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V A R E S E è la Mia Città !quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 01/01/2013 20:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][V] Se l'altro camper fosse stato parcheggiato più vicino... "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
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che ha fatto il filmato e che ha detto: sono cose belle ... gli auguro che prenda fuoco la sua macchina e che ci sia io a riprendere (ridendo) Giorgioquote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/01/2013 23:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo vari tentativi di mettere in moto il mezzo con i cavi,lo stesso ha preso fuoco dall'interno cabina michel
quote:Risposta al messaggio di michel1967 inserito in data 02/01/2013 15:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] che disastro [V][V][V] ma nessuno ha provato a spegnere l'incendio? Scusate lamia domanda banale, io avrei provato a buttare dentro neve o qualsiasi cosa che ne so che potesse spegnere l'incendio [V][V][V] Massimiliano 40, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 02/01/2013 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei mezzi...recenti, è posizionato nel vano motore, l'apposito punto di allaccio per cavi accensione d'emergenza, con un polo positivo dedicato e segnato, ed il negativo...al motore! Presumo un surriscaldamento della connessione alla batteria, quella sorta di..."Collettore" multi connessione al positivo della Batteria del Ducato (fra l'altro morsetto con sgancio rapido...) [xx(] Davvero Peccato, per un mezzo, seminuovo, ed uno...comunque sia...Ottimo [V][V][V] [V] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 02/01/2013 18:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio simile a quello, del 2010 la batteria è sotto i piedi. edit 0ppsss ho letto male, ok il punto di allaccio...
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 02/01/2013 18:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè dici che sono accavallati od invertiti ?? A mio avviso, sono Giusti, il positivo và nel posto giusto, il negativo lo si pinza a massa su una parte metallica Certa(su alcune meccaniche...è pure indicato il punto consigliato...) sul mezzo che poi...ha l'inconveniente, và sul motore in un'altro punto ma...non è sbagliato ! Se si inverte la polarità...innanzi tutto sfiamma (la batteria NON credo sia a 0 assoluto...comunque), poi, come prima cosa si dovrebbe bruciare il fusibile sul cablaggio principale, che dovrebbe essere saldato, oppure...beh certo la batteria, per assurdo potrebbe scoppiare ma... prima di farlo...hai voglia a scintille sui morsetti ed il fumo sui cavi... Comunque sia, la meccanica è una scienza esatta...solo che può accadere di tutto... Credo comunque, che in questo caso NON si sia trattato di imperizia o errori di collegamento... Per custiosità, il meccanico di Sappada, quello che si trova un pò più in sù della pizzeria, dall'altro lato (a dx salendo...) da Sempre, quando chiamato per mettere in moto mezzi...giù di batteria, arriva con la Jeep (solitamente una Campagnola...) con un banco di batterie sul pianale, già collegate (in serie...) ed alimenta a 24V così il motorino gira più svelto e la macchina si avvia prima...[:0][:0][:0][:0] tanto, come detto prima, ci dovrebbe mettere un attimo ad avviarsi [;)] [:)] Ciao Gianfranco