CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Area sosta camper in Puglia

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

jackrussel

Meno di 50 messaggi

Inserito - 31/03/2016 :  20:54:04  Mostra il profilo
 ciao chi conosce questa area sosta "Amici della natura" situata a Marina di Ginosa (taranto) il mare è bello? lontano da area sosta? grazie
jack russel

oscar12

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2016 :  21:59:54  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di jackrussel inserito in data 31/03/2016  20:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Non mi ricordo molto bene ma mi sembra che la spiaggia sia di sabbia( per me il mare bello vuol dire la spiaggia sassi ,pietre, pietroni,) se una spiaggia è di sabbia è tutto regolare se è di sassi non ci puoi camminare se è di pietre ti rompi l'osso del collo se è di pietroni ti rompi le gambe.In fondo al paese di Gioiosa marina  ce un Resort grandissimo (quindi è sicuro di sabbia fine)attaccato ce un campeggio era ancora allo stato primitivo 2 anni fa, si puo dire sulla spiaggia stessa.
Sabbia fine poi fino a Castellaneta marina molto bello con pinete bellissime, poi vai su Pisticci marina molto bello con villaggi turistici e resort.Stop poi fino a prima di Cirò marina  tutte pietre o sassi.e se non ci sono Villaggi e Resort vuol dire quello che penso io il bello del mare lo fa la spiaggia  
Io sono romagnolo e se permetti di mare bello come si suol dire non capisco il significato.Spero di esserti stato di aiuto
oscar12
Torna in cima alla pagina

bottastra

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 31/03/2016 :  22:38:04  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di jackrussel inserito in data 31/03/2016  20:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Io non ci sono mai stato, ma ho letto (e sentito) pareri molto contrastanti su quest'area di sosta.
Se fai un "cerca" sulle discussioni archiviate troverai sicuramente i commenti di chi c'è stato.
Pare, comunque, che sia molto spartana.  

pedro62

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2016 :  23:44:21  Mostra il profilo
conosco quell'area sono vicino e ci sono stato più volte,che dire offre poco a livello di 
servizi molto grezza ma tranquilla e mare con spiaggia enorme stupenda
saluti piero

jackrussel

Meno di 50 messaggi

inviati - 01/04/2016 :  05:20:55  Mostra il profilo
Grazie a tutti.io conosco molto bene da torre colimena verso gallipoli invece il senso contrario mai stato ,e volevo provare a spingermi fino a Cirò marina.
jack russel

giob

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/07/2016 :  15:38:33  Mostra il profilo
Sapete se a Ginosa Marina, in paese sul lungomare (provenendo dal passaggio a livello della stazione svoltando a sinistra) è ancora in funzione il parcheggio , attrezzato  per camper, denominato Viggiano?
giob

marcoalderotti

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 30/07/2016 :  16:32:52  Mostra il profilo
Risposta a:
Ciao,sono stato a marina di ginosa,nell'area di cui parli diverse volte.
Le indicazioni ,a meno che non siano migliorate non sono molto visibili ma comunque la trovi dopo aver passato il paese( direzione ovest) a sinistra della strada che costeggia la ferrovia e ci accedi tramite un sottopassaggio della ferrovia che porta anche a un villaggio turistico...
Non so se la " guerra "con il suddetto villaggio sia finita ma fino all'anno scorso era in atto. Gli scontri si fanno a suon di wat  e consistono nel mettere in funzione,la sera, un potente impianto hi fi con casse e ampli su un carrello posto al confine con il villaggio. Il tutto di ritorsione al fatto che al villaggio c'è una struttura feste all'aperto confinante con l'area camper e abbastanza rumorosa.
Io ci sono sempre stato a fine agosto e la guerra non era attiva a causa delle poche persone presenti nelle due strutture.
Questa cosa che racconto è abbastanza comica ma vera,come da testimonianze dei proprietari e dal materiale" bellico" visibilmente messo su un carrello.
Per il resto l'area è abbastanza spartana,con i servizi essenziali ma immersa nella natura e con spazi ampi. Si accede al mare tramite un sentiero di 2/300 metri che attraversa una pineta, con una bella spiaggia libera. Insomma,io in bassa stagione la consiglierei,in alta non so come sia il clima.
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta gamma, robusto, funzional...
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina