CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

AutoCamp relax e gommone in croazia

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

Turbolento69

Meno di 50 messaggi

Inserito - 24/04/2016 :  09:20:05  Mostra il profilo
Buooooongiorno a tutti!!tra i nuvoloni neri e la pioggia pensiamo un po' all'estate!!ho rovesciato mezzo internet e il tasto cerca ma con pochi risultati😭😭
mi piacerebbe trovare un AutoCamp carino sul mare,tranquillo,zona Dalmazia, spazio di manovra per motorhome 8,6 mt
ho appena preso un gommone pieghevole da 4,3 con 25 hp per gironzolare per baiette e spiaggette.
Servirebbe quindi un AutoCamp con attracco e zona di mare riparata tra isolette che possano dare una certa sicurezza tra uno spostamento e l'altro.
Avrei visto il Romantica sotto Pakostane
Consigli ben accettiiiiiiiiiii
A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona!
Stefano P.

paologu

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/04/2016 :  18:16:39  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Turbolento69 inserito in data 24/04/2016  09:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
isola di pag, camping simuni,piazzole zona 4000 o 5000 ,di fronte il nuovo molo ed ormeggio sicuro,scivolo  comodo,baie con sabbia facilmente raggiungibili,isola di maun  selvaggia,disabitata,bellissima da circumnavigare di fronte campeggio anche qui baie fantastiche anche con sabbia.ciao
" nessuno e'' responsabile finche'' non sa'' di esserlo " Stephen Covey
Torna in cima alla pagina

Turbolento69

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/04/2016 :  22:04:13  Mostra il profilo
Ti ringrazio per il tuo contributo,ho visto il sito del camping,splendide le spiagge ma non fa per noi,io cerco proprio un piccolo AutoCamp a gestione familiare,poche piazzole poca confusione, non cerco grandi villaggi con animazione piscine e quant'altro ma la quiete e la cordialità.

grazie comunque!
Stefano P.

Turbolento69

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/04/2016 :  21:09:23  Mostra il profilo
Quindi pare che nessuno abbia almeno notizie info opinioni commenti sul AutoCamp Romantica?
Stefano P.

raffaellalella

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/05/2016 :  14:50:11  Mostra il profilo
Lo sai, vero, che in Croazia per il tuo gommone devi avere la patente nautica? E in più pagare una tassa per metterlo in acqua?

http://www.croaziainfo.it/Nautica.html

bazylothis

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/05/2016 :  16:03:25  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di raffaellalella inserito in data 02/05/2016  14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
A proposito di tassa, attenzione: dall'anno scorso la tassa ha valenza solare, non più 365 dal giorno del pagamento. Quindi quest'anno prima di metterlo in mare ricordiamoci di andare a versare il previsto obolo!!
Paolo

Turbolento69

Meno di 50 messaggi

inviati - 02/05/2016 :  19:06:42  Mostra il profilo
Grazie del consiglio, ho tutto, ho girato in passato la Croazia in lungo ed in largo in barca a vela, prima che arrivassero i bimbi piccoli e passassi al camper, per quello chiedo info, via terra non conosco praticamente nulla.
Stefano P.

zep

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/05/2016 :  14:05:52  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Turbolento69 inserito in data 02/05/2016  19:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Anch'io con camper e Zodiac da 4.3 con Mercury 15 hp sono da sempre frequentatore
della costa croata. Il camping giusto x te è il Jasenovo a qualche km sud di Sibinik.
Non sono ancora stato,  ma di sicuro la px volta sara' la mia destinazione. 
Se vai a breve fammi sapere ....
ciao
Stefano

wonne

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/05/2016 :  20:23:54  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Turbolento69 inserito in data 24/04/2016  09:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
camping poliana a mali lussino gommone ok

wonne

meghj

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/05/2016 :  13:58:26  Mostra il profilo
piccolo autocamp a SENY.  SUL MARE . E VICINO AL PAESE. MI SEMBRA CHE C'E' L'ALAGGIO , PERCHE' HO VISTO BARCHE IN ACQUA. SEMBRA SCOMODO AD ENTRARE , MA HO VISTO ANCHE CAMPER GRANDI , IO HO UN 7,METRI ,  C'è ANCHE UN PICCOLO RISTORANTINO LI' SUL MARE , E CARICO SCARICO E SERVIZI ,, E IL PAESE  A DUE PASSI ,,,,
meghi

meghj

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/05/2016 :  14:06:50  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di paologu inserito in data 24/04/2016  18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
OPPURE A ISOLA DI PASMAN .2 CAMPEGGI PICCOLI, SOLO I SERVIZI , E PUOI ATRACCARE IL GOMMONE SENZA PAGARE NULLA , MOLTO  SPARTANI E TRANQUILLI,  SI TROVA DI FRONTE ALLE CORNATI , QUINDI COL GOMMONE PUOI VISITARE DEI POSTI MAGNIFICI , (mio fratello sono 7 anni che ci va col motoscafo e camper ,  )  spero di esserti stata utile ,,, ciaoo
meghi

Turbolento69

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/05/2016 :  22:35:27  Mostra il profilo
Sei stata molto gentile a far resciuscitare il mio post, i consigli non son mai troppi, utili le info che mi hai dato.
per la posizione devo fare i conti con la ridotta dimensione del gommoncino, quindi baie baiette ed isolotti devono essere vicini. Sono sempre più convinto per Drage sotto Pakostane ma nell'insenatura ci sono tre AutoCamp e non riesco a trovare nessuno che ci sia stato per un consiglio diretto.
Stefano P.

zep

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/05/2016 :  11:25:47  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Turbolento69 inserito in data 25/05/2016  22:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Per curiosità ho dato un' occhiata al kamp Oaza Mira
e col simulatore ho calcolato il costo le 2 sttimane
in alta stagione, 2 adulti, 2 bimbi, piazzola e piccolo
gommone:
da brivido...!! 
Meglio andare in albergo !

Turbolento69

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/05/2016 :  22:28:40  Mostra il profilo
Con quelle tariffe al kamp oaza proprio non mi avvicino, proprio per quello preferisco gli autokamp, c'è solo da scegliere tra romantika o gl'altri due presenti nella stessa baia.
Stefano P.

meghj

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/05/2016 :  23:59:50  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di zep inserito in data 26/05/2016  11:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
allora io penso che a PASMAN vada bene , piccola baia, e quando ci sono andata cerano amici che avevano il gommoncino , e uscivano tutti i giorni ,,  se guardi la cartina , forse ti rendi conto di come è ,,  comunque , buone vacanze ,, 

meghi

Turbolento69

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/07/2016 :  18:56:45  Mostra il profilo
Qualcuno sta organizzando una tappa al romantica a drage o meglio ancora ci siete stati da poco?
Stefano P.
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta gamma, robusto, funzional...
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina