quote:Originally posted by andrea2010> Stesso identico lavoro, fatto fare da me a Roma per 45 euro, e viaggi + tranquillo. Saluti amerigo
ciao zio_tato ti posso dire che la soluzione al tuo "ritengo" semplice problema io l'ho trovata in seguito ad un mio pericoloso problema : al ritorno da un viaggio praticamente avevo la gomma interna completamente sgonfia e camper leggermente inclinato quindi situazione molto pericolosa in quanto tutto il pesante carico era sostenuto dalla ruota gemella . Interpellato il mio gommista per niete sorpreso mi dice che : e chiaro tutti i ford montano valvole di scarsa qualita che sono costruite nella parte iniziale in materiale plastico/gommoso e solo nella parte finale anno il "filetto" in metallo soggette a forte vibrazione spesso si rompono e in modo particolare se sono dotate di prolunga come ad esempio la valvola della ruota interna . Soluzione sostituzione di 7 valvole (ruota di scorta compresa) con valvole aventi anima completamente in metallo per tutta la sua lunghezza montaggio sulle ruote esterne (2) di prolunga a 180 gradi (alcuni cm di lunghezza) per rendere molto pratico in gonfiaggio , montaggio sulle ruote interne di prolunghe con tubo del tipo aereonautico e installazione di una "finta" valvola sul cerchione esterno bloccata tramite copiglia a morsetto anche questo per rendere molto pratico in gonfiaggio spesa totale 50 euro zona provincia di modena , quando ti capita dai uno sguardo a certi autotreni se quello che ho scritto non fosse molto chiaro, saluti e buoni km >