CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Possessori Arca perchè non trovarci quì anche noi

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
 Camper nuovi e usati 
Mansardato Arca M 720 GLT
anno 2011
Euro 48.000
Motorhome Arca H 704
anno 2004
Euro 33.400
Mansardato Arca AMERICA
anno 2003
Euro 27.000
Profilato Arca P 695 GLM
anno 2006
Euro 36.900
Autore  Topic   

Nascarone
Iscritto 13 Nov 06
Più di 100 messaggiPiù di 100 messaggi

Inserito - 21/09/2007 :  12:21:24  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
A tutti i possessori Arca perchè non postare qui con annesse foto i nostri mezzi,ed eventualmente descrivere i pregi e difetti. Io lo posterò appena mi arriva. Ciao a tutti Michele

Edited by - Nascarone on 27/01/2009 13:07:56
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

ZioGhost
Iscritto 10 Mag 06
Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 20/11/2016 :  00:16:02  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Borassimo io ti sconsiglierei di metterlo su un GLT ... entrare penso entri ... ma non hai una vera separazione dal resto della cellula e un certo odore di benzina c'è sempre ., e lo sentiresti fino alla cabina guida.
Saluti !

www.facebook.com/groups/arcatribe/ www.arcatribe.eu
Torna in cima alla pagina

maurizio970
Iscritto 7 Giu 09

inviati - 26/11/2016 :  21:14:16  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
io ho un GLT e se alzo il letto inferiore non dovrebbero esserci problemi a mettere uno scooter

anthony
Iscritto 1 Nov 08
Meno di 50 messaggi

inviati - 07/02/2017 :  15:24:23  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao a tutti chiedo gentilmente se qualcuno di voi pensa di vendere o sa chi vende un'ARCA 720 GLM 2009-2010 Con mobili in ciliegio...nei vari siti sono tutti 2007-8.
Distinti saluti e grazie

fede79
Iscritto 20 Ago 07
Più di 50 messaggi

inviati - 08/02/2017 :  19:45:18  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ciao a tutti
sono un neo Archivia da circa 4 mesi, ho acquistato un m 725glm 2016 nuovo
vorrei avere impressioni da chi lo possiede da più tempo.
premetto che ne sono innamorato e da subito ho riscontrato una qualità generale non indifferente a partire dalle pareti...
Però ho riscontrato un piccolo problemino sulla mansarda...sul frontale estero sono comparse piccole crepe a forma di ragnatela, secondo voi sono gravi?
grazie a tutti in antianticipotesi

greenpeace
Iscritto 3 Set 09

inviati - 17/02/2017 :  14:10:53  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ciao a tutti,chiedo un aiuto a voi colleghi. Scrivo per conto di mio fratello novello possessore(su mio consiglio) di un profilato Arca 629 p.lsx del 2004. Il mezzo è sicuramente bello e con delle soluzioni di livello. Come tutti i nuovi acquisti si cerca di personalizzare al meglio il mezzo e di sistemare qualche acciacco,tra cui la luce di ingombro anteriore dx quella a tetto per intenderci. Non funziona o meglio la lampadina non va ed evidentemente i precedenti proprietari o chi per essi nel tentativo di sostituirla hanno rotto la plastica, con il risultato che bisogna sostituire in toto(già acquistato 30€). Il problema da quello che ho potuto vedere è che il supporto e la lampadina(basandomi sul nuovo) vengono via dal retro e quindi dovrò intervenire per forza dall'interno della cellula. Spero di non dover smontare il controsoffitto per cambiare una lampadina o peggio doverlo portare da un conc. Sarebbe il colmo per una lampadina e per um marchio di un certo livello come Arca. a qualcuno è già successo e cosa consigliate?
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
CAMPER NUOVI E USATI
Motorhome Arca H 704 GLM
anno 2004
Euro 33.500
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
739 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da ...
www.camperonsale.it
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida,...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina