CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Garmin Camper 760 - caricamento POI di COL

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
 CamperOnSale.it 
Autore  Topic   

adrirobi

Meno di 50 messaggi

Inserito - 26/05/2016 :  14:36:01  Mostra il profilo
Buongiorno a tutti.
Ho recentemente acquistato un navigatore satellitare Garmin Camper 760, già utilizzato con soddisfazione...ho però notato che i POI precaricati mancano di numerose aree di sosta, lacuna che potrei colmare installando gli appositi files scaricati da questo sito, ma il Garmin non me lo consente...devo rassegnarmi ad inserire nel dispositivo - a mano o a voce - ciò che di volta in volta mi serve?
grazie!
Robi'63

mtravel

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/05/2016 :  15:20:11  Mostra il profilo
Io utilizzo il programma POI Loader, scaricabile dal sito Garmin.
Di utilizzo intuitivo è semplice da usare.

Massimo
Torna in cima alla pagina

gino1963

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/05/2016 :  21:27:07  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di adrirobi inserito in data 26/05/2016  14:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao, mi sembra strano, se hai un pc e teamviewer possiamo provare a farlo senza impegno insieme. Mi è capitato di inserire i POI proprio di COL in parecchi device di amici e mi è sempre andato tutto a buon fine. Fammi sapere, eventualmente ti preparo una piccola guida. 
Gino

ezicre

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/05/2016 :  21:36:39  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di gino1963 inserito in data 26/05/2016  21:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao, anch'io sono interessato alla tua guida.
Grazie
ezio
http://www.historiahaeti.com/ (in aggiornamento)

adrirobi

Meno di 50 messaggi

inviati - 27/05/2016 :  08:18:14  Mostra il profilo
grazie Massimo (mtravel), mi ci sono messo ieri sera ed ho fatto come mi hai consigliato, l'integrazione dei POI è andata a buon fine.
grazie anche a Gino1963 per la tua disponibilità.
Roberto
Robi''63

dumito

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/05/2016 :  19:10:22  Mostra il profilo
Se frequenti la Francia ti consiglierei di installare anche i poi del sito francese I-Campincar: aires de services. Sul mio Garmin le ho installate, oltre a quelle di Col, e funzionano alla grande. Nel mio viaggio in Borgogna appena concluso il Garmin con i Poi del sito francese mi ha facilitato enormemente la ricerca delle AA senza grossi problemi e con un guadagno di tempo non indifferente. Come saprai l'apparecchio ti fornisce i Poi del circondario del luogo ove ti trovi e puoi scegliere quello più idoneo.

Elio Vita.
(In qualsiasi modo, prima o poi, la vita presenterà il conto).

Edited by - dumito on 28/05/2016 19:11:59

Paolo62

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/08/2016 :  08:48:14  Mostra il profilo
Ho intenzione di acquistare questo navigatore da utilizzare quasi esclusivamente in camper. Ho letto opinioni un po' contrastanti su alcune sue inefficiente, ma i commenti che ho letto sono tuttosommato positivi. Sono solo in dubbio rispetto al modello per auto 50 LMT D-Eu che dovrebbe avere la dash cam tutte le funzioni ad essa collegate. Se si fa eccezione per queste cose, i navigatori dovrebbero essere molto simili fatte salve le differenze legate alle misure del camper ed alle scelte quindi degli itinerari più favorevoli. Devo dire che in tutti questi anni senza navigatore o con un navigatore standard non ho mai avuto problemi con le strade più che altro perché quasi sempre affianco la lettura della carta stradale.
In sostanza mi interesserebbe sapere se chi ha utilizzato e sta utilizzando questo navigatore si trova bene o ha incontrato particolari difficoltà inefficiente del sistema. Se ci sono delle precauzioni da adottare nell'acquisto (accessori indispensabili magari non compresi nella confezione) o altro.

Un grazie anticipato ed una buona giornata. 

Archimede75

Meno di 50 messaggi

inviati - 20/11/2016 :  22:07:33  Mostra il profilo
https://forum.camperonline.it/topic/Garmin-760-LM-e-poi-di-col-non-ce-la-posso-fare_223876?SearchTerms=garmin,...
Ciao a tutti inserisco qui il mio quesito perche sono convinto che voi avete la soluzione.
grazie mille

Se non ci sono alti e bassi nella tua vita vuol dire che sei morto.
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
Fiamma 98656-320 Strip - Red
Kit di 2 cinturini originali Strip con f...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
615 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta ...
www.camperonsale.it
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina