CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

S.O.S. balestrai a Roma

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:33:04
Ciao a tutti..... Qualcuno può aiutarmi nel comunicare dei buoni balestrai a Roma ?? Vi ringrazio anticipatamente !! !! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:39:29
Se puo' interessarti, qui a Civitavecchia c'e' un Buon balestraio.....ma non so' quanto ti sia fuori mano! Un salutone www.levecchieglorie.com Ora abbiamo anche Noi il Forum!
Robir
Robir
24/02/2007 7820
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:46:49
Ciao, per mia esperiena ti posso dire di non andare da quello che sta a malagrotta incrocio via della Pisana gli ho portato 2 volte ( si era dimenticato di stringere bene le staffe che tengono il pacco balestre perchè andava di fretta )
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:11:07
Anni fà andai sul raccordo: venendo dall'Appia direzione Tuscolana per la laterale, nei pressi della Sir c'era un balestraio che faceva camion e pulman, era angolo laterale raccordo quindi lo trovi sulla dx. Credo che ci sia ancora: mi fece un buon lavoro su Transit ed a cifra onesta anche perchè aveva ricambi di tutti i tipi e li vendeva anche. Ciao Claudio
blaso
blaso
16/01/2009 206
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:53:19
anche io conosco per fama quello che sta sul raccordo,sulla corsia che ci cammina parallela superando la sir poco piu' avanti,mio padre ci portava i camion ......ciao...
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5141
Inserito il 15/03/2009 alle: 21:08:22
quote:Originally posted by faboulos
Anni fà andai sul raccordo: venendo dall'Appia direzione Tuscolana per la laterale, nei pressi della Sir c'era un balestraio che faceva camion e pulman, era angolo laterale raccordo quindi lo trovi sulla dx. Credo che ci sia ancora: mi fece un buon lavoro su Transit ed a cifra onesta anche perchè aveva ricambi di tutti i tipi e li vendeva anche. Ciao Claudio >
> ciao se non ricordo male dovrebbe essere l'officina SOMIRA che si trova sulla laterale gra esterna tratto gregna s. andrea - tuscolana in via pietro crostarosa. ciao Gino
ollimac
ollimac
28/10/2006 1278
Inserito il 15/03/2009 alle: 23:49:25
purtroppo non posso aiutarti per la zona di Roma ma noi a Ferrara abbiamo la"Compagnia arceri Filippo degli Ariosti" che si occupa della promozione e della diffusione dello sport del tiro con la BALESTRA saluti eee... buoni lanci
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 16/03/2009 alle: 01:25:06
Ringrazio tutti per le info. !!! !!! !!!id="size5"> ollimac Posted - 15/03/2009 : 23:49:25 -------------------------------------------------------------------------------- purtroppo non posso aiutarti per la zona di Roma ma noi a Ferrara abbiamo la"Compagnia arceri Filippo degli Ariosti" che si occupa della promozione e della diffusione dello sport del tiro con la BALESTRA saluti eee... buoni lanci [xx(][xx(][xx(][xx(]PPPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRid="size6">[xx(][xx(][xx(] Stasera ti chiamo, poi ti spiego. BACI BACI !! !! !! [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
vinc77
vinc77
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:48:48
Officina Serafini Maurizio Via Borghesano Lucchese... E` davvero il poeta della balestra...siamo cresciuti insieme ed e` anche il mio meccanico...onesto e ottimo meccanico...se ti serve chiedi pure
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 16/03/2009 alle: 12:38:18
giusto per farsi un idea.... ma quanto si spende per centinare le balestre?
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 16/03/2009 alle: 15:49:22
L'officina di cui parlano faboulos e blaso è Officina So.mi.ra., bravo Dj Set, (laterale raccordo angolo via Pietro Crostarosa) presso la quale ho avuto modo di far aggiungere un foglio di balestra al precedente camper su ford transit, lavoro rapido ed accurato, mi hanno chiesto prima di quanto volevo si alzasse il posteriore del camper dato che avrei dovuto agganciare un rimorchio. Sicuramente lo consiglio anche per la spesa (comprensiva di "tagliando di controllo" dopo 1000 km.).
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 16/03/2009 alle: 18:59:06
quote:Originally posted by attila71
giusto per farsi un idea.... ma quanto si spende per centinare le balestre? >
> +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
quote:ameri L'officina di cui parlano faboulos e blaso è Officina So.mi.ra., bravo Dj Set, (laterale raccordo angolo via Pietro Crostarosa) presso la quale ho avuto modo di far aggiungere un foglio di balestra al precedente camper su ford transit, lavoro rapido ed accurato, mi hanno chiesto prima di quanto volevo si alzasse il posteriore del camper dato che avrei dovuto agganciare un rimorchio. Sicuramente lo consiglio anche per la spesa (comprensiva di "tagliando di controllo" dopo 1000 km.). >
> Domani gli porterò il camper e dopo avergli dato un' occhiata mi dirà il tipo di lavoro da effettuare e l' importo !!!id="size3"> SLT a tutti !!!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">
ossi
ossi
31/01/2009 79
Inserito il 16/03/2009 alle: 23:02:35
per zio_tato che vr hai?se un ford poi mi puoi dire quanto ti anno chiesto ?grazie
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:04:26
quote:Originally posted by zio_tato
Ciao a tutti..... Qualcuno può aiutarmi nel comunicare dei buoni balestrai a Roma ?? Vi ringrazio anticipatamente !! !! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Un altro balestraio si trova in Via Tuscolana andando fuori Roma prima della discesa che porta al Quadraro. Praticamente subito dopo gli archi dell'acquedotto di Porta Furba a dx. (appena girato a dx te lo trovi a 20 mt a sx) Ciao R
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 19/03/2009 alle: 18:36:27
zio_tato ...... novità????
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.