CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Sosta Soverato Calabria. Chiusa

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

giuset

Meno di 50 messaggi

Inserito - 04/07/2016 :  00:34:37  Mostra il profilo
scrivo giusto per informarvi, che la sosta camper presso il lido sangiovanni di Soverato, in Calabria, é chiusa, ho visto parecchi camper girare invano nel paesino, col rischio di prendere multe in quanto é divieto di transito ai camper... Peccato, anche se molto molto spartana, era un buon punto di appoggio.

zorretto

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  07:16:46  Mostra il profilo
Ciao Giuset, Il Sindaco di Soverato e' uno di quegli amministratori che si crede di essere un podestà del ventennio. Sono diversi anni che nella cittadina di Soverato vige l'ordinanza di divieto di transito per camper. Ordinanza che,come sanno anche gli asini ,e' illegittima . Basterebbe, che qualche cittadino di Soverato o Associazione facesse ricorso per far revocare la famigerata ordinanza. Io faccio cosi': I MIEI SOLDI E IL MIO TEMPO LIBERO LI SPENDO ALTROVE. bupini KM a tutti.
f.z.
Torna in cima alla pagina

Gasoline

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  14:25:04  Mostra il profilo
Poco distante (8/10 km) si può sostare in tutta tranquillità sul lungomare di Squillace lido (Copanello).  C'è anche un'aerea dove solitamente si fermano camper, ed è in riva al mare. Non rimpiangerete il sosta camper di Soverato, specie in questo periodo. 

Gasoline

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  14:29:39  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di zorretto inserito in data 04/07/2016  07:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Credo che al sindaco di Soverato, come a molti altri sindaci, non interessino gli "spiccioletti" che possono spendere dei camperisti.  

Cavallino74

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  10:03:04  Mostra il profilo
Ciao,
io tutte le volte che leggo queste cose mi domando sempre cosa potrebbe essere il nostro paese se le persone si rendessero conto della sua potenzialità turistica...
Siamo stati l'anno scorso in Calabria, Basilicata, Puglia, Campania: vi sono zone da farti restare senza parole, ma circondate da incuria ed abbandono..sono stato a Soverato e sinceramente mi vengono i brividi a pensare che non ci sia una...dico una...struttura ricettiva per il turismo itinerante.
se siamo indietro...
Paolo

chorus

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  10:27:42  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Cavallino74 inserito in data 05/07/2016  10:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
La metterei anche su un altro piano: evidentemente da quelle parti non c'è alcun imprenditore disposto ad investire svariate decine di migliaia di euro per destinare un terreno ad area di sosta camper.

Cavallino74

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  10:55:05  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di chorus inserito in data 05/07/2016  10:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao,
perfettamente ragione...ma è come un cane che si morde la coda...anche chi mette la buona volontà e la voglia si scontra spesso contro un muro di burocrazia, difficoltà, bastoni tra le ruote, ecc...nonchè montagne di quattrini da sborsare anticipati così come le tasse ed avendo il rischio di impresa...senza praticamente aiuti consistenti.
E questo in generale: noi di norma scoraggiamo le nuove attività, non le aiutiamo...però chi ci rimette è la nostra bella Italia, purtroppo.
Ciao
Buoni Km.

benedettoluca

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/08/2016 :  12:31:06  Mostra il profilo
Quell'area l'hanno chiusa agosto dello scorso anno MENTRE ERO LI!
Apparentemente era tutto abusivo, area, bagno, ristorante, tutto... e pensare che c'ero stato anche l'anno prima...
... un bel giorno, di ritorno da un giro, arriviamo e di tutti i camper c'era solo più il mio, nastri bianchi e rossi dovunque e nota si locale sottoposto a sequestro!
Due ufficiali della guardia costiera mi hanno spiegato che tutto era su area demaniale senza alcun permesso, ed hanno prestato grande attenzione che anche io me ne andassi senza versare un solo euro al gestore...
Luca Benedetto
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta gamma, robusto, funzional...
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina