Ho sostituito la vecchia batteria da 80A con una da 100A sempre al gel, ma il pannello di controllo della centralina (DT 201) mi segnale una misurazione non chiara della lettura dei parametri della batteria. Inoltre non riesco a inserire nella centralina (ELEKTROBLOCK EBL 101)i dati della nuova BS: amperaggio e data di sostituzione.
Ho scoperto che nel menù si entra premendo contemporaneamente, per 3 sec, i tasti "+" e "menù" ma non sono riuscito a fare altro..
Qualcuno può indicarmi come operare.
Grazie
Davide
guardando bene il loro sito, non ci sono prodotti che finiscono con 01..
Questo , a mio avviso, significa che probabilmente la serie è customizzata ossia fatta apposta per il costruttore dei camper.
Non riesci a trovare il manuale?
Se hai bisogno di una mano per una mail in inglese dimmelo che li contattiamo.
Eco
La data si è aggiornata da sola, però non riesco a trovare come comunicare alla centralina che la batteria che deve ricaricare è da 100A e non 80A. Il piccolo manuale che ho consiglia di sostituire la BS con una uguale...Su internet non ho trovato risposta. Speriamo che per l'uscita pasquale non mi dia problemi!!
Grazie comunque
Davide
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.