quote:Originally posted by supercane> veramente una bella domanda... E' evidente che gli ingegneri AL-KO non cambiano le ruote di scorta da soli sulle loro Mercedes o BMW di servizio [:(!] e non dimentichiamoci che se una ruota e' bucata il telaio e' ancora leggermente più basso della normale condizione... Saluti ps: se il camper ha il garage, fissa la ruota di scorta al suo interno
A nessuno di voi è mai capitato di cambiare la ruota di scorta prelevandola da un telaio al-ko co n estrazione a caduta?[?]..... Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio anticipatamente. >
quote:Originally posted by supercane> Deduco che più di un "difetto Laika", sia da imputare ad un problema di "progettazione AL-KO" [:0] Ciao
Laika mi ha risposto in giornata comunicandomi che per il tanto decantato telaio al-ko "NON E' PREVISTO ALCUN PORTARUTA ESTRAIBILE",[:D] con un giro di parole sono c...i mie e/o nostri, [}:)]Complimenti, ricordiamoci quando compriamo un mezzo su telaio al-ko. grazie a tutti e buona strada. >
quote:Originally posted by jimbo65> Non mi dire. [:)] Io ce l'ho avuta dal 1992, e l'ho venduta due mesi fa ad un collezionista di Lugo di Romagna. Ho preso piu' soldi adesso di quando l'ho comprata 14 anni fa, pero' mi e' dispiaciuto moltissimo darla via.... [:(][:(][:(][:(]
io venti anni fa' avevo una Fiat Ritmo 105TC.... >
quote:Originally posted by jimbo65> La foto avra' sei mesi.... e anche all'interno era come nuova. Era proprio bella, la mia 105 Tc.... sniff.... [:(][:(][:(] Si vede che tengo maniacalmente le mie auto ? Pensa che ha 23 anni e 280.000 Km. Chi lo direbbe ? Sono stato costretto a venderla, perche' con 4 auto, 2 moto e il camper, andavo via di testa. [xx(][;)]
mitica 105TC se questa foto e' recente, complimenti... >