quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 23/05/2013 08:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>potrebbero essere gli alloggiamenti delle crociere dei semiassi cioè dove lavorano questi
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/05/2013 10:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A me successo proprio questo con una Fiat Tipo. Si erano formati dei canali dove scorrevano le crociere dei semiassi. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 23/05/2013 14:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in genere lo fa quando va sotto sforzo specie in salita e a pieno carico,praticamente si sono consumate le guide della crociera puoi provare ad invertire il dx con il sx ma è un pagliativo in quanto se devi far fare il lavoro da un meccanico il costo di manodopera è lo stesso che sostituirli quindi conviene sostituirli e non ci pensi più
http://www.fiatcamper.com/servi...
magari scoprirai che è stato richiamato ma non è stata effettuata la sostituzione.Poi vedi se leggendo i seguenti:(identifichi il tuo problema nelle descrizioni)http://free.it.vacanze.camper.n...
http://sosonline.aduc.it/letter...
https://forum.camperonline.it/t...
ciao, Paolo.quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 23/05/2013 17:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, scusa è che siamo un pò confusi, questa cosa del cambio ci mette ansia e ci piacerebbe comunque escluderlo... In effetti il camper lo abbiamo acquistato usato, quindi faremo subito la ricerca da te consigliata e ti faremo sapere!! Ci piacerebbe venirne a capo per aver chiaro del problema e dei costi... Grazie a te e a tutti!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 23/05/2013 17:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il cambio non centra nulla è solo un problema di semiassi
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/05/2013 22:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mom ami, la prisma aveva gli omocinetici come giunti lato cambio , il ducato utilizza il sistema trippoide[;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 23/05/2013 22:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI! ESATTO ! Excusez mon ami. à quelle heure je peux vous appeler demain matin pour un problème à une Ford Focus ( F.A.P [:(]) ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 23/05/2013 22:36:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pour vous sont disponibles a tout le moment... focus-fap è la mia specializzazione[;)]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 23/05/2013 22:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perche' tu non mi spieghi per quale motivo prendo la Vespa con mia moglie , inizio a fare un po di strada in salita e non a manetta .. a un certo punto perde i giri e si "accascia" [:(]..allora mi fermo , la lascio "respirare " per un attimo dandogli qualche piccola accellerata, e poi riparto e va .. se invece il percorso e lungo anche piu di 5 km ..non succede nulla per caso e' un indice di grippaggio per un lento raffreddamento ? salita > pochi giri > piu riscaldamento del motore .. 61 cc ciao !! eliomdiroma