CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

Vittoria assicurazioni?

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic 
Pagina: di 2

fabiseb

Meno di 50 messaggi

Inserito - 28/06/2016 :  16:27:35  Mostra il profilo
Salve, sono assicurato con campersereno e, tutto sommato, non ho nulla di lamentarmi, una volta sola ho dovuto sostituire il parabrezza e non ci sono stati problemi. 
Però, sempre alla ricerca di migliori condizioni, quest'anno in vista della scadenza avrei voluto un preventivo della vittoria,  ma ancora una volta la cosa mi riesce ostica. Il sito non funziona un granchè, diciamo per niente, ho telefonato e mi hanno rinviato al sub agente della mia città (Bassano del Grappa) , ho provato a chiamarlo ma non risponde mai nessuno .... Visto che sento parlare così bene di questa compagnia, come avete fatto per assicurarvi ? 
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio

ilcamaleonte

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 28/06/2016 :  19:02:06  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di fabiseb inserito in data 28/06/2016  16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)

Direttamente in Agenzia, ma solo per comodità ...
Non ho provato on line, ma al telefono riesco a contattarli senza problemi: presumo sia una "carenza" dell'agente (o sub agenzia) locale  ...

Seguimi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte

Edited by - ilcamaleonte on 28/06/2016 19:02:47
Torna in cima alla pagina

Yuma-58

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/06/2016 :  19:07:41  Mostra il profilo
Se devi assicurare i cristalli, devi fare anche incendio e furto, altrimenti con vittoria nisba...wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

frankhands

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/06/2016 :  19:25:50  Mostra il profilo
Se non sbaglio  per Vicenza e provincia ci sono solo 3 agenzie: Vicenza (dove sono assicurato anche io), Camisamo e Cornedo.
Franco.

fabiseb

Meno di 50 messaggi

inviati - 28/06/2016 :  20:06:04  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di frankhands inserito in data 28/06/2016  19:25:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
infatti, ho chiamato Camisano , per evitare in caso di addentrarmi in centro a Vicenza, e mi hanno dato loro il numero del subagente che, come dice il camaleonte, avrà poca voglia di lavorare. Proverò a chiamare Vicenza, ma vorrei che almeno un preventivo me lo facessero telefonico o via mail, se devo cominciare a fare avanti indietro l'eventuale risparmi se ne va in fumo, e campersereno non è male come garanzie.

Non so se campersereno assicura i cristalli senza furto perchè il furto ce l'ho, con un furgonato preso nuovo l'anno scorso preferisco non correre rischi .

Saluti, Fabrizio

bottastra

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/06/2016 :  08:01:53  Mostra il profilo
Ho l'impressione che la Vittoria non abbia una convenzione a livello nazionale, perchè - da quel che sento - le tariffe variano da Agenzia ad Agenzia e credo che non tutte aderiscano alla convenzione.
Io sono andato direttamente all'Agenzia della mia città (su segnalazione di un amico), dove mi applicano una tariffa molto contenuta (non ho l'incendio e furto), pur essendo io in una città considerata ad alto rischio dalle imprese di assicurazione.
E la cosa piacevole, che mi era mai accaduta con le polizze auto e moto nonostante la costante mancanza di sinistri, è che ogni anno trovo sempre un piccolo ritocco al ribasso.
Roba da non credere con i tempi che corrono ! 

MarcoBo

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/06/2016 :  10:49:30  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di fabiseb inserito in data 28/06/2016  16:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Io ho vittoria con un'agenzia della mia città perché non avevo trovato alternative, l'agenzia era in una posizione scomoda per questioni parcheggio ma vicina. Ora si è spostata in una zona a traffico limitato e dalla parte opposta della città e da due anni sto cercando di spostarmi a favore di un'agenzia più comoda ma non è facile, penso sarà più facile cambiare compagnia.
Tutto questo per dire che se non sei ancora cliente puoi andare ovunque e dunque ti consiglio di provare qui: http://www.rcamper.it/ che se ho capito bene non è altro che un'agenzia vittoria che vende anche online.

Ovviamente io non ci posso andare perché sono già cliente :)

Marco

fabiseb

Meno di 50 messaggi

inviati - 29/06/2016 :  12:12:37  Mostra il profilo
"Tutto questo per dire che se non sei ancora cliente puoi andare ovunque e dunque ti consiglio di provare qui: http://www.rcamper.it/ che se ho capito bene non è altro che un'agenzia vittoria che vende anche online."

Fatto, grazie, ma tutte le volte  a un certo punto mi da errore del server e devo reinserire tutti i dati. 
Grazie a tutti per le info, ma non è che posso dannarmi per diventare cliente di qualcuno, andassero sulla forca e resterò con l'attuale compagnia .

Saluti, Fabrizio

MarcoBo

Meno di 50 messaggi

inviati - 30/06/2016 :  08:43:33  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di fabiseb inserito in data 29/06/2016  12:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Grazie a tutti per le info, ma non è che posso dannarmi per diventare cliente di qualcuno,

come darti torto :)
Ad ogni modo io tempo fa li chiamai e furono molto cordiali, magari il tuo problema si risolve facilmente.

Marco

doppioross

Meno di 50 messaggi

inviati - 01/07/2016 :  12:03:32  Mostra il profilo
giova ricordare che la vittoria offre uno sconto a chi è iscritto ad una associazione. 

impiegatodelvolante

Meno di 50 messaggi

inviati - 01/07/2016 :  16:23:44  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di doppioross inserito in data 01/07/2016  12:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Come tutte le compagnie.

@ frabiseb, leggi attentamente i massimali e le franchigie, soprattutto sui cristalli

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito...

bottastra

Meno di 50 messaggi

inviati - 01/07/2016 :  16:31:57  Mostra il profilo
Sì, ma come avviene per tutte le compagnie, spesso a loro poco importa se si è iscritti o meno.
Io non sono iscritto a nessuna associazione, eppure ho regolarmente beneficiato delle varie "convenzioni", prima con D'Orazio ed ora con la Vittoria.
Nessuno mi ha mai chiesto la tessera di iscrizione ad una delle varie associazioni e nè - tanto meno - mi è stato obiettato che non potevo beneficiare della "convenzione", in assenza di una tessera associativa.

qwertyz

Meno di 50 messaggi

inviati - 01/07/2016 :  17:07:34  Mostra il profilo
CAMPERSERENO LO PRETENDE E CONTROLLA tu sia iscritto...il problema e' da vedere se si fa i furbi,in caso di sinitro ,non ti chiedino la tesserina...visto che hai avuto un'agevolazione possono dirti che non sei coperto o perlomeno rivalersi...

nemo family

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  08:46:52  Mostra il profilo
vittoria anche se si e tesserati non offre sconti sulla polizza...ma solo aumenti del valore assicurato allo stesso prezzo di chi non e tesserato ....

eccomi

Meno di 50 messaggi

inviati - 03/07/2016 :  10:27:44  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di fabiseb inserito in data 28/06/2016  20:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Guarda che a Bassano del Grappa c'è un'agenzia vittoria, è in località San Giuseppe di Cassola...io sono assicurato li..

Hans67

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/09/2016 :  17:59:35  Mostra il profilo
BUONGiorno a Tutti
da un paio d'anni sono cliente VITTORIA Assicurazione,
quest'estate in Alsazia ho Testato (purtroppo) l'Eccezionale Assistenza VITTORIA
per rottura radiatore!!
Prontissima l'Assistenza, Trasporto e sistemazione in BEL Hotel senza tirare fuori un euro( piccola bugia in realtà 2 € x tassa di soggiorno!)

Per me numero 1

BUONI Kilometri
a Tutti Diegowink

bottastra

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/09/2016 :  22:56:57  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di nemo family inserito in data 03/07/2016  08:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Pensi che 200 euro all'anno (solo R.C.) in una città come la mia, che registra una sinistrosità medio-alta, sia la tariffa che viene applicata normalmente dalla Vittoria ?
Beh, io avrei qualche dubbio !  

massimiliano197

Meno di 50 messaggi

inviati - 04/09/2016 :  23:30:10  Mostra il profilo
Per una volta all'anno credo non sia un' odissea andare in corso palladio... Ora faccio il bonifico e mi arriva tutto comodamente a casa via posta.
x la cronaca quest'anno 12,00€ in meno rispetto all'anno scorso... 
So che ci sono anche sub agenti in provincia ma non so chi siano 
Massimiliano 44, Martina 38,Tommaso 8 e Nicolò 1
from Vicenza

bottastra

Meno di 50 messaggi

inviati - 05/09/2016 :  08:05:48  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di massimiliano197 inserito in data 04/09/2016  23:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Anch'io ogni anno trovo una piccola differenza in meno.
Poca cosa certo, ma non mi era mai successo in più di 40 anni con le varie compagnie presso cui ho assicurato auto, moto e camper ! 

Eolo 48

Meno di 50 messaggi

inviati - 14/09/2016 :  01:02:27  Mostra il profilo
Sono stato assicurato alla Vittoria per qualche anno poi sono passato tre anni fa alla Campersereno valutandola più conveniente e con garanzie migliori. Fortunatamente no ho mai avuto bisogno di ricorrere alla assicurazione quindi non posso esprimere giudizi sulla qualità del servizio ma voglio lamentarmi del loro modo di valutare il valore del mezzo assicurato contro il furto totale. La valutazione la deve stabilire il proprietario e quindi paga per detto importo  poi però in caso di furto la valutazione dell'indenizzo la fa un loro perito! Ho contestato la cosa chiedendo una valutazione loro con eurotax ma niente.... quella è la loro regola. Inoltre la loro copertura sul furto prevede quello totale e parziale senza possibilità di scelta. Io ad esempio avrei rinunciato a quello parziale dato che loro intendono solo risarcire solo oggetti fisicamente attaccati al mezzo e non altre cose che si trovano nei ns. mezzi quando si viaggia. E' vero che io potevo anche non stipulare il contratto ma penso che il mal costume delle assicurazioni sia generalizzato: Pronti ad incassare poi  ,se ne avrai bisogno ,vedremo.... tanto l'assicurazione è per legge obbligatoria ma le regole non sono legiferate e noi paghiamo   
Eolo48

Hans67

Meno di 50 messaggi

inviati - 17/09/2016 :  20:25:21  Mostra il profilo
Risposta a:
Messaggio di matucin inserito in data 17/09/2016  18:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ciao
Prima di Tutto mi dispiace x quello che hai passato e x come sono stato trattato nel mio 'Disagio' estivo dubitavo fosse la mia Vittoria Assicurazioni
Cosa da Te Confermata! 
BUONA Continuazione x Tutto
Ciao a Tutti Diegowink
   Topic 
Pagina: di 2
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta gamma, robusto, funzional...
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina