Ovviamente, concordo
In risposta al messaggio di Ruvido del 14/03/2017 alle 07:06:14
A Maranello gira voce che la Mercedes avesse problemi di affidabilità relativi all'albero motore di conseguenza i piloti non avrebbero potuto forzare al massimo Problema che i crucchi sono sicuri di risolvere entro MelbourneLa cosa sicura è che Ferrari, per la prima volta dal 2008 ha trovato riscontro con le prove fatte al simulatore, galleria del vento e banco prova. Non conosco la dose di umiltà di Horner e Newey ma, secondo me, in Redbull ci hanno capito poco anche loro. O forse ci ha capito solo Newey Ciao
Red Bull: tutto da verificare quello che hanno in mente.
http://www.lastampa.it/2017/03/...
In risposta al messaggio di Clint del 23/03/2017 alle 11:24:25
Gli hanno beccati con le mani nella marmellata.....
Boh, io sul sito della FIA (
http://www.fia.com/events/fia-f...
) non trovo niente.http://www.corriere.it/sport/fo...
http://www.repubblica.it/sport/...
Prime prove libere a Melbourne, tremate, tremate.... le lepri sono tornate... e i levrieri della Ferrari sono sempre a mezzo secondo.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/03/2017 alle 11:14:20
Prime prove libere a Melbourne, tremate, tremate.... le lepri sono tornate... e i levrieri della Ferrari sono sempre a mezzo secondo. Tutto come previsto e temuto. *** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare. - J. Joyce ***
Suvvia, siamo solo a Venerdi e non abbiamo ancora idea di quanto (tutti) stessero spingendo.
In risposta al messaggio di Ruvido del 24/03/2017 alle 13:51:39
Stroll 318 kmh Ham 317 Vet 316 Force India 316 Mcl 309 Non si conoscono i carichi di benzina e 20 lt. Valgono circa 1/2 secondo ma il distacco delle rosse ci sta tutto. Aspettiamo le prove ufficiali. Verissimo il problemaconsumi, 5 kg di benzina in più non bastano a risolvere i problemi del peso e dell'aerodinamica di quest'anno invece che per i sorpassi useranno il drs per consumare meno?
Il DRS quest'anno "dovrebbe" contare meno per via dell'alettone più basso.
In risposta al messaggio di Clint del 25/03/2017 alle 08:30:18
Qualifiche:1 Hamilton 2 Vettel 3 Bottas 4 Raikkonen
E 10° Ricciardo. Detto così vuol dire meno di niente.
In risposta al messaggio di Clint del 26/03/2017 alle 08:45:52
Finalmente VETTEL è arrivato uno!
Bella gara, in senso Ferrari e non per l'ennesima noia mortale.
In risposta al messaggio di Ruvido del 26/03/2017 alle 18:56:11
Interessante la segnalazione che ferrari ha al posteriore il camber aperto come anche Mercedes non ci avevo fatto caso, ma questa regolazione non dovrebbe causare del sottosterzo che non ho visto? forse è per questo cheResta si è sperticato per mesi a pretendere chiarimenti sulle sospensioni dalla Fia. Resto convinto che il mondiale lo vincerà il nero senza grossi problemi ma oggi ho goduto come un macaco crestato a vedere le facce al box mercedes. GP noiosissimo, quale sarà il motivo dei trenini in pista? Qualcuno mi sa spiegare cosa è in pratica il flussometro? Mercedes non può più permettersi di cannare la strategia e vincere comunque, almeno quello. Il mio Kimi era rimasto all'ora solare ed ha dormito un'ora in più. Oppure non ha smaltito la vodka allo scrub australiana. Adesso mi preparo a tifare le rosse a due ruote, hai visto mai? Ciao
Diciamo che per fare un gran premio (minimo 305km più giro di ricognizione e grosso modo 90') ti concedevano 100 Litri di benzina.