Hymer
In risposta al messaggio di nanonet del 12/01/2017 alle 19:19:50
Una domanda a tecnico1, tre giorni fa ho fatto l'aggiornamento del box (in plastica) utilizzando il sw ASR Antenna tool 1.0.6, ovviamente prima di eseguire il lavoro ho aggiornato il database del firmware. Ora, avendo tempoe.. calma, nello sbirciare il sw per l'aggiornamento, cliccando sulla nuvoletta mi ha detto che c'era una nuova versione del firmware, che ho ovviamente scaricato. Presumo si tratti di un firmware più aggiornato di quello di tre giorni fa, è preferibile riaggiornare il box? (che dopo l'aggiornamento di tre giorni fa funziona regolarmente trovando il satellite), oppure non importa? Grazie Davide
buongiorno nanonet,
In risposta al messaggio di tecnico1 del 14/01/2017 alle 09:34:41
buongiorno nanonet, tra poco sarete tutti più bravi di me .. si effettivanente l altro giorno abbiamo aggiunto i testi in norvegese per il pannello LCD. ci capita ogni tanto di aggiornare il database come ad esempioaggiungere un satellite. in questo caso non era però necessario fare l aggiornamento. quando e se ci saranno aggiornamenti importanti da fare per migliorare delle cose ve lo dirò io . ora possedete uno strumento potente che vi permetterà di tenere sempre aggiornata la vostra antenna . volsvo spendere due parole per ringraziarvi delle belle parole e per la vostra vicinanza e comprensione dimostrata con questi post commoventi che ci spronano ogni giorno a fare di più e meglio. sappiate comunque che anche noi saremo sempre vicino a voi in ogni momento e sempre nel modo più serio e trasparente possibile perché questo fa parte del nostro è del mio dna. e la vostra soddisfazione sarà scusate la nostra soddisfazione . scusate per alcune sbavature della rete di assistenza ma spero però possiate capire che il periodo natalizio non ha agevolato le operazioni di intervento su.un problema che causa le festività ha creato disagi purtroppo a migliaia di persone nel medesimo giorno e quindi con relativo incremento delle difficoltà di gestione. spero che capiate tutti che il giorno 4 gennaio capitato il problema io e i nostri ingegneri abbiamo interrotto le ferie mettendoci a vostra completa disposizione per limitare i danni che questo cambiamento a noi non dovuto ha causato a tutti. scusate anche i miei interventi contro chi voleva creare confusione ed ambiguità per una cosa che è capitata e ricapiterà prima o poi a tutti. giusto per dare informazione esatta a tutti a a chi furbescamente ha accomunato questa gestione di un cambio software per problemi a noi non dovuti a delle sistemazioni gratuite fatte da truma e efoy per difetti di prodotto , rendo noto che qualora si debbano rendere necessari richiami o aggiornamenti software a noi dovuti anche sr mecatronic non si esimerà mai dal farlo. grazie a tutti ancora tecnico1
buongiorno.
In risposta al messaggio di tecnico1 del 14/01/2017 alle 09:39:09
buongiorno. si per Windows 10 è tutto risolto. le spiegazioni sono state inserite sul nostro sito alla pagina info sezione novità . spero quindi poi possa risolvere il suo problema. buona giornata tecnico1
Grazie tecnico1.
Hymer
In risposta al messaggio di marinox del 14/01/2017 alle 16:53:38
e io che ho sempre il MAC fisso mi devo appoggiare al servizio assistenza di DUEVILLE , VICENZA . carlo
Ma non hai un amico o conoscente con un portatile, anche modesto, non servono grandi prestazioni per far girare un software così.
In risposta al messaggio di marinox del 15/01/2017 alle 11:29:21
quelli che conosco hanno il windows ma sempre fisso . inoltre ho il tablet ma sempre MAC è . comunque sia chiedo agli amici se un loro amico ha il portatile . carlo
Se tu fossi dalle mie parti non avrei problemi a fartelo io, oppure darti in mano il portatile e fartelo tu stesso, tanto il software è il medesimo, c'è da scegliere solo il tuo modello di antenna
In risposta al messaggio di tecnico1 del 14/01/2017 alle 09:34:41
buongiorno nanonet, tra poco sarete tutti più bravi di me .. si effettivanente l altro giorno abbiamo aggiunto i testi in norvegese per il pannello LCD. ci capita ogni tanto di aggiornare il database come ad esempioaggiungere un satellite. in questo caso non era però necessario fare l aggiornamento. quando e se ci saranno aggiornamenti importanti da fare per migliorare delle cose ve lo dirò io . ora possedete uno strumento potente che vi permetterà di tenere sempre aggiornata la vostra antenna . volsvo spendere due parole per ringraziarvi delle belle parole e per la vostra vicinanza e comprensione dimostrata con questi post commoventi che ci spronano ogni giorno a fare di più e meglio. sappiate comunque che anche noi saremo sempre vicino a voi in ogni momento e sempre nel modo più serio e trasparente possibile perché questo fa parte del nostro è del mio dna. e la vostra soddisfazione sarà scusate la nostra soddisfazione . scusate per alcune sbavature della rete di assistenza ma spero però possiate capire che il periodo natalizio non ha agevolato le operazioni di intervento su.un problema che causa le festività ha creato disagi purtroppo a migliaia di persone nel medesimo giorno e quindi con relativo incremento delle difficoltà di gestione. spero che capiate tutti che il giorno 4 gennaio capitato il problema io e i nostri ingegneri abbiamo interrotto le ferie mettendoci a vostra completa disposizione per limitare i danni che questo cambiamento a noi non dovuto ha causato a tutti. scusate anche i miei interventi contro chi voleva creare confusione ed ambiguità per una cosa che è capitata e ricapiterà prima o poi a tutti. giusto per dare informazione esatta a tutti a a chi furbescamente ha accomunato questa gestione di un cambio software per problemi a noi non dovuti a delle sistemazioni gratuite fatte da truma e efoy per difetti di prodotto , rendo noto che qualora si debbano rendere necessari richiami o aggiornamenti software a noi dovuti anche sr mecatronic non si esimerà mai dal farlo. grazie a tutti ancora tecnico1
"giusto per dare informazione esatta a tutti a a chi furbescamente ha accomunato questa gestione di un cambio software per problemi a noi non dovuti a delle sistemazioni gratuite fatte da truma e efoy per difetti di prodotto , rendo noto che qualora si debbano rendere necessari richiami o aggiornamenti software a noi dovuti anche sr mecatronic non si esimerà mai dal farlo. "
In risposta al messaggio di tecnico1 del 14/01/2017 alle 09:34:41
buongiorno nanonet, tra poco sarete tutti più bravi di me .. si effettivanente l altro giorno abbiamo aggiunto i testi in norvegese per il pannello LCD. ci capita ogni tanto di aggiornare il database come ad esempioaggiungere un satellite. in questo caso non era però necessario fare l aggiornamento. quando e se ci saranno aggiornamenti importanti da fare per migliorare delle cose ve lo dirò io . ora possedete uno strumento potente che vi permetterà di tenere sempre aggiornata la vostra antenna . volsvo spendere due parole per ringraziarvi delle belle parole e per la vostra vicinanza e comprensione dimostrata con questi post commoventi che ci spronano ogni giorno a fare di più e meglio. sappiate comunque che anche noi saremo sempre vicino a voi in ogni momento e sempre nel modo più serio e trasparente possibile perché questo fa parte del nostro è del mio dna. e la vostra soddisfazione sarà scusate la nostra soddisfazione . scusate per alcune sbavature della rete di assistenza ma spero però possiate capire che il periodo natalizio non ha agevolato le operazioni di intervento su.un problema che causa le festività ha creato disagi purtroppo a migliaia di persone nel medesimo giorno e quindi con relativo incremento delle difficoltà di gestione. spero che capiate tutti che il giorno 4 gennaio capitato il problema io e i nostri ingegneri abbiamo interrotto le ferie mettendoci a vostra completa disposizione per limitare i danni che questo cambiamento a noi non dovuto ha causato a tutti. scusate anche i miei interventi contro chi voleva creare confusione ed ambiguità per una cosa che è capitata e ricapiterà prima o poi a tutti. giusto per dare informazione esatta a tutti a a chi furbescamente ha accomunato questa gestione di un cambio software per problemi a noi non dovuti a delle sistemazioni gratuite fatte da truma e efoy per difetti di prodotto , rendo noto che qualora si debbano rendere necessari richiami o aggiornamenti software a noi dovuti anche sr mecatronic non si esimerà mai dal farlo. grazie a tutti ancora tecnico1