07/2011 20:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok..ma quello che mi preoccupa è questo rumore..che sembra provenire dalle balestre...ho paura che domani andrò da un meccanico...quel rumore mi inpensierisce e dato che sono in ferie cerco di risolvere il problema al più presto...