CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

[Official Thread] C.I. Mizar e Pegaso

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
 Camper nuovi e usati 
Mansardato C.I. RIVIERA GT
anno 2004
Euro 22.800
Mansardato C.I. CI CARIOCA 30
anno 1999
Euro 14.900
Polivalente C.I. CI INTERNATIONAL KYROS 2 PRESTIGE MOD. 2016 - IN P
Km. 0
Euro 45.500
Mansardato C.I. Carioca 10
anno 2003
Euro 15.950
Autore  Topic   

il granduca
Iscritto 26 Apr 08
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

Inserito - 28/03/2009 :  10:15:44  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
sono da poco un felicissimo proprietario di un mizar garage living 160cv, le prime impressioni a parte le solite regolazioni(gommini nelli sportelli e bruciatura di un neon) va benissimo,la mansarda e una bomba di aerodinamica,il garage é enorme con tre scansie comprate dal brico e montate ad ok ci ho caricato una dispensa di un centro commerciale e fissato le biciclette Ragazzi per il mio modesto parere é "eccezzionale veramente" non ha eguali come anche il gemello pegaso! Anzi propongo un raduno di mizaristi e pegasisti da confrontarli per scopiazzarci migliorie apportate da ciascuno di noi grazie
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

fabianoc71
Iscritto 28 Feb 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 25/02/2017 :  07:58:51  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Salve, io ho un mizar gtl living, non so se posso esservi utile ma il mio aveva uno spiffero anzi un vento tremendo quando si viaggiava poi dopo aver girato un'ora per il paese facendo guidare un amico ho scoperto che proveniva dalla finestra sopra la zona cucina. Praticamente per farla breve manca mezza guarnizione e mi hanno detto che è una misura di sicurezza perché si usa il gas. Conclusione ho fatto io la guarnizione e sparito ogni spiffero, tanto il gas lo usiamo solo per far da mangiare,avendo il webasto, e di solito apriamo sempre qualche finestra durante la cottura.
Torna in cima alla pagina

spran
Iscritto 11 Lug 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 13/03/2017 :  17:10:36  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ciao, sto valutando l'acquisto di un Pegaso Garage Living anno 2010, mi sono letto più o meno tutta la discussione e come problema ricorrente ho potuto notare solo la rottura del piatto doccia, c'è altro da verificare?
il serbatoio acqua di serie quanto contiene (ho capito bene solo 50l)?
in quello che ho visto la ecopelle dei sedili è abbastanza rovinata, che voi sappiate quanto potrebbe costare la sostituzione?
per ora basta con le domande, grazie a tutti!

aieioo
Iscritto 15 Gen 08

inviati - 13/03/2017 :  17:20:50  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di spran inserito in data 13/03/2017  17:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao, a me il piatto doccia per fortuna non si è ancora rotto, e incrocio le dita.
Il serbatoio dell'acqua secondo me tiene più dei 50 l, anche se non di tanto, infatti facendo la misura del serbatoio a me ne risultavano 70.
Anche i miei rivestimenti dei sedili non sono esattamente nuovi ma non ho ancora neanche lontanamente pensato di rivestirli nuovamente.
Controlla invece che la durezza delle sedute sia ancora adeguata, infatti con il tempo le mie si sono di molto ammorbidite e dopo un po' che ci sei seduto senti che sono scomode.
Comunque visto che io il mezzo non lo vendo posso dirti, senza sembrare "interessato" a promuovere l'articolo, che tutto sommato sono contento.

Ciao

Soundmachine
Iscritto 18 Ott 07
Oltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggiOltre 2000 messaggi

Rating:rating
inviati - 29/03/2017 :  18:12:23  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
wink

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Edited by - Soundmachine on 02/05/2017 15:32:24

lucluc
Iscritto 16 Feb 06

inviati - 03/05/2017 :  16:51:23  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao mizarpegasisti,
passavo di quì...solo per un saluto.
lucNA

floyd2
Iscritto 7 Apr 08
Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 14/05/2017 :  00:01:20  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Un saluto a tutti i Pegaso!
smiley
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
CAMPER NUOVI E USATI
Mansardato Granduca Pegaso 63
anno 1997
Euro 18.000
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
623 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta ...
www.camperonsale.it
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina