CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Elnagh Club

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
 Camper nuovi e usati 
Mansardato Elnagh BARON 37
anno 2012
Euro 29.800
Mansardato Elnagh CPT CAMPER PER TUTTI
anno 2011
Euro 35.900
Mansardato Elnagh Trophy 3
anno 1992
Euro 6.900
Profilato Elnagh T-Loft 450
Usato
Euro 53.990
Attenzione: La parte iniziale di questa discussione é stata spostata in archivio.
Autore  Topic 
Pagina: di 3

MrFloyd
Iscritto 5 Giu 07
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Inserito - 13/06/2014 :  08:53:47  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ELNAGH CLUB

Spazio di condivisione del marchio Elnagh (tutta la gamma) per: -postare fotografie mezzi e viaggi -modifiche/migliorie dei mezzi -richiesta consigli -risoluzione problemi (sgrat-sgrat-sgrat)

Edited by - MrFloyd on 05/03/2017 08:22:31
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

ljppj
Iscritto 3 Feb 15
Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 28/01/2017 :  12:13:23  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Lilly non è un brutto nome anzi, all'età di 16 anni(ora 54), avevamo un cockerina dello stesso nome. Adesso il numero degli occupanti del camper salirà e quindi vi dovrete organizzare di conseguenza, o già avevate un cane nella ciurma viaggiante.
Questa mattina ho scostato leggermente il telo copricamper perchè avevo nostalgia di salirci su, giusto per respirare un pò di atmosfera plean air. Spero di poterlo utilizzare sabato su domenica prossimi, visto che sabato mattina mio figlio (terza media ) va a scuola, cogliendo così l'opportunità di muoverlo a 360° servizi compresi. Un saluto
Ljppj
Torna in cima alla pagina

MrFloyd
Iscritto 5 Giu 07
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

inviati - 30/01/2017 :  11:07:52  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di ljppj inserito in data 28/01/2017  12:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Naturalmente i miei figli hanno subito l'influsso del cartone animato della Disney. Alla fine l'importante è che piaccia a loro.
Per il camper dobbiamo attrezzarci. Fino a pochi anni fa avevamo un gatto, che viaggiava con noi, ma il cane per abitudini/dimensioni è diverso, quindi devo pensare a come farlo viaggiare confortevolmente e, soprattutto, in sicurezza...

Buona settimana a tutti smiley

"La mappa non è il territorio..."

ljppj
Iscritto 3 Feb 15

inviati - 30/01/2017 :  14:57:53  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di MrFloyd inserito in data 30/01/2017  11:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ho letto su alcuni 3D, varie discussioni in materia di viaggio con animali. Anche noi abbiamo una gatta, ma abitando in campagna, è sicuramente più a suo agio lasciandola a casa. Saluti
Ljppj

Marmotta operosa
Iscritto 26 Ott 09
Meno di 50 messaggi

inviati - 30/01/2017 :  20:51:43  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Cosa pensate dei marchi che consegnano i nuovi camper dopo sei-sette mesi dopo aver promesso la consegna  in tre-quattro ? o peggio? angryPoi si lamentano che il mercato non tira!
Se non fosse per la nostra passione di camperisti....se vendessero qualsiasi altra merce potrebbero darsi all'ippica! no Il saggio proverbio dice: chi e causa del suo mal, pianga se stesso.
E purtroppo sto parlando anche di Elnagh.
Marmotta

isa cocotta
Iscritto 8 Nov 15
Più di 50 messaggi

inviati - 02/02/2017 :  11:04:11  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di MrFloyd inserito in data 23/01/2017  09:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Benvenuta Lilly!

è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno

isa cocotta
Iscritto 8 Nov 15
Più di 50 messaggi

inviati - 02/02/2017 :  11:07:38  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
La scorsa settimana abbiamo fatto la nostra prima uscita in montagna.
Il ragazzo si è comportato bene nonostante le temperature (-12 la minima) e sono davvero contenta di aver messo la moquette a terra (i miei piedi e le zampette del cane ringraziano wink).

è pericoloso uscire dalla porta.ti metti in strada e se non controlli i tuoi piedi non puoi sapere dove i tuoi passi ti condurranno

gipi55
Iscritto 27 Ott 09

inviati - 02/02/2017 :  12:29:32  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Marmotta operosa inserito in data 30/01/2017  20:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Io penso che la serietà non esiste piu, sicuramente qualcuno ! ma da cercare con il lumicino, e sicuramente non in italia , di qualsiasi marca , camper , auto e quant'altro sad

ljppj
Iscritto 3 Feb 15

inviati - 02/02/2017 :  13:15:35  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Marmotta operosa inserito in data 30/01/2017  20:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Non sono mai stato un commerciante e non sono mai stato un venditore di un qualsiasi prodotto. Quando leggo argomenti del genere, penso se sia sbagliato il modo in cui si fanno gli accordi di compravendita. Non so se sia giusto ma potrebbe essere opportuno fare il solo contratto di vendita di una vettura qualsiasi, in questo caso un camper, dove  la validità è solo per il periodo di attesa della consegna, in modo che non sei costretto ad allungare l'attesa del mezzo perché hai versato un acconto. Al contrario un acconto su assegno post datato che nell'eventualità di un ripensamento da parte dell'acquirente, andrebbe comunque a favore del venditore. 
Non so se mi sono spiegato bene e comunque da rivendere in meglio, però il concessionario, che viene dopo il costruttore, non sarebbe più nella posizione di tenere in mano il cliente. Credo.
Saluti (?!?!).
Ljppj

MrFloyd
Iscritto 5 Giu 07

inviati - 02/02/2017 :  14:29:59  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
In un mercato in crisi, alcune case costruiscono solamente sul venduto. Prevedono, per esempio, di costruire un modello in almeno 150 pezzi, assumendo personale per l'occasione (questo spiega anche perché la qualità in generale è decaduta; non si usano più maestranze interne, specializzate nel prodotto, ma personale che magari ha avuto esperienze in altri settori). Può essere che prevedevano di raccogliere un numero di ordini maggiore e far partire la produzione per una certa data, invece faticano a trovare acquirenti e quindi ritardano la produzione. 

Non dico che questo sia il caso in questione, ma è già accaduto...almeno così ho letto in precedenti discussioni.

"La mappa non è il territorio..."

ljppj
Iscritto 3 Feb 15

inviati - 02/02/2017 :  20:13:16  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Credo che tu abbia azzeccato, per di più con il personale a termine e che quindi non è neanche stimolato a far bene, tanto tra tot tempo avrà finito e alla fine chi ci rimette è il prodotto finito non di qualità, di conseguenza il cliente finale con le solite magagnette. È un vero peccato 🤔. Saluti a tutti.
Ljppj

gipi55
Iscritto 27 Ott 09

inviati - 02/02/2017 :  20:56:21  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Io però non capisco una cosa, tutte queste magagnette, come dice ljppj, poi ricadono sulla garanzia del costruttore , siccome con il  Rimor che avevo prima per due anni non ho fatto altro che avanti e indietro dal conce che prontamente, per fortuna !  ha,  via via sostituito e riparato, hanno un costo !  ma dico!  risparmiano sulla costruzione , ma poi ripagano sulle riparazioni , siccome mi sentivo dire , è un difetto conosciuto ! praticamente ero uno dei tanti, ma allora capisco perche poi una azienda chiude. Ora immagino che la crisi delle aziende costruttrici in questi anni sia dovuto a ben altro, però rimane ben impresso al cliente le fregature e l'indifferenza subita , e prima di ricomprare quel marchio , come me per esempio ! ...manco se me lo regalano !!. Anche con me Elnagh  ha ritardato la consegna , ma poi per tutto il resto sono veramente contento, a due anni dall'acquisto quei mesi di ritardo della consegna sono un ricordo svanito, perche non ho avuto altri problemi , seri !  intendo.

Magnum30g
Iscritto 31 Dic 13

inviati - 03/02/2017 :  00:34:36  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Ciao,ordinato in fiera a Parma nel settembre 2012,arrivato 15 marzo 2013,dopo minacce e altro,nell'acquisto c'erano compresi € 1500 di buoni carburanti che dovevano essere consegnati all'arrivo del mezzo,anche loro dopo mesi ma sempre sotto minacce,le 2 volte che ho contattato Elnagh il rapporto e'stato pessimo,e tutte le"piccole"magagne le ho sempre risolte in "fai da me",avendo fatto in passato il carrozziere per parecchi anni non posso non notare la scarsa qualità nell'assemblamento deila carrozzeria soprattutto esterna,si vede lontano un miglio che è proprio vero che la manovalanza viene preparata al momento,nel complesso è un bel mezzo e sono soddisfatto,ma la qualità e'un'altra cosayes
Jack 1971

Magnum30g
Iscritto 31 Dic 13

inviati - 03/02/2017 :  00:41:38  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
A proposito,a nessuno di voi è capitato di avere problemi con il quadro strumenti?spie che si accendono o lancette che impazziscono?Nel mio caso (ahimè)dopo la sostituzione in garanzia del quadro strumenti 2 giorni prima della scadenza dei 24 mesi,nello scorso weekend mi si è ripresentato il problema,sono in ballo con la Fiat,ma pare che faccia orecchio di mercanteyes
Jack 1971

penile26
Iscritto 3 Ott 13

inviati - 03/02/2017 :  07:35:58  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Se qualche utente ha un Prince 55L ho il tappeto cellula su misura da cedere. 
Se vi interessa mandatemi un MP

Menegaldo
Iscritto 17 Feb 15
Più di 50 messaggi

inviati - 05/02/2017 :  20:00:46  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buon giorno a tutti, venerdì ho ritirato il camper, rifatto cinghia di distribuzione, risolto un problema di lasco allo sterzo (cambiato boccole) ma soprattutto mi hanno rimappato la centralina;
Nella fase di prova si sono accorti che il camper faceva fatica nelle prime marcie e faceva molto fumo, mi hanno quindi consigliato la rimappatura della centralina, con un costo di 400 euro, devo dire che il camper è cambiato notevolmente, in salita dove prima dovevo sempre scalare (io abito in montagna e le salite le trovo un po' dappertutto) non serve più che cambi in continuazione, ma soprattutto sento un motore davvero più fluido. Non vedo l'ora di farmi un bel giretto per apprezzare a pieno questo cambiamento!

Menegaldo Luca

penile26
Iscritto 3 Ott 13

inviati - 05/02/2017 :  20:21:46  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Era un 2.3 130CV?

Menegaldo
Iscritto 17 Feb 15
Più di 50 messaggi

inviati - 05/02/2017 :  21:14:40  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di penile26 inserito in data 05/02/2017  20:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Si proprio lui!
Menegaldo Luca

penile26
Iscritto 3 Ott 13

inviati - 05/02/2017 :  21:25:39  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
hai fatto bene a rimapparlo

mizar70
Iscritto 28 Nov 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 12/02/2017 :  18:52:56  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Buonasera a tutti ,chi ha sottomano un sito dove trovare adesivi Elnagh in particolare per il Prince 46 del 2008 ? dovrei sostituirli tutti in particolare quello posteriore che si è sbiadito . Grazie
mizar

Stellacometa26
Iscritto 1 Mar 17
Meno di 50 messaggi

inviati - 01/03/2017 :  18:46:56  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao a tutti! Non faccio ancora parte del club purtroppo, ma spero presto di diventare anche noi camperisti!
Non abbiamo alcuna esperienza con i camper, ma riflettendo sulla pianta migliore per noi, due adulti e quasi tre bimbi, abbiamo optato per un mansardato con doppia dinette e letti a castello. 
Stiamo valutando un big marlin del 2002, ducato 2.8jtd con quasi 90000 km, cosa ne pensate? 
   Topic 
Pagina: di 3
Attenzione: La parte iniziale di questa discussione é stata spostata in archivio.
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
623 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta ...
www.camperonsale.it
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina