CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Sconti passaggi nave per la Sicilia

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic 
Pagina: di 3

franco1945

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
Inserito - 05/05/2016 :  18:54:19  Mostra il profilo
la compagnia di Navigazione Grimaldi propone l'acquisto di buoni  passaggi nave scontati (passeggeri in cabina e camper al seguito) per la Sicilia e la Grecia.
La promozione per l'acquisto sarà disponibile solo fino al 30 maggio
la data del viaggio deve essere decisa entro il 30 giugno c.a
il viaggio si deve completare entro il 30 novembre
altre info al sito Grimaldi

lo sconto si applica a tutte le voci del biglietto : passaggio + sistemazione + veicolo al seguito
lo sconto non si applica sulla quota diritti fissi pari a 25€/persona 

chi sa far bene i conti ed è al corrente del costo medio di un passaggio A/R con cabina e camper può capire che si tratta di una buona proposta. Ancora di più per famiglie numerose.

Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

Edited by - franco1945 on 08/05/2016 09:11:14

globetrotter

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/05/2016 :  19:04:01  Mostra il profilo
 Gran bella notizia. Peccato che io non sappia con precisione quando potrò partire. A proposito 'camper on board' per la Sicilia, qualcuno ha informazioni in merito? Grazie.

Torna in cima alla pagina

franco1945

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/05/2016 :  19:51:41  Mostra il profilo

l'unica possibilità per il camping on board è la TTTlines da Napoli su Catania.

Numquam est tam male Siculis, qui aliquis facete et commode dicant .M.T. Cicerone - Roma A.D. 70 a C.)

Edited by - franco1945 on 08/05/2016 09:12:05

Nzuri

Meno di 50 messaggi

inviati - 07/05/2016 :  20:58:38  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di franco1945 inserito in data 07/05/2016  19:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ohhh...non c'è più il camping on board da Livorno? surprise

qwertyz

Meno di 50 messaggi

inviati - 08/05/2016 :  00:10:37  Mostra il profilo
in realtà' il 30% e' gia' presente e gratis sul sito...basta comprare il biglietto entro maggio

franco1945

Meno di 50 messaggi

inviati - 08/05/2016 :  09:13:24  Mostra il profilo
prima non c'era. Grazie della segnalazione. avviso corretto.

globetrotter

Meno di 50 messaggi

inviati - 08/05/2016 :  10:19:44  Mostra il profilo
 Buongiorno Franco. Posso girare le informazioni che mi hai dato ad un amico che probabilmente sarà in Sicilia a fine settembre ? Eventualmete ,se non hai nulla in contrario, posso dargli il tuo indirizzo e-mail..
Grazie

franco1945

Meno di 50 messaggi

inviati - 08/05/2016 :  12:22:34  Mostra il profilo
di massima io preferisco il contatto diretto in modo da poter in qualche maniera personalizzare le informazioni . preferisco quindi che mi scriva usando l'icona della bustina oppure dai tu la mia mail personale.
un caro saluto.
franco

k3cco

Meno di 50 messaggi

inviati - 12/05/2016 :  00:39:01  Mostra il profilo
ciao Franco innanzitutto grazie della disponibilitá e del materiale che mi hai inviato.
confermo che gli sconti proposti in fase di booking sul sito grimaldi sono cumulabili con altri ed ultriori sconti per numerose convenzioni, basta avere il codice della convenzione o promozione e inserirlo in fondo alla schermata di booking, il sistema poi calcola tutti gli sconti. provato stasera con voucher di noto sistema di acquisto online e ho ottenuto un ulteriore sconto di circa 120 euro su 670 iniziali (camper , 2 adulti, 3 bimbi, cabina , andata e ritorno livorno palermo). io quest'anno vado in siciliaaaaaaa!
Francesco
www.ecovippari.com

alce163

Meno di 50 messaggi

inviati - 12/05/2016 :  20:53:28  Mostra il profilo
Confermo con coupon di Groupon sconto 30%+30% bambini fino a 12 anni gratis per prenotazioni fino al  31.05
Alce167

qwertyz

Meno di 50 messaggi

inviati - 13/05/2016 :  07:47:32  Mostra il profilo
aspetta e' 30 +30?

alce163

Meno di 50 messaggi

inviati - 13/05/2016 :  11:36:33  Mostra il profilo
Si, ho acquistato a 15 euro lo sconto 30% da Grouon e lo ho inserito nelle convenzioni che trovi al fondo a sinistra della pagina di Grimaldi, tale sconto va sommato allo sconto 30% che è riservato a chi prenota entro fine maggio.
ieri hanno confermato le ferie di mia moglie e ho subito prenotato il ritorno.
purtroppo il biglietto di andata lo avevo già prenotato a febbraio pensando di aver già trovato una buona offerta, ma questa è migliorativa. Ritorno euro 353,00 4 adulti 1 bambino due cabine interne da tre e camper.

Alce 163

RayBand

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/05/2016 :  13:53:05  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di franco1945 inserito in data 05/05/2016  18:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
...chiedo scusa, ma l'offerta è valida solo su lunghe tratte ove si è "costretti" all'uso della cabina o questo super sconto vale anche per la sola attraversata da Villa S.Giovanni a Messina? Che dovrebbe essere di poco tempo!?!  

qwertyz

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/05/2016 :  19:10:37  Mostra il profilo
confermo cio' che dice alce e franco ,ottimo veramente io che non ero convinto di "uscire dalla sicilia" quest'anno ho fatto la tratta palermo livorno e ritorno camper 4 persone ripeto a/r in altissima stagione e cabina esterna (prutroppo le interne erano finite...e avrei risparmiato almeno 50 euro) 550 euro direi ottimo :gli sconti si sommano 30% advance booking e 30% groupon (forse un bug non lo so)...ovviamente non per tutto il prezzo del biglietto ma direi almeno 300-350 euro di risparmio "reali" ci sono e se consideriamo che non devo prendere traghetto a/r che sono gia' 100 euro con un camper e risparmiare 1100 km di nafta + autostrada x 2 e che tranquillamente arrivo nel "nord"...

per rayban; no questo vale x la grimaldi che fa palermo -napoli o palermo livorno (ovviamente poi altre come sardegna ecc.)

franco1945

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/05/2016 :  19:21:36  Mostra il profilo
caro Ray, 
la tratta Villa S.G. / Messina più che una "attraversata" è una "passiata" nonchè una " in...ata" (giusto per tenere la rima) dal costo spropositato. Valuta attentamente tutti i costi e arriverai alle nostre stesse conclusioni.

k3cco

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/05/2016 :  23:27:43  Mostra il profilo
io ho prenotato stasera a/ r livorno -palermo . per le date che andavano bene a me (fine giugno) erano finite le cabine interne.  noi siamo in 5, 2 adulti e 3 bimbi, ho dovuto prendere una cabina esclusiva da tre e due passaggio ponte, spero che in qualche modo ci si possa sitemare in cabina, i bimbi possono dormire sullo stesso letto e uno per terra (sempre meglio che a terra in qualche corridoio..) ma non so se ci lasciano... 
Francesco
www.ecovippari.com

franco1945

Meno di 50 messaggi

inviati - 18/05/2016 :  19:06:41  Mostra il profilo
di lasciar penso che vi lascino. consiglio : appena salito a bordo chiedi al commissario di adeguare il biglietto con una cabina a 4 letti. Faranno una lista di attesa e una volta salpata la nave le sistemazioni si fanno quasi sempre, anche perchè le compagnie sono tenute a tenere delle sistemazioni libere da prenotazione per esigenze improvvise dell'ultimo istante. una volta salpati si giostrano le cabine rimaste libere.
Mi è capitato una volta con la GNV che la lista d'attesa la iniziarono già alla biglietteria dove si fa il ceck-in , per cui è meglio che chiedi anche a loro.
In ultima opzione commuti un passaggio con una poltrona ( la differenza è irrisoria) e te la fai tu la notte in poltrona. almeno il bambino, povera creatura, dormirà sul morbido.

k3cco

Meno di 50 messaggi

inviati - 19/05/2016 :  04:33:56  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di franco1945 inserito in data 18/05/2016  19:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
grazie Franco,  rileggendo il mio messaggio ho visto che ho dimenticato la parola interne dopo cabine.  intendevo dire che erano finite le cabine interne da 4, di quelle esterne ne hanno ancora ma la differenza di prezzo é molta e non va bene per noi. proverò a fare come dici, in ogni sono uno che si adatta e non mi faccio problemi a dormire per terra, naturalmente con la dovuta attrezzatura,  almeno in un contesto dove ció é normalitá, come nel traghetto per la sardegna.  ho visto che le cabine della nave che serve la tratta livorno-palermo(europa lnk) sono spaziose, da qui l'idea di starci in 4 o in 5. 
Francesco
www.ecovippari.com

montanara

Meno di 50 messaggi

inviati - 19/05/2016 :  18:32:06  Mostra il profilo
Evviva, abbiamo concluso l'acquisto dei biglietti per il traghettamento in Trinacria! Or ora, cabina esterna 4 persone più  camper, andata e ritorno con sconto Groupon e sconto Grimaldi, partenza da Livorno...547,20 €.  Franco, arriviamo l'11 giugno. Appuntamento per aperitivo al porto? 😃
elena

Edited by - montanara on 19/05/2016 18:36:18

franco1945

Meno di 50 messaggi

inviati - 19/05/2016 :  19:07:58  Mostra il profilo
ottimo. lo stesso costo del percorso via terra, ma con molta più comodità e sicurezza, per non parlare del tempo guadagnato.
Cara Elena vi aspettiamo.

globetrotter

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/05/2016 :  00:02:46  Mostra il profilo
 E' FATTA!! Quest'anno ferie in Sicilia. Livorno/Palermo A/R 31 Agosto/22 Settembre - camper ,2 adulti in cabina interna , assicurazione 490,00 euro. Grimaldi Lines
Ora devo studiare tutto il materiale che Franco mi ha gentilmente inviato. 

Topic 
Pagina: di 3
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta gamma, robusto, funzional...
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina