Capisco.
In risposta al messaggio di snakebiker del 06/01/2017 alle 16:56:31
Aspetta, forse non parliamo della stessa chiavetta. Io non intendo quella piatta a 3 contatti che usi per inserire o disinserire. Intendo proprio la chiave che si inserisce nel cilindretro della centralina per disattivarla completamente. Tu la hai? O meglio, sai dov'è? La mia è posizionata nel cassetto porta oggetti del daily.
Ciao.
In risposta al messaggio di snakebiker del 06/01/2017 alle 17:27:38
Mi sembra strano tu non la abbia, secondo me non sai dove sia posizionata. Attualmente non ho mai visto allarmi senza questa chiave. Fra le chiavi che ti sono state date del camper non hai una chiave piccolina con manico in gomma quadrato? Purtrroppo non ho qui con me le chiavi per potertela mostrare. Se non dovessero averla montata è una gran porcata di lavoro.
Ciao.
In risposta al messaggio di pigio76 del 06/01/2017 alle 16:33:02
Scusate se rispondo solo ora. con la chiavetta a quantompare non si disinserisce... anche se posso entrare in cabina senza far suonare la sirena. anche se inserisco la chiavetta girando la chiave accendo il quadro ma nonsi avvia, ottenendo come risultato il bigi singolo dell'avviso di blocco motore. per il reset... non è la stessa chiavetta a farlo? grazie buoni km pg PgLaika Ecovip 2.1 Classic
Non mi ricordo la procedura ma ho le istruzione dell' allarme.
In risposta al messaggio di pigio76 del 06/01/2017 alle 17:35:59
Ciao. Mi hai fatto venire il dubbio e quindi ho guardato tra le chiavi del camper... ma una piccola come da te descritta non c'è. Devo quindi per forza trovare la centralina dell'antifurto per capire meglio la situazione. Grazie dell'aiuto pg PgLaika Ecovip 2.1 Classic
Presumo che la chiavetta serva solo per fare un ponticello.
In risposta al messaggio di snakebiker del 07/01/2017 alle 08:17:11
Signori, visto le rigidissime temperature che stiamo avendo al sud, mi sale la psicosi del gpl. Prendo bombole che mi spacciano per propano ma sinceramente avrei qualche dubbio sul reale contenuto e assolutamente non voreeitestarne di persona la mancata gassificazione sotto i -5 gradi. Provengo dal laika ecovip2 del 1993 che aveva un vano bombole ben coibentato e riscaldato per convezione. Su questo attuale ecovip 2.1 tw il vsno bombole non mi sembra molto coibentato avendo la base forellata ma vorrei capire se servito da riscaldamento. Qualcuno ha lo stesso mezzo e mi saprebbe dire?
Ciao, sul mio TW, il vano bombole è riscaldato, all'altezza del regolatore esce un tubo del riscaldamento che funziona, non ho mai avuto problemi di congelamento Bombole.
In risposta al messaggio di lollo69 del 10/01/2017 alle 11:32:50
Non mi ricordo la procedura ma ho le istruzione dell' allarme. Se le vuoi fammi sapere.
Ciao.
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 10/01/2017 alle 17:50:38
Ciao, sul mio TW, il vano bombole è riscaldato, all'altezza del regolatore esce un tubo del riscaldamento che funziona, non ho mai avuto problemi di congelamento Bombole. Sono appena tornato da un giretto in Austria, temperaturefino a -10° anche se il pannellino della cekntralina segna fino a 0°C e nessun problema, fatto 9gg con una bombola da 10 ed una da 15. ciao e buona serata Viaggiare è come vivere più volte.....
Ah. La cosa è strana perché oltre a nonnotare niente del genere sul mio, so per certo che i vani bombole non devono comunicare con nulla che porti all'interno ed un tubo della ventilazione lo è. Fammi capire,se dovessi avere una perdita, ti potrebbe entrare gas in circolazione della ventilazione? Se così fosse, credo sia una modifica che non voglio assolutamente fare.
In risposta al messaggio di snakebiker del 10/01/2017 alle 18:34:06
Ah. La cosa è strana perché oltre a nonnotare niente del genere sul mio, so per certo che i vani bombole non devono comunicare con nulla che porti all'interno ed un tubo della ventilazione lo è. Fammi capire,se dovessiavere una perdita, ti potrebbe entrare gas in circolazione della ventilazione? Se così fosse, credo sia una modifica che non voglio assolutamente fare.
Non so dirti se sia stata una modifica fatta dal vecchio proprietario, ma non penso in caso di perdita ci sia una risalita di gas dalla ventilazione :
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 10/01/2017 alle 21:35:01
Non so dirti se sia stata una modifica fatta dal vecchio proprietario, ma non penso in caso di perdita ci sia una risalita di gas dalla ventilazione : - a ventilazione accesa il gas non verrebbe aspirato ma il contrario- nello sportello del vano bombole c'è uno sfiato/aereatore proprio per eventuali perdite di gas. Una cosa diversa da tutti gli altri TW che io ho visto sempre relativamente al vano bombole è che nel mio riesco a montare una da 10 ed una da 15Kg, tutti gli altri visti invece non possono montare quella da 15 perchè il vano è più basso. da voi invece ?? Viaggiare è come vivere più volte.....
Per la 15kg devo provare in questi giorni. Di sicuro non posso montare una 10kg alta perché ci ho già provato. Se la 15 è alta quanto le 10 bassw, allora sì.
In risposta al messaggio di snakebiker del 11/01/2017 alle 04:29:21
Per la 15kg devo provare in questi giorni. Di sicuro non posso montare una 10kg alta perché ci ho già provato. Se la 15 è alta quanto le 10 bassw, allora sì.
Ciao, per capire se entra è semplice, basta vedere se il pavimento del vano bombole è all'altezza dello sportellino o è ribassato, nel mio è leggermente ribassato, tutti gli altri che ho visto sono a pari con lo sportello.
In risposta al messaggio di Camperista in Laika del 11/01/2017 alle 09:27:59
Ciao, per capire se entra è semplice, basta vedere se il pavimento del vano bombole è all'altezza dello sportellino o è ribassato, nel mio è leggermente ribassato, tutti gli altri che ho visto sono a pari con lo sportello. ciao e buona giornata Viaggiare è come vivere più volte.....
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