CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Meccanica

X250 del 2007 al buio 2 volte

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
ab73
ab73
19/05/2004 156
Inserito il 08/01/2009 alle: 16:50:51
Ciao a tutti, mi è successo ancora [}:)][}:)]e non so cosa fare!!!!!!! Ora Vi racconto cosa mi è succeso: Circa 6 mesi fa mentre stavo portando il camper in rimessaggio, dopo circa 1 minuto che ero partito, puff!!!!!!!! si spegne tutto, praticamente, il motore si è spento e il cruscotto era completamente buio, accosto (per fortuna ero su una strada secondaria) e non parte più niente. Tolgo e metto ripetutamente la chiave e inserisco e disinserisco l'antifurto ma niente, non va!!!! allora chiamo fiat e mi faccio venire a prendere con il carro atrezzi e lo porto nella loro officina autorizzata. dopo circa 3 ore (il tempo necessario per arrivare il carro atrezzi e portare il camper in fiat)il meccanico tenta l'accensione e funziona tutto, riescono a scendere dal carro atrezzi con il motore acceso. Lo tengono sotto controllo per 5 giorni ma a loro non risulta nessuna anomalia. Me lo restituiscono. 10 giorni fa di nuovo, questa volta in autostrada. Mi fermo a far gasolio, riparto e puff!!!! di nuovo tutto buio. Per fortuna questa volta dopo 5 minuti riparte e poi fino ad oggi più avuto problemi. Chiamato l'officina autorizzata fiat della mia zona e mi dicono che purtroppo a loro non risulta nessuna anomalia e quindi finchè loro non vedono l'effettivo problema non possono fare niente. Questo è tutto, non so che pesci pigliare e sono un pò preoccupato perchè due volte mi è andata bene e si è spento in luoghi sicuri. Chiedo gentilmente se a qualcuno è già capitata una cosa simile e se hanno risolto il problema. Grazie a tutti Alberto
Clint
Clint
01/09/2008 9553
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:23:13
Mi è successa la stessa cosa nella PANDA di mia moglie. La prima volta è stata portata con il servizio Fiat in un'officina autorizzata. Fatta scendere dal carro attrezzi la macchina è ripartita. La seconda volta è ripartita dopo 10 minuti (nel frattempo era stata chiamata l'assistenza Fiat. Dopo di che l'ho portata dal mio meccanico di fiducia (dove porto il camper) che mi dice che è un problema di masse che non fanno ben contatto. Controllate per bene. Non è puù successo niente. Devi solo trovare un meccanico di fiducia e paziente. Il problema è conosciuto ma fanno finta di niente!!!!!!!
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 08/01/2009 alle: 22:36:54
Concordo sul problema di masse,controlla i cavi della batteria e se c'è anche lo staccabatteria.In bocca al lupo,ciao.
ab73
ab73
19/05/2004 156
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:29:30
Ciao a tutti, Grazie sia a Clint che a pablito62 per il consiglio. Volevo chiederVi se gentilmente mi potreste dire cosa effettivamente devo controllare, pablito62 parla di batteria e staccabatteria, devo controllare se i cavi sono ben fissati o devo controllare se i cavi vanno a massa anche in altri punti? Grazie Alberto
Clint
Clint
01/09/2008 9553
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:00:05
Il controllo lo devi far fare da un'officina autorizzata Fiat. Loro sanno come intervenire e dove. Se mi dici di dove sei forse ti posso indirizzare dal mio meccanico. Ciao.
ab73
ab73
19/05/2004 156
Inserito il 09/01/2009 alle: 09:27:33
Grazie Clint, Io sono di Bergamo (provincia) comunque visto che già sono d'accordo con la concessionaria fiat, che mi ha già risolto alcuni problemi, che gli avrei portato il camper per un altro controllo, gli dirò gentilmente di risolvermi anche questo problema, di solito, sono molto gentili e disponibili, speriamo che non facciano orecchia da mercante anche perchè credo che in questi giorni chiamerò anche l'assistenza per il risaputo problema alla frizione e al cambio del ducato 2.3. Grazie mille ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
Dreamer
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.