quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 30/03/2015 15:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Honda utilizza il torsiometro, un sistema proibito in formula 1 ma non in moto gp, in pratica non corregge gli errori ma li anticipa, ragion per cui i piloti che hanno fiducia del marchingegno vanno oltre il loro limite, stoner lo faceva, marquez lo fa, pedrosa no. Potere politico di Max sicuramente sei un profondo conoscitore di chi sia suo ZIO, vero... Meglio non toccare questo argomento. Ribadisco il concetto: Honda è troppo favorita rispetto a tutti gli altri per il cambio seamless, e per il torsiometro, ora anche Yamaha ha quel tipo di cambio, e ciò spiega le staccate "giuste" Mentre le DUCAUDI si sono iscritte al campionato con moto factory che di factory non hanno nulla neanche la centralina in quanto l'hanno sviluppata per tutti solo loro, e se permetti non è una mia opinione ma di tutti gli addetti del continental circus, una forzatura all'intepretazione del regolamento per altro ottuso e anacronistico, vedremo se è come il prossimo anno le case costruttrici si allineeranno a questa forzatura, io e molti altri abbiamo forti dubbi che ciò possa accadere. La Honda e la Yamaha non monteranno mai una centralina sviluppata da un concorrente. Punto e basta.
quote:Risposta al messaggio di virgilio inserito in data 30/03/2015 19:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scherzi... è storia vecchia di 20 anni, se vince è merito suo, se perde è colpa della moto, delle gomme, della centralina, dei regolamenti ecc ecc ... Poi qui i nostri super esperti sostengono che se la Ducati è la moto migliore solo perchè va forte in rettilineo ma si dimenticano che su un circuito non esistono solo i rettilinei, anzi, le gare si vincono in curva... Ma io di moto non ne capisco niente... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 31/03/2015 09:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei un pilota, e vuoi ancora correre, avere un HRC tirata a pallino, è la moto che vorresti. Certe occasioni non ricapitano nella vita. Pochi altri (ricordo solo che Valentino) hanno cambiato una Honda vincente, con una incognita. Sempre che non si parli di tonnellate di soldi. E
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 31/03/2015 09:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa volta devo darti ragione al 100 % Mick kokorde worldwide president
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 13/04/2015 10:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero anch'io che le Ducati tornino a gareggiare ad armi pari, prima erano cancelli, adesso sono truccate domani saranno centralinizzate, insomma non ci sarà pace per questa Rossa, per l'altra/o invece si analizzano anche le caccole delle gomme che cadono in terra nel caso si potesse dare la colpa a loro. Secondo me ieri la Rossa ha meritato tutto quello che ha raccolto. Poi che questo Motogp non è più quello che vedevamo quando eravamo ragazzi è vero, noi siamo fondamentalmente nostalgici e ci garba ancora vedere le sportellate e i piloti stanchissimi all'arrivo. Ma il mondo va avanti e lo sposrt non esiste più da diversi anni, vedi calcio, F1, Motogp, pattinaggio ecc..[;)] -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 13/04/2015 07:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..hee, bei tempi [:D] Bruno