In risposta al messaggio di ezio59 del 17/01/2017 alle 15:42:22
Hanno risposto alla mia segnalazione con la quale riferivo che due guide in inglese pagate il 16 novembre non erano arrivate, dicendo ci faremo sentire ma è finita li. C'è una mail dove poter scrivere oltre all'apposita segnalazione sul sito? Servo per Amikeco by IPA
shop, shop
In risposta al messaggio di matucin del 19/01/2017 alle 19:23:23
Ordinata il 1 dicembre e a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Ho provato a sollecitare dopo essere diventato matto per trovare il modo di comunicare che non sia il telefono. Resto in attesa. Chissà perché non è disponibile la lingua italiana. Secondo me gatta ci cova con una famosa associazione dell'aria aperta che tra l'altro la fa pagare di più.
Matucin,
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 15:52:34
Oggi ho scoperto che se l’indirizzo di fatturazione è diverso da quello di destinazione, non parte l’invio (con mail del pagamento) in automatico Infatti l’anno scorso, ho cambiato i due indiriSSi Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Il mio, comunque è sempre lo stesso, ma continuo a non ricevere niente!
In risposta al messaggio di ciano46 del 20/01/2017 alle 19:25:14
Il mio, comunque è sempre lo stesso, ma continuo a non ricevere niente! Ciao. Luciano
Hai provato a chiamare ???
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 20/01/2017 alle 21:27:21
Hai provato a chiamare ??? Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Al telefono no (non credo che mi possano rispondere in italiano, in olandese sicuramente no ed in inglese avrei dei problemi), ma ho scritto parecchie mail di sollecito alle quali mi rispondono con informazioni contrastanti del tipo: sono partite a metà dicembre, una volta e.... sono partite a fine dicembre, un'altra volta .
In risposta al messaggio di ciano46 del 21/01/2017 alle 19:36:43
Al telefono no (non credo che mi possano rispondere in italiano, in olandese sicuramente no ed in inglese avrei dei problemi), ma ho scritto parecchie mail di sollecito alle quali mi rispondono con informazioni contrastanti del tipo: sono partite a metà dicembre, una volta e.... sono partite a fine dicembre, un'altra volta . Ciao. Luciano
Ti consiglio di chiamare e di chiedere l’assistenza in italiano che c’è, non tutti i giorni ma c’è
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/01/2017 alle 15:57:27
Riscritto anche oggi e questa è la risposta automatica: più di così no? abbiamo ricevuto la Sua domanda relativa a CampingCard ACSI. Ci metteremo al più presto in contatto con Lei. La Sua domanda: Ho controllato lostato del mio ordine e me lo da ancora in elaborazione pur avendo pagato 2 guide acsi il 16 novembre 2016. Ad oggi non mi sono ancora arrivate e questa è la seconda volta che scrivo. A me risulta che il pagamento è andato a buon fine come dai movimenti della banca. Chiedo di avere urgentemente notizie o in alternativa il rimborso di quanto pagato 40,15 euro I have recently checked my order and I saw it has not been taken into consideration yet and it is under preparation. However I did pay for 2 CampingCard ACSI 2017 on the 16th of November 2016. I still have not got my order and it is the second time I am writing you and email about this issue. As checked by the bank the payment was sent on that date. I hope I can hear from you as soon as possible or at least get the refund of my €40,15. Questo è un messaggio automatico. Non è possibile rispondere a questo indirizzo e-mail. Cordiali saluti. ACSI Touroperating BV / ACSI Publishing BV / Suncamp holidays Ufficio Assistenza clienti Servo per Amikeco by IPA
Diciamo che il sito fa paura …
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di ezio59 del 24/01/2017 alle 10:59:41
Habemus guide ACSI in inglese arrivate oggi !! In effetti sono diverse da quella italiana che solitamente acquistavo Meglio tardi che mai e viste le mail spero non me ne mandino altre Servo per Amikeco by IPA
Ottimo
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di ciarliromeo del 26/01/2017 alle 19:45:18
noi la prendiamo ogni anno ma senza abbonamento e in Francese 2016 ordinate 2 2017 stiamo per fare l ordine e viene scritto che è in spedizione ora è arrivata 1 copia e qui sta il problema si sono presi i soldi sulla scheda prepagata ma senza abbonamento ??? ora abbiamo scritto aspettiamo risposta ciao Carla
Auguri!
In risposta al messaggio di ciano46 del 26/01/2017 alle 22:30:56
Auguri! Sono, ad essere magnanimi e diplomatici (ho in mente altro), PENOSI ! Io continuo a sollecitare, ma non ho ricevuto ancora il dovuto. Luciano
Sono d’accordo
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr