CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Conta su di me: Iscrizioni sempre aperte!

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic 
Pagina: di 89

ecosse

Meno di 50 messaggi

Inserito - 24/09/2010 :  18:45:35  Mostra il profilo
Buongiorno a tutti. Torna l'iniziativa " Conta su di Me ". Cos'e'? E' un file contentente indirizzi e recapiti di camperisti che vi hanno aderito, suddivisi per zona di residenza. E' la possibilità , quando ci troviamo in un luogo e siamo veramente in difficoltà ( un furto, un guasto, un incidente, una difficoltà logistica e mille altre amenità) di poter contare sull'aiuto di un camperista che li ci vive. E che conosce meccanici, carrozzieri e quello che serve per risolvere piccoli e grandi disguidi. Ma può essere utilizzato anche per chiedere , ad esempio , dove mangiare o acquistare in zona qualcosa di particolare. Ci sono diverse possibilità di contatto: Mail , SMS e cellulare. Sta a noi giudicare quale di queste è la più opportuna. Un po' di esempi: Per una pizza in compagnia la settimana prossima va bene la mail, per una botticina al muso del camper chiedo prima per SMS se posso disturbare e poi chiamo, per qualcosa di più urgente chiamo direttamente al telefono. Ma avete tutti la giusta buona educazione che è necessaria per utilizzare a dovere lo strumento. Come funziona concretamente? Si invia una mail a colcontasudime@gmail.com specificando: nome nick zona di " appartenenza " Provincia email telefono e si richiede l'iscrizione. E' importante che venga utilizzato solo quell'indirizzo per ogni comunicazione allo staff del CSDM , ed è FONDAMENTALE inserire il proprio nick di registrazione qui su COL nell'oggetto della mail. Una volta che il file è aggiornato, con cadenze irregolari ovviamente, ma legate all'aggiunta di nuovi dati, vi verrà inviato via mail ordinato per provincia. Siamo a disposizione per ogni chiarimenti o domanda vi venga in mente.. CSDM staff

Edited by - ecosse on 20/10/2014 22:24:07

SilvioTS

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/09/2010 :  23:17:16  Mostra il profilo
Desidero ringraziare lo Staff di COL e le persone che si stanno prodigando affinché la vecchia iniziativa possa riprendere come e meglio di prima. Per certo sò che l'impegno profuso non è assolutamente da sottovalutare e quindi confido nella totale collaborazione di tutti coloro che vorranno farne parte. Sempre pronto a dare una virtuale mano ringrazio, Silvio
Torna in cima alla pagina

mirabelle

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  08:34:20  Mostra il profilo
sono contenta della riattivazione di questa ammirevole iniziativa, complimenti! Antonia

bepo60

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  15:46:58  Mostra il profilo
oggi ho inviato la mia adesione ciao a tutti

ciccio68

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  16:03:31  Mostra il profilo
ciao a tutti. per i vecchi iscritti che si fa ? si manda l'mai di nuovo ? bacioni ciccio

Anty99

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  17:22:35  Mostra il profilo
fatto l'iscrizione CSDM ottima iniziativa Anty

Cardellino itinerante

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  20:57:35  Mostra il profilo
Iniziativa molto interessante,

rovampera

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  21:27:58  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di SilvioTS inserito in data 24/09/2010  23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ho già risposto alla vostra mail. Spero sia tutto ok. Saluti. Marco (FI) P-s: ciao Silvio, è un vero piacere rileggerti!

SilvioTS

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  22:23:00  Mostra il profilo
Anche a me fa molto piacere rileggere i vecchi compagni d'avventura.

sergionoemi

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  22:43:10  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di SilvioTS inserito in data 25/09/2010  22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Riconfermo l'adesione in quanto conservo gelosamente la "Vecchia" Ciò "Triestin" ze un toco che no te te fà sentir eh bye bye

monalisa

Meno di 50 messaggi

inviati - 25/09/2010 :  23:39:50  Mostra il profilo
Riconfermata la mia adesione. Allora potrò sostituire l´ultima edizione che tengo gelosamente nel camper Grazie a voi tutti che avete ripristinato il CSDM monalisa

Mene 2010

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  00:18:35  Mostra il profilo
Confermata la mia adesione. Nel salutare approfitto per lanciare un' idea, ossia anche un "conta su di me" su facebook. A Voi l' ardua sentenza.

Edited by - Mene 2010 on 26/09/2010 00:19:21

ecosse

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  06:52:02  Mostra il profilo
Un po' di statistiche. 290 iscritti di cui 86 confermati ( hanno risposto alla mail ) 21 con mailbox che ha restituito errore ( piena o inesistente ) 183 ( CENTOTTANTATRE ) da cui attendo una risposta. Il lavoro si dividerà ora su due fronti: Creerò due distinte liste: quella dei confermti e quella di chi non lo è ancora. A quella dei confermati inizierà la distribuzione del CSDM, agli altri verrà inviato un "sollecito". Purtroppo , in mancanza di risposta, provvederò alla cancellazione. Per come è strutturata e per le finalità de CSDM, preferisco 90 contatti validi che 183 di cui non si sa nulla di certo.. Che ne dite? Eco

ecosse

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  06:56:31  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 26/09/2010  00:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ci avevo pensato, sinceramente. Ma qui si tratta di una lista che gira con contatti troppo "intimi", quali mail e cellulare. Prima di inserire ogni singola adesione, vado a controllare sul forum che l'utente sia reale e non un troll. Questa lista è da conservare gelosamente, perchè oltre ai dati contenuti, c'e' riposta anche la fiducia di chi li ha inviati. E non è cosa da poco. Ampliarla su FB sicuramente amplierebbe di molto gli iscritti, qualche centinaio stimo. Per contro renderebbe un elenco del telefono (con tutti gli errori ed i problemi di gestione del caso) una lista che nasce come una rubrica del telefono degli amici camperisti sui quali posso contare. Spero di aver espresso correttamente anche il pensiero di molti.. Eco

zio omer

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  07:59:14  Mostra il profilo
Ciao Eco anche se ormai il camper è venduto se qualcuno avesse bisogno di qualcosa ti manderò i miei dati Angelo

PinkPauly

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  08:11:39  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/09/2010  06:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
...ed io Quoto! ciao e grazie, Gianni Ps...ho inviato anch'io la mai bella mail al CSDM! (Consiglio Superiore Della Magistratura?)

el prefo

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  08:23:04  Mostra il profilo
ciao non ho ricevuto alcuna conferma della mia iscrizione fatta alcuni giorni fa. Ho sbagliato qualche cosa? Sono contrario ad inserire in faccialibro questa bella organizzazione: dal mio punto di vista ciò renderebbe meno " appartenente" tutta la faccenda, trasformandola in azione meramente numerica. Ciao Isidoro

ecosse

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  08:30:29  Mostra il profilo
El prefo.. Sono sicuro di averti inserito, un po' meno di averti risposto. Ho aggiunto la postilla per discorso SMS ( eri tu vero? ) Se avete visto gli orari in cui riesco a lavorare a questa cosa, sono sempre in lotta con il sonno..Mi scuso per le imperfezioni.. Eco

Edited by - ecosse on 26/09/2010 08:31:53

el prefo

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  09:35:10  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/09/2010  08:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Si, sono io. Sono andato a vedere il tuo profilo: pensavo fossi un pensionato ! ! Ma sei del 76... più giovane dei miei figli... BRAVO ! complimenti per l' impegno. ciao Isidoro

Mene 2010

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  11:44:20  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 26/09/2010  06:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Cos' altro aggiungere ? Il tuo discorso non fà una piega e quoto, soltanto che pensavo ad un' area discussione e non alla visione dei dati sensibili.

Edited by - Mene 2010 on 26/09/2010 11:45:26

FerroBass

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/09/2010 :  20:36:00  Mostra il profilo
...ecosse...mi dai un cenno, quando avrai tempo, riguardo alla mia iscrizione nella lista? é arrivata la mia mail? Grazie FerroBass
   Topic 
Pagina: di 89
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta gamma, robusto, funzional...
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina