http://www.alko.it/fahrzeugtech...
Questo serve ad aumentare il volume comprimibile e pertanto a non irrigidire quasi per nulla la parte retrotreno ed evitare i saltellamenti a vuoto. Se lo vuoi più rigido per fare le curve da F1 chiudi i due rubinetti di collegamento e fai lavorare solo i soffietti che diventano più performanti. Ovviamente quando devi alzare alza alla stessa quota! Sul mio è così dal 2007 e prima su altri 2 Iveco! Buon Lavoro Franco Ps: Se non trovi sul mercato :chiedi a me. Poi a differenza del "foglio balestra" che ovviamente è fisso e così lo tieni: Puoi variare la altezza e la rigidità Puoi abbassare in park Puoi livellare su park inclinato Al massimo di altezza per Traghetti E se hai il compressore questo è sempre comodo per gonfiare qualche cosa ,anche una gomma che perde!quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 30/08/2011 17:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco49, ma un sistema di tale portata quanto costerà ? Se non fosse esagerato sembrerebbe l'uovo di colombo,gestione elettronica del sistema...eccellente. Twentytree
quote:Risposta al messaggio di puzzaraga inserito in data 31/08/2011 09:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che dici è assolutamente corretto, infatti quando si installano le sospensioni aggiuntive bisogna anche tarare il regolatore di frenata.