CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Sotto il segno del "gemellare"....

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
vercinge
vercinge
14/04/2011 84
Inserito il 19/04/2011 alle: 13:35:26
Salve a tutti...da neofita alla prima esperienza, mi piacerebbe avere notizie e pareri riguardo al FORD 2.4 TDCI, trazione posteriore e gemellare...in particolare vorrei sapere i consumi, le spese di manutenzione ed eventuali "pecche". Per vostra informazione (credo sia utile) monta un Royal 4 ed è stato immatricolato nel 2007. Grazie per le risposte e buona giornata a tutti !
versilia
versilia
02/03/2011 1772
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:21:21
quote:Risposta al messaggio di vercinge inserito in data 19/04/2011  13:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tutto quello che posso dirti è che se vai all' estero, Asia centrale, Marocco o paesi dell' est avrai qualche problema per pezzi di ricambio. Saluti Gino
cle971
cle971
18/02/2007 932
Inserito il 19/04/2011 alle: 14:32:57
quote:Risposta al messaggio di vercinge inserito in data 19/04/2011  13:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho la tua motorizzazione su un Challenger genesis 49 del 2007. Fino ad ora mi sono trovato bene .. Consumi elevati (se vai tranquillo ci fai i 7 Km/litro ...) I mezzi prodotti nel 2006/2007 fanno il tagliando ogni 50.000Km/2 anni ... dopo tali date sono tornati a 25.000/1 anno ... Se serve altro chiedi. Ciao Clé
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2412
Inserito il 19/04/2011 alle: 22:22:59
..su Laika X695[8D] ..motore brillante, silenzioso ma assetato[:(]..7,5 km/lt assetto perfetto privo di ondeggiamenti...16.000 km.fin'ora nessun problema (tocchiamo ferro) e manutenzione ogni 25.000km..un pò piccola la cabina ma vengo da un Mercedes che era un salotto..comunque soddisfatto![^]
arturino
arturino
-
Inserito il 20/04/2011 alle: 20:43:31
Modello 140cv del 2009 sotto a un Rimor semintegrale: controllo di trazione elettronico con effetto autobloccante molto utile sulla neve, coppia esagerata data dalla turbina a geometria variabile e quindi gran tiro con qualunque rapporto a qualunque velocità e con qualunque pendenza, marce corte che a me piacciono molto ed ottima manovrabilità del cambio, motore silenzioso, albero di trasmissione e differenziale poco avvertibili, grande sensazione di stabilità e sicurezza, consumo tra gli 8 e i 10 km/l dipende dai percorsi, qualche ondeggiamento solo nelle sempre più numerose rotonde. Un tagliando all'anno in Ford: intorno ai 200/250 euro. In ultima anlisi, e senza scendere oltre nei particolari, ottimo mezzo ad un prezzo ancor più ottimo (il Transit).
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 23/04/2011 alle: 20:00:12
anche io si LAika X695..cercato purtroppo usato per non comperare Ducato....un problemna enorme che ti verrà fuori..il fischio al turbo..non ci scampi..
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 23/04/2011 alle: 20:11:05
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/04/2011  20:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci Scampi, Ci Scampi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] E Pure al Forno o Alla Busara [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] La Pasqua è...Ressurrezione[;)] [;)] Ciao Gianfranco
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 24/04/2011 alle: 09:02:12
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/04/2011  20:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedo che sei un frequentatiore della Croazia....Scampi del Kuarnero magari...però i tuoi soldi vieni a spenderli in Romagna...sai quanta Patacca c'è .... Giacobazzi dice che la Patacca èèè "COME LA PRECEDENZA OGNI TANTO BISOGNA ...DARLA"... ASPETTO CON ANSIA IL TUO PRIVATOOOO... dammi la soluzione che altrrimenti ci sono più puntate di Beautyful....Topny è già alla 4000....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..BUONA PASQUA
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 24/04/2011 alle: 18:21:09
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/04/2011  09:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo Slovenia, solo ora, raramente, e a filo confine... per via del prezzo del Gasolio[V] Croazia...sarà da 25 anni che non mi avvicino...NON Ho Feeling, con la gente di Oltre Confine (ex Zona B...e Yugoslavia in genere[B)]), quindi...Sicuramente sarà più facile in Romagna [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Presto, notizie[;)] Tony Prima, però[:I] [;)] Ciao Gianfranco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Itineo
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.