CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

Specchietto Daily

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
plinio63
plinio63
30/08/2007 3242
Inserito il 24/05/2014 alle: 20:45:02
Ciao a tutti Lo specchietto esterno destro del mio Daily 3° serie vibra in corsa. Il lasco è nell'estremità esterna del braccio, mentre il vetro è ben saldo. Qualcuno mi sa dire come aprire il guscio, visto che il manuale di carrozzeria non ne parla? Plinio
CuccioloneLaika
CuccioloneLaika
25/03/2012 262
Inserito il 25/05/2014 alle: 17:15:03
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 24/05/2014  20:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Interessante quesito.... La terza serie è il > 2006? Se si, non è registrabile (a detta del meccanico Iveco), avevo lo stesso problema ma mi è stato sostituito in garanzia in quanto oltre a vibrare a 90-100 Km/h si chiudeva con la forza dell'aria. Aspettiamo notizie. Enrico
plinio63
plinio63
30/08/2007 3242
Inserito il 25/05/2014 alle: 18:23:13
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 25/05/2014  17:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Il mio è ben saldo sulla portiera e in corsa non si chiude. La vibrazione si genera per il lasco intorno al corpo dello specchio. Plinio
riccardo8092
riccardo8092
-
Inserito il 25/05/2014 alle: 22:42:11
devi togliere i vetri scaldandoli con un phon ,e incrocia le dita perche' si rompono spesso quando fai questa operazione
plinio63
plinio63
30/08/2007 3242
Inserito il 26/05/2014 alle: 10:13:58
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 25/05/2014  22:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riccardo Fammi capire. Devo togliere i vetri per poter staccare le due parti del guscio (cornice e corpo)? Non c'è altro modo di arrivare al termine del braccio dal lato dello specchio? Gli specchi sono ben saldi, a vibrare è il guscio, che fa vibrare anche il resto. Plinio
bigfish
bigfish
04/12/2004 1186
Inserito il 26/05/2014 alle: 11:18:05
riccardo ha ragione, infatti l'ho aperto tutto per passare i fili per una nuova sonda di temperatura e mi si è rotto il vetro basso! [xx(] non ho fatto caso se all'interno vi era un sistema di tiraggio (come sul ducato per intenderci) in quanto i miei sono fermissimi.
MirtiChicca
MirtiChicca
06/09/2008 308
Inserito il 26/05/2014 alle: 18:54:09
Ciao Plino, come stai? Non credo che il guscio del retrovisiore sia facilmente apribile... anch'io (lato passeggero) ho lo stesso tuo problema... Nel caso ci riuscissi, batti un colpo[:)][:)] Comunque prova aguardare qui ([url] http://www.giordanobenicchi.it/camper/IVECO-FIAT/Iveco%20Daily%20-%20Manuale%20Carrozzeria.pdf), magari trovi qaulche spunto.. Ennio
plinio63
plinio63
30/08/2007 3242
Inserito il 26/05/2014 alle: 21:07:11
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 26/05/2014  18:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ennio Stiamo bene grazie. Avevo il file che mi hai linkato, ma non vi trovo traccia di istruzioni specifiche. Vorrà dire che me lo tengo così, non ho voglia di rischiare di rompere gli specchi. Comunque resto dell'idea che sono due corpi di plastica incastrati tra loro. Possibile che non abbiamo pensato alla sostituzione dei soli vetri o del guscio? Plinio
bigfish
bigfish
04/12/2004 1186
Inserito il 27/05/2014 alle: 08:51:10
L'ho detto prima, gli specchi si potrebbero rompere nello scastraggio ma il resto è tutto apribile ad incastro. non è affatto difficile. buon lavoro [;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.