quote:Originally posted by maanibal I> Non tutte le ciambelle escono col buco...[;)] Tutte le case hanno lo scheletro nell'armadio e la FORD non ne è immune, addirittura uno qui del forum denunciava che dopo tre mesi il suo transit aveva il telaio pieno di ruggine[:(!][:(!] SALUTONI E FIGLI MASCHI....
Ducato 2.8 idTD del 99: Km 78000. Cambiato turboompressore fra 40 e 50000 Km; subito dopo cambiato ingranagio V marcia; l'anno scorso cambiate molle sospensioni anteriori. ABBASSO il ducato! Con il Ford 2,5 aspirato ho avuto problemi solo di velocità, ed a quasi 160.000 Km ancora cammina senza problemi e parte al primo colpo. >
quote:Originally posted by 151049> Con te siamo a TRE compreso il sottoscritto! TRE a cui si è rotta la pompa dell'acqua del ducato a 115.000 km circa. ATTENZIONE POSSESSORI DI DUCATO (il mio è del 92) ,Tenete d'occhio la pompa dell'acqua intorno a questo chilometraggio e al minimo rumore sostituitela, eviterete così se in viaggio, di contribuire con circa 450/650 euro al conto in banca di qualche titolare di officina autorizzata , come è successo a me a Verona. Mi è costata SOLO 462 euro perchè il carro attrezzi era offerto dall'assicurazione. Ciao
ciao a volte qualcuno è sfigato.[:(][|)] Ducato 2800 jtd del 2002 58.000 km sempre OK o stupidaggini,[^] precedente su ducato 2500 aspirato fino a 115.000 solo poche cose, pompa dell'acqua, del ford non so ,ma sentito anche da amici il ducato è affidabile.[:D][:D]gio >