CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Eletromatik ebl 266

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

ciuchino83
Iscritto 2 Dic 14
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

inviati - 14/03/2017 :  18:57:18  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ciao a tutti!!
anche se da un po ero offline sono sempre dei vostri!
oggi mentre pulivo e controllavo le batterie servizi ho acceso l interruttore della centralina si e sentito un rumore di un funzionamento(non ho capito di cosa) e un assorbimento di circa 8 ah
che cosa comanda?
in questi quasi 4 anni lo utilizato sempre in posizione spento e sia i servizi che la carica a 220v a sempre funzionato

ciuchino83
Torna in cima alla pagina

walter2
Iscritto 9 Set 04
Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 14/03/2017 :  20:14:45  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
http://downloads.campingcar-bricoloisirs.net/telechargement/pdf/911.182%201992_04_07%20EBL%20266-2%20BA_DE.pdf
Questo dovrebbe essere lo schema ma l'unico interruttore, a due vie, a mio avviso è quello prima del trasformatore della 220V. Vediamo se qualcun'altro può aiutarti

61 Gas
Iscritto 17 Gen 17
Meno di 50 messaggi

inviati - 18/06/2017 :  14:16:53  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Stessa centralina tua invece la mia non mi carica più la batteria cellula vorrei se qualcuno sa consigliarmi batteria nuova e sempre funzionato bene ciao grazie per chi mi può aiutare
Gian

011055
Iscritto 27 Ott 06

inviati - 19/06/2017 :  09:02:54  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
non capisco il senso della domanda di ciuchino,ho avuto quell'alimentatore nel camper precedente ma, il fatto di accendere la centralina ,con relativo rumore del rele' nell'alimentatore ,era condizione indispensabile al funzionamento delle utenze,non mi capacito di come tu riesca a far funzionare tutto senza accendere nulla.
Alessandro

61 Gas
Iscritto 17 Gen 17
Meno di 50 messaggi

inviati - 19/06/2017 :  17:29:11  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ho provato  sentire un elettrauto mi ha detto di fare delle prove  come staccare i conettori verificare i fusibili  ecc ... Riprovo  accendere il motore e funziona tutto  14,4 v a questo punto mi domando come mai è se succede in viaggio o in ferie !! Ciao grazie
Gian

011055
Iscritto 27 Ott 06

inviati - 20/06/2017 :  19:48:24  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
in quell alimentatore capita che si interrompano le piste sul circuito stampato,a me e'capitato ,bisogna smontarlo e ripassare le saldature.un lavoro rognoso ma,tutto sommato non difficile.
Alessandro

61 Gas
Iscritto 17 Gen 17
Meno di 50 messaggi

inviati - 21/06/2017 :  13:44:35  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Grazie del consiglio ... Ed è il consiglio giusto ieri delle  15 del pomeriggio ho finito alle 19  ... Controllato tutto l'informazione me l'aveva data un elettrauto camperista  piste rele diodi ecc .... Ora funziona tutto ho solo da tenere sotto controllo il rele 70 amper che non mi piaceva ma funzionava e condì più non riuscivo trovarlo  in negozio.... Così ho trovato anche il filo del l'alternatore D+ che mi serve x altre cose ciao grazie
Gian
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
604 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
HABA FOLDABLE DISH RACK SCOLAPIATTI PIEG...
In polipropilene. Dimensioni aperto: 315x3...
www.camperonsale.it
THETFORD CASSETTE C220 SERBATOIO SUPPLEM...
Per il nuovissimo WC Thetford Cassette C220!!...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina