CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Info per sosta a Matera

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

Konga
Iscritto 12 Gen 03
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

Inserito - 29/04/2016 :  22:16:21  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Alla fine di maggio abbiamo intenzione di visitare e sostare a Matera  e la visita ai Sassi e alle chiese rupestri, Vorrei qualche info per una sosta tranquilla e con la possibilità di arrivare ai sassi senza fare molta strada a piedi, abbiamo qualche problema. Ho letto delle diverse aree sulla pagina di COL ma vorrei qualche vostro consiglio se fosse possibile. Dimenticavo abbiamo un piccolo cagnolino. Grazie per le risposte
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

camperusc
Iscritto 26 Ago 08
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 25/09/2016 :  12:26:55  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
quale strada fareste (uscendo a Caianello) e giunti a Candela, Melfi-Venosa-Palazzo San Gervasio-Matera o Melfi-Potenza-Tricarico-Grassano-Matera?
Torna in cima alla pagina
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da 15 mm. Per monovolume, fu...
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida, femmina da pinzare su un...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina