In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 10/05/2017 alle 16:59:03
sto pensando di comprarle qui..pareri??? www.lisunenergy.de Salvatore il viaggiatore63
Se vuoi spendere il doppio va bene
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 10/05/2017 alle 16:59:03
sto pensando di comprarle qui..pareri??? www.lisunenergy.de Salvatore il viaggiatore63
La Referenza nel settore con la R maiuscola.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 10/05/2017 alle 21:38:46
Recentemente ho visto i pacchi betterie di alcune auto elettriche. non vi stupisce la scelta di Tesla? Regina dell'autonomia. usa celle litio in stilo della Panasonic, non vorrei sbagliare ma si parla di 7000 pezzi.naturalmente non sono fatte a mano. Roberto
// .. non vorrei sbagliare ma si parla di 7000 pezzi. //
In risposta al messaggio di marcucciolo del 11/05/2017 alle 00:59:46
// .. non vorrei sbagliare ma si parla di 7000 pezzi. // Azz...c avranno messo anche i fusibili ?? Mar..cucciolo
Viste su YouTube,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 11/05/2017 alle 14:12:34
Viste su YouTube, sono talmente tante da occupare l' intero pianale dell'auto. sono dei robot che le costruiscono, puoi vedere anche questo. l 'ultima novita ,sono delle stilo della Panasonic specificamente prodotte per la Tesla ultimo modello . costo a parte, le vedrei bene sotto il pianale di un camper. Roberto
Non è una novità ma una collaborazione che dura da anni.
In risposta al messaggio di Topolone del 11/05/2017 alle 15:08:51
Non è una novità ma una collaborazione che dura da anni. Panasonic detiene quote societarie della Tesla e ha investito, pare, 2 miliardi di $ nella nuova Gigafactory. Malgrado l'impegno finanziario del colosso Panasonic nessuno sa se e quando questa Gigafactory vedrà la luce....
Gabriel ciao, mi capiti a proposito, ho acquistato due batterie litio da 24v 30Ah per alimentare i motori montati sulle biciclette.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 11/05/2017 alle 21:04:31
Gabriel ciao, mi capiti a proposito, ho acquistato due batterie litio da 24v 30Ah per alimentare i motori montati sulle biciclette. pensavo di poterli usare, in emergenza,come batteria servizi, il costruttore delle batteriemi sconsiglia di metterle in parallelo, asserisce che ingresso e uscita sono in parallelo sul.BMS, però mettendo dei diodi .......si può ? Roberto
Non lo so Roberto.... non so neanche che tipo di batterie vengano utilizzate sulle bici.....
In risposta al messaggio di Topolone del 11/05/2017 alle 21:12:09
Non lo so Roberto.... non so neanche che tipo di batterie vengano utilizzate sulle bici..... Di batterie al litio ne esistono 50 tipologie diverse.... Marcucciolo è sicuramente più informato ...
Hai invocato Marco, l'esperto delle litio,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 12/05/2017 alle 13:45:15
Hai invocato Marco, l'esperto delle litio, e non solo, Mi sono arrivate e hanno i soliti 2 cavi un rosso e un nero utilizzati anche per caricarla.con appositi alimentatori. il dubbio è se possono essere messe in parallelo, il costruttore dice NO , nel caso consiglia dei diodi, non mi fido. Roberto
Per quale motivo non dovresti poterle mettere in parallelo ?
In risposta al messaggio di Topolone del 12/05/2017 alle 14:24:49
Per quale motivo non dovresti poterle mettere in parallelo ? Non si mettono in parallelo batterie da 12V con quelle da 24 ....Tutte le altre si ( se sono sane e senza elementi in corto ) Devi solo controllare che abbianoquasi la stessa tensione. In caso contrario ricarichi quella più bassa prima di metterle in parallelo..... anche se non è obbligatorio. La mia batteria è composta da 8 celle di cui 4 sono in parallelo tra loro.
Gabriel,grazie,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 12/05/2017 alle 15:56:46
Gabriel,grazie, la funzione principale è muovere le bici, il discorso di metterle in parallelo è solo in scarica,come batteria servizi in caso di emergenza,per ricaricarle userei separatamente i due alimentatori in dotazione,quindi niente problemi di equalizzazione ci pensano i relativi bms , tutto sommato ,sono due batterie 24v 30Ah l'una,convertiti a 12v sono una bella equivalente piombo,sono pur sempre 1400w disponibili,o sbaglio, Roberto
Certamente ...
In risposta al messaggio di franco49tn del 10/05/2017 alle 17:57:45
Se vuoi spendere il doppio va bene ma Le Luminor 100A sono a 880 con iva Franco
Grazie per l´info..allo stesso prezzo ne posso prendere 2
In risposta al messaggio di ilviaggiatore63 del 14/05/2017 alle 19:52:26
Grazie per l´info..allo stesso prezzo ne posso prendere 2 Salvatore il viaggiatore63
E se viene fatta una dichiarazione firmata che sono
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/05/2017 alle 20:57:18
E se viene fatta una dichiarazione firmata che sono per un impianto fotovoltaico ad ACCUMULO L'IVA è solo del 10% e pertanto il costo scende di quasi cento euro. Franco
grazie,effettivamente con la dichiarazione e´un bel risparmio,ci dovro´pensare ancora ma almeno ho le idee un po´piu´chiare
http://eza.fr/eza130.html
In risposta al messaggio di ilaraya78 del 21/06/2017 alle 18:24:42
Buona sera, scusate se mi intrometto ma non ho ben chiara una cosa. Una batteria ad acido libero tipo ursus da 100ah pesa 26 kg circa e costa 80 euro, una batteria a litio da 100ah pesa 13 kg e ne costa 800. Ma se collegolo stesso carico alle due batterie , in concreto, non sono sempre 100 ah da consumare ? Credo di aver capito i vantaggi (minor peso, ricarica piu' veloce, maggior cicli ) , ma questo punto mi sfugge. Cordialmente Cristiano.
// Una batteria ad acido libero tipo ursus da 100ah pesa 26 kg circa e costa 80 euro, una batteria a litio da 100ah pesa 13 kg e ne costa 800. Ma se collego lo stesso carico alle due batterie , in concreto.. //