CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Chiave programmazione antifurto Sikura

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
 CamperOnSale.it 
Autore  Topic   

Rbi61

Meno di 50 messaggi

Inserito - 30/03/2016 :  21:35:24  Mostra il profilo
Buon giorno a tutti, ho da pochi mesi acquistato un camper del 2005 equipaggiato con antifurto Sikura mod. AZ20004W. Probabilmente a causa delle batterie scariche alcuni rilevatori di apertura ed il secondo telecomando non sono funzionanti ... e quindi ho deciso di farmi coraggio ... e riprogrammare tutto, se riesco a trovare la centralina nascosta così bene a prova di furto !! Purtroppo non dispongo della chiavetta di programmazione e non essendoci più la ditta Sikura chiedo se qualcuno sa dove si può eventualmente trovare tale chiavetta. Avevo letto in questo forum di un rivenditore mi sembra in Toscana che aveva rilevato il materiale della Sikura ma non riesco più a trovare il post. Ringrazio chi mi può aiutare.
Un saluto da Roberto.

Kochab

Meno di 50 messaggi

inviati - 30/03/2016 :  23:29:30  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Rbi61 inserito in data 30/03/2016á 21:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Hai posta 
Torna in cima alla pagina

brubru

Meno di 50 messaggi

inviati - 30/03/2016 :  23:50:50  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Kochab inserito in data 30/03/2016á 23:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
... avrei bisogno anchio di qualche info. Puoi aiutarmi ...

Per Mare per Terram - San Marco

dadoapm78

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2016 :  06:10:40  Mostra il profilo
Ciao, sono anche io nella medesima situazione, io ho reperito una chiavetta autocostruita ma non riesco a farla dialogare con l'antifurto..grazie.

biaso60

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2016 :  15:27:21  Mostra il profilo
mi unisco alla richiesta di aiuto io ho il telecomando che non funziona più.
il modello è quello col avorio con 4 tasti se qualcuno sa dove si può reperire
il ricambio me lo può dire anche in mp.
Grazie Edo 

Robby65

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2016 :  16:25:41  Mostra il profilo
Anch'io sono nella stessa situazione, si è aperto il guscio della chiavetta in plastica e ho perso la schedina elettronica, se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema.

Grazie 
Roberto

Rbi61

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2016 :  21:42:07  Mostra il profilo
Vorrei prima di tutto ringraziare gn60 (Giuseppe) e Kochab (Alberto) per il loro aiuto inviatomi per email. Ho contattato entrambi i venditori segnalatimi. Direi che c'è ancora una certa quantità di ricambi  vari Sikura a disposizione. I prezzi divergono leggermente per quello che interessava a me ma in linea con quelli di altre marche in vendita online (spese di consegna a parte). Ho invece trovato una diversa conoscenza del settore da parte di uno dei due venditori il quale si è dimostrato molto competente, mi ha dato suggerimenti e si è dimostrato disponibile a riprogrammare la centralina ed i dispositivi se glieli invio. Ora devo trovare la centralina per verificare il codice esatto. Nel ducato x244 dovrebbe essere dietro il porta fusibili a sx del conducente. Va smontato il portafusibili per accedervi.
devo risentire nuovamente questo rivenditore per avere le informazioni ed i costi dettagliati ... poi eventualmente a chi è interessato posso fornire indicazione in privato (non vorrei fare pubblicità a nessuno)
Per Biaso il problema potrebbe essere che la batteria del telecomando si è scaricata e  ha perso la comunicazione con la centralina. In quel caso va riprogrammato.
Un saluto e ci sentiamo per aggiornamenti ...

romibe

Meno di 50 messaggi

inviati - 31/03/2016 :  22:56:43  Mostra il profilo
Avendo anche io bisogno di reperire alcuni contatti via radio e' possibile avere tramite email i contatti dei venditori?
grazie
Roberto

lupindo

Meno di 50 messaggi

inviati - 01/04/2016 :  14:29:58  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Rbi61 inserito in data 31/03/2016á 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao... la mia centralina si trova sotto il cassettino porta oggetti di fronte al passeggero ... 

Knaus

biaso60

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/04/2016 :  18:12:10  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Rbi61 inserito in data 31/03/2016á 21:42:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Purtroppo non è questione di batteria. 
Ho messo una batteria nuova e non funzionasad

Rbi61

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/04/2016 :  12:45:24  Mostra il profilo
Rieccomi dopo una mia assenza. Ricordo a chi ha problemi con sensori o telecomandi che se questi rimangono per molto tempo con le batterie scariche anche se poi vengono sostituite è necessaria la riprogrammazione con la centralina.
Comunque ho trovato il ricambio da me cercato da MB CAR di Pescia PT tel 0572.427162. La persona si è dimostrata al telefono competente ed anche il prezzo mi è sembrato competitivo. Invierò la mia centralina con i sensori e telecomandi per la programmazione ad un prezzo assolutamente accettabile.
Altro contatto che dispone di materiale di provenienza dal fallimento SiKura 339.4835433. Di questo posso solo dire che dispone di materiale vario e che il prezzo per lo stesso dispositivo era maggiore.
Spero di essere stato utile.

ruggero1975

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/07/2016 :  12:39:46  Mostra il profilo
Se posso esservi utile ho tanti pezzi di ricambio dell'allarme sikura tutti nuovi rilevati dalla ditta sikura in fase di chiusura. Ho sensori warles luce rossa e verde,sensori con calamita, sensori perimetrale, batterie sirene e telecomandi, sirene, centraline, telecomandi ovali e rettangolare nero. Poi provate a chiedere e io sarei grato di aiutarvi. Prezzi stracciati. La mia mail ruggero1975@virgilio.it  tel 3394835433. Saluti a tutti.

Ruggero

cippo14

Meno di 50 messaggi

inviati - 01/08/2016 :  14:02:10  Mostra il profilo
Salve a tutti approfitto dell'argomento per chiedere perche il mio sistema di allarme sikura non entra subito in funzione appena si apre la Porta cellula o una finestra ma solo dopo aver azionato il sensore p iu'  volte con un dito. Cosa posso fare per risolvere il problema?
MARK
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
Thetford Acuq Kem Blue Sachets Aqua Kem ...
Un additivo per toilette molto potente e...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
739 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da Ç 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da ...
www.camperonsale.it
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida,...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina