In risposta al messaggio di pinuzzo57 del 20/05/2018 alle 05:52:09In passato ho avuto anche io un camper gpl che aveva il tuo stesso problema ma alla fine ho continuato a tenermelo cosi, se proprio hai voglia di investire il 32/36 ti da qualche cavallo in più.
buongiorno, ho il camper ford rimor del 1990 con motore 2.0 a benzina e gpl adesso sembra che il mio carburatore fomoco sia arrivato a fine corsa, a freddo non va in moto a benzina ma solo a gpl, il carburatorista mi diceche lo starter automatico non funziona più e come ricambio non si trova. ora se devo cambiare carburatore è preferibile un weber 30/34 oppure il 32/36? voi cosa mi consigliate. grazie. 1957
In risposta al messaggio di pinuzzo57 del 20/05/2018 alle 05:52:09se è un carburatore meccanico non penso sia un problema modificare da supplemento automatico in meccanico , basta un po di pazienza e si riesce benissimo , poi dipende da quanto costa un carburatore nuovo
buongiorno, ho il camper ford rimor del 1990 con motore 2.0 a benzina e gpl adesso sembra che il mio carburatore fomoco sia arrivato a fine corsa, a freddo non va in moto a benzina ma solo a gpl, il carburatorista mi diceche lo starter automatico non funziona più e come ricambio non si trova. ora se devo cambiare carburatore è preferibile un weber 30/34 oppure il 32/36? voi cosa mi consigliate. grazie. 1957