CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Presa su cruscotto Ducato - Risolto

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
 CamperOnSale.it 
Autore  Topic   

Kochab

Meno di 50 messaggi

Inserito - 28/05/2016 :  15:33:43  Mostra il profilo
Il mio nuovo camper ha il leggio ribaltabile predisposto per fare da supporto al tablet. Dietro c'è la presa verde che vedete nella foto qui sotto che normalmente è coperta da una protezione nera. Mi piace pensare che si tratti di una presa da 5V per alimentare il tablet.
Qualcuno me lo può confermare e dirmi dove trovo un cavo che si adatti a quella presa?
Ovviamente il libretto del Ducato non ne parla altrimenti non farei la domanda.

Grazie in anticipo

Alberto

Edited by - Kochab on 11/08/2016 22:31:17

ermanno62

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/05/2016 :  19:18:27  Mostra il profilo
Il leggio porta tablet e' di serie o e un'accessorio da te richiesto?

erma62
Torna in cima alla pagina

impiegatodelvolante

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 28/05/2016 :  20:26:47  Mostra il profilo
credo che la casa saprà darti risposte certe. non vorrei che sia una presa che solo la fiat dispone

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito...

Kochab

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/05/2016 :  21:52:10  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di ermanno62 inserito in data 28/05/2016  19:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Non ti so rispondere con certezza.
Non ricordo di averlo visto né tra gli accessori a pagamento né tra quelli di serie del catalogo Knaus,  io non lo aspettavo.  È probabile che sia un'iniziativa dell'allestitore. 

alexbio

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/05/2016 :  08:59:41  Mostra il profilo
Penso che se fosse una presa destinata alla ricarica di apparecchi elettronici sarebbe una presa USB e non come mi sembra di vedere con tre buchini in linea.
Potrebbe essere una predisposizione per un sensore di qualche accessiorio optional della meccanica quale accensione automatica dei fari o tergicristallo automatico.
Nella mia auto non Fiat però il sensore per questi optional (una piccola semisfera) è proprio in quella posizione.

backmarker

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/05/2016 :  10:36:40  Mostra il profilo
un tester ?

marob

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/05/2016 :  13:26:40  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Kochab inserito in data 28/05/2016  15:33:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Secondo me è l'attacco per l'antenna gps.
La vita è un tour de forse.

roberto&donatella

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/05/2016 :  14:15:47  Mostra il profilo
Il  mio ha quel tappino verde come nella foto ma sotto non c'è collegato niente, quindi inutile capire a cosa serve.

fmar

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/05/2016 :  18:27:37  Mostra il profilo
Al posto del tappo verde il mio ha il sensore di irraggiamento per il clima

Kochab

Meno di 50 messaggi

inviati - 11/08/2016 :  22:30:44  Mostra il profilo
Volevo concludere questa discussione che era rimasta in sospeso.

L'operatore del numero verde della Fiat, come immaginavo, non sapeva darmi la risposta e mi ha suggerito di rivolgermi alla rete di assistenza. La telefonata è stata comunque utile perché mi ha dato un link dove scaricare i libretti d'uso e manutenzione aggiornati. Non ero a conoscenza di questo sito http://aftersales.fiat.com/elum/Home.aspx?languageId=1 , credo potrebbe essere utile anche ad altri.

L'occasione di andare in un'officina Fiat l'ho avuta quando è stata sostituita la barra di torsione per eliminare un cigolio nella parte posteriore. Il meccanico ha confermato che si tratta del sensore dell'irraggiamanto solare per il condizionatore come aveva detto fmar nel post precedente.

Un saluto a tutti

Alberto

Edited by - Kochab on 11/08/2016 22:32:38
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
METEM ROTILE REGULAR
RoTile è il salvaruota in pura gomma che...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
729 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da ...
www.camperonsale.it
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida,...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina