CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Chiusura area Finale Ligure

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic 
Pagina: di 2

finnico

Meno di 50 messaggi

Inserito - 14/02/2016 :  21:31:37  Mostra il profilo
Questo weekend il custode dell' area sosta di Finale Ligure mi ha informato che a breve e per 3 mesi il parcheggio sarà 
chiuso per permettere i lavori di impianto antincendio e costruzione docce spogliatoi.
Quindi se avete in progetto un fine settimana alla capra zoppa dovete rinviare wink
Ciao

davide67

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/02/2016 :  08:04:12  Mostra il profilo
Sinceramente mi sono sempre chiesto come quest'area potesse rimanere aperta.
Mi auguro che colgano l'occasione per rimetterci mano totalmente.
Torna in cima alla pagina

gieffe

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/02/2016 :  19:58:29  Mostra il profilo
beh a me è sempre piaciuta ed ero contento che a molti invece non piacesse, perché contrariamente a molte altre aree della Liguria ci ho sempre trovato posto.
Spero che non diventi un simil campeggio per stanziali e comunque mi domando come si fa a programmare una lunga chiusura per lavori adesso che si va verso Pasqua e la bella stagione devildevilcrying
Gieffe

finnico

Meno di 50 messaggi

inviati - 15/02/2016 :  21:33:52  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di gieffe inserito in data 15/02/2016  19:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
yes

davide67

Meno di 50 messaggi

inviati - 16/02/2016 :  23:08:50  Mostra il profilo
Non metto in dubbio che la posizione fronte mare sia impagabile, ma i dubbi li ho sempre avuti per tutto ciò  che è inerente alla sicurezza. Credo che li a norma vi fosse ben poco 

fuori rotta

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/02/2016 :  16:49:45  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di davide67 inserito in data 16/02/2016  23:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Io, purtroppo, nel periodo di fine anno ci sono stato dentro solo un'oretta perché una telefonata ci ha fatto partire d'urgenza.

Quello che mi aveva veramente spaventato era la sbarra della Reception,  posizionata in un posto tale che (in uscita) uno doveva tirare FORTE il freno a mano perché il suo camper era in discesa ... e che discesa.

Non riuscivo a capire se gli abitanti dei 2 camper che erano parcheggiati proprio sotto la discesa si rendevano conto in che situazione di rischio erano.

In quell'ora che sono stato lì, il camper più esposto aveva dentro 4 persone che giocavano a carte comodamente in dinette surprise ... mah ... 

ciao, Giorgio

ocram54

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/02/2016 :  09:33:17  Mostra il profilo
A conferma di quanto detto da finnico ecco la risposta che il Servizio Ambientale di Finale mi ha dato sulla fruibilità di Capra Zoppa.

Finale Ambiente S.p.A. tramite finaleambiente.onmicrosoft.com 
08:37 (53 minuti fa)

Buongiorno, l'area camper chiuderà il 4 aprile prossimo per lavori, riaprirà presumibilmente i primi giorni di giugno.
Per ulteriori informazioni può chiamare in ufficio dal lunedì al venerdì negli orari 09:00/13:00 - 14:30/17:347 1614900
Cordiali saluti

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54

franz58

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/06/2016 :  15:40:25  Mostra il profilo
Qualcuno ha notizie circa la riapertura dell' area sosta Caprazoppa di Finale Ligure grazie delle vostre risposte

ocram54

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/06/2016 :  15:45:32  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di franz58 inserito in data 05/06/2016  15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Area Capra Zoppa ha già riaperto io dovevo andarci domani ma causa brutto tempo rinvio la partenza comunque sicuramente aperta ho telefonato giovedì ed era già aperta ciao a tutti Marco

" Se era grande quello che hai superato sarà immenso ciò che raggiungerai " Marco54

franz58

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/06/2016 :  15:50:32  Mostra il profilo
Ti ringrazio dovrei andarci venerdì la settimana prossima sai cosa è cambiato per il meglio....

ocram54

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/06/2016 :  16:05:53  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di franz58 inserito in data 05/06/2016  15:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Assolutamente nulla, per ora messo estintori, la prossima settimana se riescono montano la sbarra d'ingresso automatica con pagamento a macchinetta, poi hanno posizionato circa 10 punti luce con faretti ma ancora non sono collegati, docce lavandini e scarico tutto come prima, ero andato a fare un giro mentre lavoravano e mi sembra abbiano ridisegnato alcuni posti quelli sotto l'Auerelia comunque nulla di che. Io credo di andarci giovedì visto che il tempo dovrebbe migliorare io ho un Kyactc 85 e tu ? Magari ci incontriamo lì ciao Marco

franz58

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/06/2016 :  18:05:48  Mostra il profilo
Ciao grazie delle informazioni se ci sono io ho un arca 4.3 semintegrale po' vecchiotto del 2001 fatti riconoscere e io farò lo stesso nei tuoi confronti buona serata saluti Franco

ocram54

Meno di 50 messaggi

inviati - 10/06/2016 :  16:46:44  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di franz58 inserito in data 05/06/2016  18:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Sei arrivato a Capra Zoppa ? Io sono tra un Carthago è un Marlin ciao Marco KYacht 85

franz58

Meno di 50 messaggi

inviati - 10/06/2016 :  17:37:46  Mostra il profilo
Arrivato e conosciuti...buona permanenza!

tommymore

Meno di 50 messaggi

inviati - 10/06/2016 :  21:43:26  Mostra il profilo
buonasera, volevo sapere se e cambiato qualcosa dopo il restauro. gli spazi e se si puo ancora mangiare fuori e aprire un po il tendalino. Grazie Tommy

franz58

Meno di 50 messaggi

inviati - 10/06/2016 :  21:52:26  Mostra il profilo
Non è cambiato molto hanno messo alcune colonnine in caso di incendi e fatto un muretto all'entrata qualche posto andato perso ma a grandi linee è come prima tendalino sedie sdraio si possono ancora mettere posso affermare questo in quanto mi trovo qui in questo momento buona serata

tommymore

Meno di 50 messaggi

inviati - 12/06/2016 :  21:37:03  Mostra il profilo
grazie mille. Tommy.

nicolasaracco

Meno di 50 messaggi

inviati - 10/07/2016 :  15:59:55  Mostra il profilo
Ciao a tutti,  chi ha notizie sull'area capa zoppa di finave?  È stata riaperta, è molto affollata? Sono stati fatti dei lavori per renderla un po meglio del passato? Grazie nicola

Magnum30g

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/07/2016 :  14:38:19  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di nicolasaracco inserito in data 10/07/2016  15:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao,sono passato sabato in bici,ma anche lo scorso WE,piena!!e guardando dall'alto mi sembra uguale a prima forse se non c'erano mai state nella parte centrale hanno delimitato gli stalli con delle righeyes
Jack 1971

franz58

Meno di 50 messaggi

inviati - 08/09/2016 :  08:33:21  Mostra il profilo
Riprendo l'argomento in quanto ho saputo che ora l'area è dotata di ingresso con sbarre, se qualcuno vi è gia' stato come funziona?
Il pagamento va fatto come prima all'arrivo o all'uscita consegnando il gettone /scontrino?
Accettano denaro cartaceo o solo moneta/carte credito?
Il limite di 36 ore con questo sistema di controllo viene fatto osservare?
Vi chiedo il tutto in quanto oggi pomeriggio va mio figlio e volevo dargli alcune indicazioni.
Cortesemente ringrazio.

ocram54

Meno di 50 messaggi

inviati - 08/09/2016 :  09:38:34  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di franz58 inserito in data 08/09/2016  08:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Informazioni sicuro perché già testate personalmente, nessun limite di permanenza io ci sono stato 10 giorni di fila dal 9 al 19 agosto, si paga come un normale posteggio quando si entra si prende il biglietto e si paga all'uscita con banconote, monete o anche bancomat che era in fase di installazione comunque basta chiamare l'addetto e paghi con bancomat direttamente a lui io ho fatto così.
Le novità sono tre o quattro stalli in meno, illuminazione dell'area con faretti, sistemi antincendio a ottobre dovrebbero installare docce calde e forse toilettes, buona permanenza a tuo figlio ti annuncio che il tempo è bellissimo un po' di vento ma sole splendido, anche questa informazione sicura sono a Pietra Ligure da inizio mese è mai fatto più di mezz'ora senza sole, Marco

Topic 
Pagina: di 2
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da 15 mm. Per monovolume, fu...
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida, femmina da pinzare su un...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina