CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Schedina alzacristalli iveco daily

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
submariner
submariner
11/05/2021 15
Inserito il 31/07/2022 alle: 11:44:11
Buongiorno, all'improvviso non si alza più il vetro della portiera sx della cabina. Ho letto che Arcafra e Ambro1964 hanno sostituito la schedina del motorino. L'ho smontata, ora qualcuno sa dirmi dove acquistarla senza spendere un botto?
tomtom

Modificato da submariner il 31/07/2022 alle 16:14:16
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 18997
Inserito il 31/07/2022 alle: 16:11:14
In risposta al messaggio di submariner del 31/07/2022 alle 11:44:11

Buongiorno, all'improvviso non si alza più il vetro della portiera sx della cabina. Ho letto che Arcafra e Ambro1964 hanno sostituito la schedina del motorino. L'ho smontata, ora qualcuno sa dirmi dove acquistarla senza spendere un botto? tomtom
Io, prima di iniziare a smontare, mi sarei assicurato che arrivasse tensione alla pulsantiera
Spesso il problema è dovuto alla tranciatura dei cavi tra cabina e portiera
Silvio
marinox
marinox
30/09/2009 3426
Inserito il 01/08/2022 alle: 11:00:48
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/07/2022 alle 16:11:14

Io, prima di iniziare a smontare, mi sarei assicurato che arrivasse tensione alla pulsantiera Spesso il problema è dovuto alla tranciatura dei cavi tra cabina e portiera
yes concordo , nel montare un componente ho inavvertitamente schiacciato senza tranciarlo un cavo chiusura centralizzata x un po' funzionava poi ... ho pensato cosa fosse successo e poi ... insistendo con le preghiere rovesce ho individuato e risolto ma che fatica arrivarci , se succede subito è facile ma se il tempo passa sono guai .

carlo
arcafra
arcafra
05/04/2016 67
Inserito il 02/08/2022 alle: 09:12:36
In risposta al messaggio di submariner del 31/07/2022 alle 11:44:11

Buongiorno, all'improvviso non si alza più il vetro della portiera sx della cabina. Ho letto che Arcafra e Ambro1964 hanno sostituito la schedina del motorino. L'ho smontata, ora qualcuno sa dirmi dove acquistarla senza spendere un botto? tomtom
Ho cambiato tutto il gruppo , solo la scheda non sono riuscito a trovarla, ho montato quelli della Acrolcar
submariner
submariner
11/05/2021 15
Inserito il 04/08/2022 alle: 19:47:05
In risposta al messaggio di marinox del 01/08/2022 alle 11:00:48

concordo , nel montare un componente ho inavvertitamente schiacciato senza tranciarlo un cavo chiusura centralizzata x un po' funzionava poi ... ho pensato cosa fosse successo e poi ... insistendo con le preghiere rovesce ho individuato e risolto ma che fatica arrivarci , se succede subito è facile ma se il tempo passa sono guai . carlo
Hai sicuramente ragione ma non ho mai utilizzato un tester; sarà oggetto di uno dei miei prossimi studi che ritengo importantissimo. Cmq ho provato quella che avevo nella portiera dx e funziona quindi deduco che sia andata.
tomtom
submariner
submariner
11/05/2021 15
Inserito il 04/08/2022 alle: 19:52:17
In risposta al messaggio di arcafra del 02/08/2022 alle 09:12:36

Ho cambiato tutto il gruppo , solo la scheda non sono riuscito a trovarla, ho montato quelli della Acrolcar
Avevo seguito il tuo post precedente e come te non riesco a trovarla. Al rientro dalle ferie cercherò prima presso qualche autodemolitore, ho visto che quelle che vendono hanno la struttura più stretta. Grazie a tutti
tomtom
VanTourer 600 L - Un van versatile, completo e fuori dagli schemi
VanTourer 600 L - Un van versatile, completo e fuori dagli schemi
Anteprime 2022: Weinsberg punta sui mansardati e studia soluzioni volte a contenere i pesi
Anteprime 2022: Weinsberg punta sui mansardati e studia soluzioni volte a contenere i pesi
Mobilvetta Admiral K6.5: un van di design con garage e letto basculante tra le Colline del Prosecco
Mobilvetta Admiral K6.5: un van di design con garage e letto basculante tra le Colline del Prosecco
Anteprime camper 2023: Robeta, nuovi modelli su Mercedes-Benz Sprinter e una collaborazione speciale
Anteprime camper 2023: Robeta, nuovi modelli su Mercedes-Benz Sprinter e una collaborazione speciale
Dethleffs Globetrail 640: un van con letti gemelli che presenta alcune soluzioni originali.
Dethleffs Globetrail 640: un van con letti gemelli che presenta alcune soluzioni originali.
Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 90: svolta tecnico costruttiva per una delle gamme storiche Mobilvetta
Mobilvetta K-Yacht Tekno Line 90: svolta tecnico costruttiva per una delle gamme storiche Mobilvetta
Globe-Traveller Explorer 2XS - un van realmente diverso e originale, dedicato alla coppia.
Globe-Traveller Explorer 2XS - un van realmente diverso e originale, dedicato alla coppia.
Challenger X 150 - Dimensioni e agilità da van, spazio e comfort da semintegrale
Challenger X 150 - Dimensioni e agilità da van, spazio e comfort da semintegrale
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
I mansardati del 2022 dal Salone del Camper
I mansardati del 2022 dal Salone del Camper
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
OFF Plein-Aircon, il condizionatore a 12V pensato per van e camper compatti: tutti segreti in video
OFF Plein-Aircon, il condizionatore a 12V pensato per van e camper compatti: tutti segreti in video
Itineo Nomad CS 660: il piccolo motorhome per la grande famiglia
Itineo Nomad CS 660: il piccolo motorhome per la grande famiglia
Knaus BoxStar 540 Road e 600 Street 60years: a confronto due van super equipaggiati e in abito elegante
Knaus BoxStar 540 Road e 600 Street 60years: a confronto due van super equipaggiati e in abito elegante
Rapido 855F - Un motorhome con quattro carte vincenti: prezzo, dimensioni, abitabilità e stile
Rapido 855F - Un motorhome con quattro carte vincenti: prezzo, dimensioni, abitabilità e stile
Vacanze a 4 stelle con la famiglia: con la caravan Knaus Sport 500 QDK al Camping Village Dei Fiori
Vacanze a 4 stelle con la famiglia: con la caravan Knaus Sport 500 QDK al Camping Village Dei Fiori
I van del 2022, tra novità e conferme
I van del 2022, tra novità e conferme
Pilote V633M. Un grande Van con generoso garage
Pilote V633M. Un grande Van con generoso garage
Dreamer Fun D 55 UP White Addict - Un van di sei metri con 4 posti letto, bagno con doccia indipendente e dotazioni complete
Dreamer Fun D 55 UP White Addict - Un van di sei metri con 4 posti letto, bagno con doccia indipendente e dotazioni complete
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Anteprime 2022: da Pössl una nuova gamma con soluzioni originali e due polivalenti su Mercedes-Benz
Anteprime 2022: da Pössl una nuova gamma con soluzioni originali e due polivalenti su Mercedes-Benz
Challenger C 397 GA: un mansardato con una comoda zona notte dotata di letti gemelli e ampio bagno
Challenger C 397 GA: un mansardato con una comoda zona notte dotata di letti gemelli e ampio bagno
Anteprime 2022: Dethleffs presenta gli inediti van Globetrail e rinnova i suoi big XLi e XXL-A
Anteprime 2022: Dethleffs presenta gli inediti van Globetrail e rinnova i suoi big XLi e XXL-A
Elnagh Magnum 582 70°: motorhome super accessoriato, con letto centrale e soggiorno di tendenza
Elnagh Magnum 582 70°: motorhome super accessoriato, con letto centrale e soggiorno di tendenza
McLouis MC4 231: Fino a 4 posti letto e gavone garage posteriore in meno di sei metri di lunghezza
McLouis MC4 231: Fino a 4 posti letto e gavone garage posteriore in meno di sei metri di lunghezza
Previous Next
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Rapido
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.