CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Viesa

Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
Autore  Topic   

Eolo 48
Iscritto 24 Ago 09
Meno di 50 messaggi

Inserito - 21/04/2016 :  23:37:31  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Ho acquistato un condizionatore evaporativo Viesa Holiday III usato. I cavi del collegamento elettrico ed il  tubo di alimentazione dell'acqua (raccolti in una guaina dalla casa madre) sono rimasti nel camper ove era precedentemente istallato. Finora, nonostante detti cavi al vecchio proprietario non servano a nulla, non sono ancora riuscito a farmeli spedire pertanto avevo deciso di acquistare il kit direttamente dalla Viesa anche perchè forse sarebbero corti nella nuova istallazione. Qualcuno di voi ha qualche riferimento a cui rivolgersi per l'acquisto dato che in Viesa  non mi hanno mai risposto  alle varie email inviate?  Avete qualche notizia sul cablaggio di detto kit all'interno del Viesa? La mia richiesta di aiuto nasce dal fatto che  non vorrei passare per i  vari conce-istallatori della mia zona che per fare tutto il montaggio chiedono 600/650 € (il kit ,mi hanno detto loro ,costa 120€ + IVA). Ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Eolo48
I messaggi iniziali di questa discussione sono stati archiviati. Se vuoi consultarli clicca qui.

sardella
Iscritto 15 Dic 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 14/01/2017 :  20:24:19  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
ciao, alla fine sei soddisfatto per l'acquisto? la sensazione di benessere è concreta?
Torna in cima alla pagina

joecotica
Iscritto 6 Set 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 14/01/2017 :  20:38:17  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Mi intrometto, con il Viesa il benessere è concreto, non solo la sensazione. Anche a 12 volt, senza colonnina ma con pannello ovviamente; in estate il sole non manca. Provato e riprovato anche sotto il sole di agosto. Se il flusso di aria è orientato in modo corretto va benone. Sottolineo che non devo sostenere l'utilità di una mia spesa perché me lo sono trovato già installato sul camper acquistato usato.
Un saluto
Pla

Nippon K
Iscritto 4 Ott 15
Più di 500 messaggiPiù di 500 messaggiPiù di 500 messaggi

inviati - 14/01/2017 :  21:16:49  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Eolo 48 inserito in data 21/08/2016  15:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Mi spiace ma l'ho visto solo ora.... molto in ritardo! Se lo avessi visto prima ti avrei potuto dare tutte le informazioni su sezione dei 2 cavi +  2 cavi -  e del tubo, insieme alle info su come fissarlo
l'ho comprato anche io uusato e me lo sono montato da solo, molto semplice
buoni km a tutti

Federthago
Iscritto 22 Ago 12
Più di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggiPiù di 1000 messaggi

inviati - 14/01/2017 :  21:50:20  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Caspita.....aspettate almeno che smetta di nevicarecool
Federico

joecotica
Iscritto 6 Set 16
Meno di 50 messaggi

inviati - 14/01/2017 :  22:23:26  Mostra il profilo  Rispondi citando il messaggio
Risposta a:
Messaggio di Federthago inserito in data 14/01/2017  21:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Speriamo inizi a nevicare (sulle Alpi ovviamente).
   Topic   
 Nuovo argomento     Rispondi all'argomento
 Segnala un abuso     Stampa
CamperOnSale.it
Moove 1000i Generatore di corrente porta...
Generatore portatile 220 V, alimentazion...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Camper nuovi disponibili in pronta consegna
744 nuovi in pronta consegna

Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0Nuovo
Post noleggioConto vendita

Accessori in primo piano
Catene Neve per Camper da € 39.90
Robuste catene da neve a rombo con maglie da ...
www.camperonsale.it
CONFEZIONE 10 BOTTONI AUTOMATICI MASCHIO...
Maschio da avvitare su una superficie rigida,...
www.camperonsale.it
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina