quote:Originally posted by celestinouno> ma se invece prendi in considerazione un Iveco (ovviamente usato)? [;)][:D] Ducato, Renault e Transit se lo sognano un telaio come questo...
Probabilmente sto per cambiare il mio vecchio camper con uno usato su Ducato 15 quintali passo 320 cm. Mi potete dire se anche questa versione era interessata dalla "semiassite"? >
quote:Originally posted by PinoM59> Scusa PinoM59, non è per infierire,....ma hai anche sbagliato a scrivere "SBALIATO"
Scusate ho dato una risposta nel post sbaliato A ri Ciao >
quote:Originally posted by jimbo65> Concordo. Prossimo su Daily e patente C. E basta con il fuori peso.quote:Originally posted by celestinouno> ma se invece prendi in considerazione un Iveco (ovviamente usato)? [;)][:D] Ducato, Renault e Transit se lo sognano un telaio come questo...
Probabilmente sto per cambiare il mio vecchio camper con uno usato su Ducato 15 quintali passo 320 cm. Mi potete dire se anche questa versione era interessata dalla "semiassite"? >![]()
![]()
non c'e' confronto con le foto che seguono, e potrai finalmente dire:"cosa e' la semiassite?" [;)] Fiat Ducato "chassis"
Fiat Ducato"pianalato"
Ford Transit
Mecedes serie 3xx
Fiat Ducato "AL-KO"
Ciao [:)]
>