In risposta al messaggio di clacal del 08/08/2017 alle 12:24:23Qui ci sono persone che non sono neanche arrivate a 32 km. ed hanno avuto seri problemi, io i km. li ho inseriti solo per far capire di cosa si sta parlando. Sperando sempre in bene ( mai avuto problemi con i 3 precedenti Ducato avuti, i quasi 200.000 km. fatti fino ad oggi e confidando nella buona sorte ) mi appresto ad andare in ferie in grecia.
Ci mancherebbe che a 3200 non fosse un gioiellino, credo sia nella norma. Il giudizio si potrà dare nel tempo e con seri chilometraggi.
In risposta al messaggio di itinerante del 08/08/2017 alle 00:47:10successo anche a me con mobilvette Icaro 5 su iveco 35.12 del 1996
Ma qualcuno ha avuto problemi con la doppia EGR ?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/02/2017 alle 18:03:12io ne ho uno Mercedes V6, camioncino con gancio e ci tiro il rimorchio da 3,5 t, per andare va anche troppo ma per consumare penso non ci siano pari, consumo meno quando dietro ho il rimorchio perchè sono obbligato ai 90 km h, e in questo caso il tachigrafo non perdona, ma se se ti lasci prendere dalle possibilità del motore sei fregato la lancetta del carburante scende così in fretta che fai appena in tempo a guardare dove trovi il prossimo distributore di carburante che gia sei fermo a rifare il pieno, e non farti prendere dalla mania di tirare se sei in montagna perchè le gomme dietro ti durano meno di quelle davanti nonostante sia gemellato, se sei a vuoto o poco carico e tiri un pò in curva e nelle rotonde sei sempre di traverso sembra di guidare un auto sportiva, basta finito questo si torna a mezzi più umani, i consumi sono da TIR extracarico.
Volendo c'è di meglio . Sprinter 3000cc con V 6 e oltre 200cv . velocità non la dico. Poi aggiungi tutti i dispositivi elettronici che Ducato si sogna. altro che goduria. te lo dice uno che ha posseduto il Westfalia JH. Roberto
In risposta al messaggio di camperlento del 14/08/2017 alle 11:27:29Per il V6, ho l'esperienza di un furgonato, ma anche in quel caso, consumi ragionevoli.
io ne ho uno Mercedes V6, camioncino con gancio e ci tiro il rimorchio da 3,5 t, per andare va anche troppo ma per consumare penso non ci siano pari, consumo meno quando dietro ho il rimorchio perchè sono obbligato ai 90km h, e in questo caso il tachigrafo non perdona, ma se se ti lasci prendere dalle possibilità del motore sei fregato la lancetta del carburante scende così in fretta che fai appena in tempo a guardare dove trovi il prossimo distributore di carburante che gia sei fermo a rifare il pieno, e non farti prendere dalla mania di tirare se sei in montagna perchè le gomme dietro ti durano meno di quelle davanti nonostante sia gemellato, se sei a vuoto o poco carico e tiri un pò in curva e nelle rotonde sei sempre di traverso sembra di guidare un auto sportiva, basta finito questo si torna a mezzi più umani, i consumi sono da TIR extracarico.
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vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/08/2017 alle 09:14:15Buone notizie, sono contento, visto che il 31 vado a ritirare anch'io il nuovo mezzo...
Dopo il “problemino” durante l’inaugurazione del mezzo (causato dal conce … e non da FCA), ho percorso: e sono molto soddisfatto dell’elasticità del motore da 150cv (autostrada/provinciali/urbane/extraurbane/collina/montagna/sterrato/erba/and so on …) A proposito, è vero lo sconto sull’estensione della garanzia ?? Grazie
http://www.mopar.eu/camper/it/m...
In risposta al messaggio di Blessyou del 21/08/2017 alle 09:14:15Io ho il display digitale completamente diverso dal tuo in foto...
Dopo il “problemino” durante l’inaugurazione del mezzo (causato dal conce … e non da FCA), ho percorso: e sono molto soddisfatto dell’elasticità del motore da 150cv (autostrada/provinciali/urbane/extraurbane/collina/montagna/sterrato/erba/and so on …) A proposito, è vero lo sconto sull’estensione della garanzia ?? Grazie
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 22/08/2017 alle 20:10:56FRENO MOTORE SCARSO
Dimenticavo: Freno motore molto scarso
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/08/2017 alle 23:06:22Ciao Roberto, hai sentito qualche voce di corridoio riguardo il cambio automatico?
FRENO MOTORE SCARSO è un problema della ridotta cilindrata rispetto al 3000.per non parlare se per caso avevi un cambio automatico,anche se dicono con un dispositivo di frenatura. infatti sto attendendo le novità di settembre,se finalmente adotteranno l ' SCR con Adblue, e anche gli automatici ,dovrebbero farli come Iveco 8marce a convertitore di coppia. Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 22/08/2017 alle 23:06:22Ciao Roberto.
FRENO MOTORE SCARSO è un problema della ridotta cilindrata rispetto al 3000.per non parlare se per caso avevi un cambio automatico,anche se dicono con un dispositivo di frenatura. infatti sto attendendo le novità di settembre,se finalmente adotteranno l ' SCR con Adblue, e anche gli automatici ,dovrebbero farli come Iveco 8marce a convertitore di coppia. Roberto
In risposta al messaggio di salvatore del 23/08/2017 alle 13:49:42Se vai sul sito di FiatProfessional c'è già la versione con il monoblocco del 180 CV ma depotenziato a 150 CV con sistema SCR AdBlue mentre il 150 CV "normale" ha l'EGR e il monoblocco del 130 CV .
Ciao Roberto. se finalmente adotteranno l ' SCR con Adblue E' una speranza o una anticipazione?
In risposta al messaggio di penile26 del 23/08/2017 alle 17:36:44Ti ringrazio per la notizia.
Oggi sono stato in Fiat Professional: Ecco i prezzi Maximun care camper se sottoscritta entro i 3 mesi dall'immatricolazione si ha sconto 30% dal listino: 50000 km o 5 anni: 616€ 75000 km o 5 anni: 735€ Vincolo: effettuare tagliandi dal 3 al 5 anno presso officine gruppo FCA.
In risposta al messaggio di ezio55 del 23/08/2017 alle 20:42:35Maximum Care Camper :
Ti ringrazio per la notizia. L'offerta, come riportata, è iva compresa o bisogna aggiungerla? Saluti. Ezio