___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/02/2017 alle 14:42:47
La cosa si fa interessante, ma per esperienza, in quasi tutto cio che compero, preferisco attendere almeno un anno dalla messa in commercio, quando ce ne saranno parecchi in giro, quasi sicuramente poi uscirà la V.2 cherisolverà i quasi certi piccoli inconvenienti o perfezionamenti, e allora ci farei anche un pensierino. Quando ho voluto prendere il Ducato X250 appena uscito, una tragedia, mai andato bene, infatti ora ho aspettato che lo Sprinter Eu6 è gia prodotto da inizio 2014 e mi sono fidato. L'esperienza insegna per il futuro. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
A dir la verità, c’ho pensato anch’io
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 01/02/2017 alle 14:55:53
A dir la verità, c’ho pensato anch’io Ma non ho voglia di stare un anno senza “generatore” ed attendere gli sviluppi dello Zeus ... non mi convince nemmeno installare l’Efoy solo per un anno Ecco perché sono in attesa di leggere più prove possibili, per poi decidere Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Tanto qualcuno che deve farsi avanti per comperarlo deve pur esserci, altrimenti io aspetterei per nulla .
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/02/2017 alle 15:26:08
Tanto qualcuno che deve farsi avanti per comperarlo deve pur esserci, altrimenti io aspetterei per nulla . Però, la ditta è conosciuta e seria e quindi se la prima serie avesse qualche cosa da migliorare, penso che neidue anni di garanzia certamente provvederebbero, per una azienda il capitale maggiore è la clientela contenta che parla e fa buona pubblicità gratis, è un valore incalcolabile che fa a differenza tra prosperare o chiudere, cambiare anche qualche pezzo, semmai servisse, sono spiccioli in confronto e non gli fa certo paura. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/02/2017 alle 15:26:08
Tanto qualcuno che deve farsi avanti per comperarlo deve pur esserci, altrimenti io aspetterei per nulla . Però, la ditta è conosciuta e seria e quindi se la prima serie avesse qualche cosa da migliorare, penso che neidue anni di garanzia certamente provvederebbero, per una azienda il capitale maggiore è la clientela contenta che parla e fa buona pubblicità gratis, è un valore incalcolabile che fa a differenza tra prosperare o chiudere, cambiare anche qualche pezzo, semmai servisse, sono spiccioli in confronto e non gli fa certo paura. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Però, la ditta è conosciuta e seria
In risposta al messaggio di xc70 del 02/02/2017 alle 07:07:56
Però, la ditta è conosciuta e seria Ma hai letto della vicenda delle parabole?
te pensala come vuoi ma io la ritengo seria.
In risposta al messaggio di champion del 02/02/2017 alle 08:27:18
te pensala come vuoi ma io la ritengo seria. Cambiare gratuitamente le centraline degli ultimi tre anni di produzione con altre dotate di nuova tecnologia e funzioni oppure per tutti gli altri farle pagare 135 euro + ivasecondo me è serietà e onestà. Se leggi anche i post di qualcuno che ha chiesto la centralina DVB-S2 ad una altra nota marca.... gli hanno chiesto 600 euro
quale azienda ?
In risposta al messaggio di xc70 del 02/02/2017 alle 07:07:56
Però, la ditta è conosciuta e seria Ma hai letto della vicenda delle parabole?
Si, proprio perchè la ho letta dico questo.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2017 alle 09:27:13
Si, proprio perchè la ho letta dico questo. Mi sembra che si siano comportati perfettamente, i prodotti cambiano, mica si puo averli nuovi a vita. Se pensi l'Efoy che se ha un guasto appena dopo la garanzia ti propongonol'acquisto di uno nuovo, anche se con una qualche facilitazione come la lunga garanzia gratis, ma sono soldoni fitti. Infatti uno dei motivi per cui sto guardando questo zeus (oltre al fatto che va a gasolio quindi comodo) è che la assistenza Efoy fuori garanzia è scandalosa, dovrebbero fare un tariffario per le riparazioni ma che siano costi accettabili, non che in pratica sia NON riparabile e vada buttato. Mentre l'Efoy è un prodotto di altissima sofisticazione e delicato, mi sembra che un vantaggio di questo zeus sia che si basa su una tecnologia piu semplice e quindi penso che sia piu facilmente riparabile. Per esempio se l'Efoy si guasta bisogna sostituire tutto il CORE che in pratica è tuto l'Efoy, invece dalle foto dello Zeus, penso (ma sarà da verificare) che si possa per esempio sostituire una unica cella che fosse saltata immagino con costi accettabili. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Avevo letto qualcosa sull’assistenza scandalosa dell’Efoy quindi, un voto a favore allo Zeus
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di bekka del 02/02/2017 alle 08:37:56
quale azienda ? qualcuno che ha chiesto la centralina DVB-S2 ad una altra nota marca... gli hanno chiesto 600 euro
Hai scritto:
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 02/02/2017 alle 09:27:13
Si, proprio perchè la ho letta dico questo. Mi sembra che si siano comportati perfettamente, i prodotti cambiano, mica si puo averli nuovi a vita. Se pensi l'Efoy che se ha un guasto appena dopo la garanzia ti propongonol'acquisto di uno nuovo, anche se con una qualche facilitazione come la lunga garanzia gratis, ma sono soldoni fitti. Infatti uno dei motivi per cui sto guardando questo zeus (oltre al fatto che va a gasolio quindi comodo) è che la assistenza Efoy fuori garanzia è scandalosa, dovrebbero fare un tariffario per le riparazioni ma che siano costi accettabili, non che in pratica sia NON riparabile e vada buttato. Mentre l'Efoy è un prodotto di altissima sofisticazione e delicato, mi sembra che un vantaggio di questo zeus sia che si basa su una tecnologia piu semplice e quindi penso che sia piu facilmente riparabile. Per esempio se l'Efoy si guasta bisogna sostituire tutto il CORE che in pratica è tuto l'Efoy, invece dalle foto dello Zeus, penso (ma sarà da verificare) che si possa per esempio sostituire una unica cella che fosse saltata immagino con costi accettabili. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
E, almeno per noi del nord padano, al massimo si parla di portare personalmente all'azienda l'aggeggio difettoso, e non sobbarcarsi pure gli oneri di una spedizione (assicurata) oltreconfine
In risposta al messaggio di Hira del 02/02/2017 alle 09:56:01
E, almeno per noi del nord padano, al massimo si parla di portare personalmente all'azienda l'aggeggio difettoso, e non sobbarcarsi pure gli oneri di una spedizione (assicurata) oltreconfine
Verissimo
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/02/2017 alle 09:34:04
Avevo letto qualcosa sull’assistenza scandalosa dell’Efoy quindi, un voto a favore allo Zeus Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
mah secondo mè state un po esagerando nelle lodi di un prodotto che speriamo esca presto e funzioni bene ...come fate a dire che spendereste meno in caso di assistenza ?????se non si sa neanche il costo iniziale ??
In risposta al messaggio di bekka del 02/02/2017 alle 10:09:25
mah secondo mè state un po esagerando nelle lodi di un prodotto che speriamo esca presto e funzioni bene ...come fate a dire che spendereste meno in caso di assistenza ?????se non si sa neanche il costo iniziale ??
Non sto lodando il prodotto anche perché “ho scritto” che prima di acquistarlo, valuterò tutte le prove/recensioni/and so on che troverò in rete
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 02/02/2017 alle 09:34:04
Avevo letto qualcosa sull’assistenza scandalosa dell’Efoy quindi, un voto a favore allo Zeus Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
allora ho capito male .....
In risposta al messaggio di bekka del 02/02/2017 alle 10:24:11
allora ho capito male ..... Avevo letto qualcosa sull’assistenza scandalosa dell’Efoy quindi, un voto a favore allo Zeus
Non hai letto male …
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l''òr