CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Tvsat help

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic   

saiba

Meno di 50 messaggi

Inserito - 04/07/2016 :  18:47:55  Mostra il profilo
Buona sera
vado subito al punto
all'ultima uscita un paio di mesi fa il tv sta(con relativa tessera attivata)mi faceva vedere tutti i canali in chiaro...ok!
sabato scorso ero via e ho provato a vedere la tv...la Rai la vedevo ma Mediaset( can 5 ect no) 
mettendo su canale 5 per esempio mi veniva un simboletto sulla dx in basso che riportava il simbolo della tessera...?
il decoder è ICAN
grazie mille 

andrea

Nuvola2

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/07/2016 :  21:58:26  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di saiba inserito in data 04/07/2016  18:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Mediaset ha cambiato le frequenza di trasmissione dal satellite quindi il decoder andrebbe riprogrammato.
Anch'io ho un Ican ma non ho mai avuto di questi problemi perchè ogni notte,anche se in standbay,si riprogramma da solo.
Prova a tenerlo in standbay sotto tensione a casa,dovrebbe fare tutto da solo
Torna in cima alla pagina

champion

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/07/2016 :  08:53:37  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/07/2016  21:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
si riprogramma da solo se:
- l'antenna è puntata quando richiede l'aggiornamento (come a casa)
- se il decoder è impostato per questa funzione

saiba

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  13:28:35  Mostra il profilo
Ok ho capito 
pensavo che la tessera avesse qualche scadenza annuale o altro...
prossima sett provo
gazie a tutti 

andrea

champion

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  17:58:50  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di saiba inserito in data 06/07/2016  13:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
la tessera tvsat circa ogni mese viene aggiornata dal gestore. Se quando accendi il decoder magari dopo un fermo del mezzo leggi "tessera non attiva" aspetta qualche minuto che si aggiorna da sola,  naturalmente con parabola puntata

saiba

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  18:09:04  Mostra il profilo
Ok
io punto la parabola e vedo solo rai(come mi è successo lo scorso week)e comunque avendo lasciato acceso il tutto x ore non mi si è aggiornato miente(credo perché ho continuato a non vedere Mediaset)
devo cambiare qualche impostazione sul decoder forse?
grazie

SuperPietro

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  19:55:23  Mostra il profilo
lo fa anche il mio fuba: devo spengerlo e riaccenderlo con l'interruttore e riparte
"Quando si apre la mente all''impossibile, a volte si scopre la verità" W.Bitshop

champion

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  20:50:49  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di saiba inserito in data 06/07/2016  18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
si.
Devi aggiungere il nuovo transponder di mediaset. La soluzione più semplice è fare un reset di fabbrica e poi seguire le istruzioni a video per scaricare nuovamente i canali. Lascia attiva la funzione LCN così i canali sono già posizionati a dovere

Nuvola2

Meno di 50 messaggi

inviati - 06/07/2016 :  21:43:18  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di saiba inserito in data 06/07/2016  18:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
L'Ican,se non hai cambiato qualcosa nelle impostazioni,fa l'aggiornamento in automatico ogni notte alle 4

saiba

Meno di 50 messaggi

inviati - 26/07/2016 :  16:08:29  Mostra il profilo
Rieccomi qua signori...non mi sono dimenticato di voi e dei vostri consigli(io non sono come tanti utenti che spariscono dopo aver chiesto info).
quindi rifatta la risintonizzazione dei canali ed è andato tutto aposto 
grazie a tutti x le dritte

andrea
   Topic   
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
CamperOnSale.it
Brunner Cosmic 16 pezzi Piatti in melani...
Elegante Set di stoviglie in melamina di...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
616 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta ...
www.camperonsale.it
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina