CamperOnLine.it Home Page Benvenuto!   Welcome!
Bienvenue!   Willkommen!
Camping Sport Magenta
Mapa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
:: ::

... in camper per... correre

Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Autore  Topic 
Pagina: di 36

Marxello

Meno di 50 messaggi

Inserito - 24/06/2010 :  00:42:01  Mostra il profilo
Sono un Runner...e chi corre sa di cosa parlo... Mi piace la corsa, il podismo e quanto di buono questo sport sà regalare. Ultimamente il binomio camper-gare mi entusiasma sempre di più e la famigliola è felice di accompagnarmi e visitare luoghi nuovi mentre...io corro. Quell'oretta della domenica mattina per un 10000 in compagnia di amici nuovi in luoghi nuovi e sconosciuti è per me, insieme al camper, sempre una nuova scoperta. Chi di voi corre...camperizzato? Ciao a tutti i Runners del forum. Marcello

Edited by - Marxello on 31/05/2012 09:58:50

silvioma

Meno di 50 messaggi

inviati - 24/06/2010 :  22:50:18  Mostra il profilo
Si bella idea, temporaneamente ho sospeso le escursioni in montagna e da quest'anno mi sto dedicando alla corsa, per la precisione al Trail (sai cos'è?). Spero nell'autunno di essere pronto per un paio di gare sopra ai 50km, una nell'appennino parmense e una nel biellese. Se vanno bene e la famiglia condividerà a pieni voti, il prossimo anno spero di farne una al mese un po' di qua e un po' di là, naturalmente avendo come campo base il BESTIONE. Sabato viaggio e visita ai luoghi e domenica "impresa"...vedremo. Di che zona sei Marxello, io della provincia di Torino.

Edited by - silvioma on 24/06/2010 22:52:15
Torna in cima alla pagina

Marxello

Meno di 50 messaggi

inviati - 01/07/2010 :  00:34:10  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di silvioma inserito in data 24/06/2010  22:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Si i trail sò cosa sono e mi piacerebbe provarlo...ma le lunghe distanze mi impensieriscono non poco...preparerò la Maratona di Torino forse se riesco...altrimenti quella di Roma dove appunto risiedo. Buone gambe! Marcello

GinoSerGina

Meno di 50 messaggi

inviati - 09/07/2010 :  17:02:38  Mostra il profilo
Eccomi di... ritorno. Dopo problemi fisici risolti in "appena" 3 anni (!), quest'anno ho ripreso a correre a 39 anni con piccole distanze. Devo dire che di buono c'è il fatto di aver recuperato 17 kg utili di portata nel camper oltre che... tanta salute!

Marxello

Meno di 50 messaggi

inviati - 16/07/2010 :  00:28:41  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/07/2010  17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Ottimo tutto! L'aver risolto i tuoi problemi, l'esser tornato a correre e i 17kg di portata recuperata... ..i 39 sono magnifici per allenarti ben bene in vista dei 40...così 40enne appena compiuti sarai fortissimo nella categoria MM40-45 :-) Buone gambe, Runner!

nyppo

Meno di 50 messaggi

inviati - 16/07/2010 :  17:51:48  Mostra il profilo
Purtroooopppo anche la mia schiena e la gamba sx sanno cosa vuol dire correre,anche io amo correre,ma avendo problemi derivanti dal lavoro devo stare attento e quindi poca corsa ma buona...mi raccomando,con l'età mai esagerare,il recupero diventa troppo lento.Ciao Nyppo.

Marxello

Meno di 50 messaggi

inviati - 16/07/2010 :  18:06:33  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 16/07/2010  17:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Assolutamente d'accordo...ho appena finito di "investire" 750euro in fisioterapie su un muscoletto ischio-crurale ipercontratto... Stop di 45 gg...ed ora lenta ripresa...che fatica! Potenziamento e cross Training..la chiave giusta.. Correre si...ma anche nuotare, andare in bicicletta, potenziare, addome, glutei ...ecc..ecc.. Buona, sana, corsa a tutti! Marcello

Roberto66

Meno di 50 messaggi

Rating:rating
inviati - 16/07/2010 :  21:07:54  Mostra il profilo
ogni tanto usciamo con un altro equipaggio dove lei e' una runner. quando io mi sveglio ha gia' fatto 15 km...

Emes

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/07/2010 :  12:45:55  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 24/06/2010  00:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Buongiorno, mi presento: SANDRO anni 44, ex tapascione, attualmente rotolone. Sono un Runner (lo ero e forse lo sarò di nuovo)...e chi corre sà di cosa parlo...(perfettamente.) Mi piace la corsa (di più), il podismo e quanto di buono questo sport sà regalare. Ultimamente il binomio camper-gare mi entusiasma sempre di più e la famigliola è felice (beato te) di accompagnarmi e visitare luoghi nuovi mentre...io corro. Quell'oretta della domenica mattina per un 10000 in compagnia di amici nuovi in luoghi nuovi e sconosciuti è per me, insieme al camper, sempre una nuova scoperta. Chi di voi corre...camperizzato? Ciao a tutti i Runners del forum. Marcello

Emes

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/07/2010 :  12:54:05  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 01/07/2010  00:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Si i trail sò cosa sono e mi piacerebbe provarlo...ma le lunghe distanze mi impensieriscono non poco...preparerò la Maratona di Torino forse se riesco...altrimenti quella di Roma dove appunto risiedo[/maroon].Buone gambe! Marcello Benissimo, memorizzo il tuo nik così ti ricontatto per la Roma-Ostia e mi darai utili indicazioni per la sosta in camper. Lo già fatta varie volte ma sempre in albergo con amici e vorrei venirci con la famiglia. Magari sarà di preparazione per la tua maratona di Roma.

Emes

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/07/2010 :  13:01:09  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/07/2010  17:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Eccomi di... ritorno. Dopo problemi fisici risolti in "appena" 3 anni (!), quest'anno ho ripreso a correre a 39 anni con piccole distanze. Devo dire che di buono c'è il fatto di aver recuperato 17 kg utili di portata nel camper oltre che... tanta salute! Ah, come ti capisco. Ho impiegato anch'io tre anni per limitare i danni fisici e riprendere con la corsa ma purtroppo i kg acquisiti sono 24 In compenso ho trovato la scusa per cambiare camper, il vecchio 2400 ford aspirato non c'è la faceva più a portare in giro i miei 114,7 kg.

Emes

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/07/2010 :  13:25:59  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 16/07/2010  17:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Purtroooopppo anche la mia schiena e la gamba sx sanno cosa vuol dire correre,anche io amo correre,ma avendo problemi derivanti dal lavoro devo stare attento e quindi poca corsa ma buona...mi raccomando,con l'età mai esagerare,il recupero diventa troppo lento.Ciao Nyppo. Ti capisco e condivido le tue raccomandazioni ma "non importa se sei leone o gazzella, CORRI".

Emes

Meno di 50 messaggi

inviati - 21/07/2010 :  13:30:18  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 16/07/2010  18:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
. Assolutamente d'accordo...ho appena finito di "investire" 750euro in fisioterapie su un muscoletto ischio-crurale ipercontratto... Stop di 45 gg...ed ora lenta ripresa...che fatica! Potenziamento e cross Training..la chiave giusta.. Correre si...ma anche nuotare, andare in bicicletta, potenziare, addome, glutei ...ecc..ecc.. Buona, sana, corsa a tutti! Marcello C'è sempre qualcuno che sta peggio di te! Io ho speso più di 3.000,00 euro in tre anni e solo ora (3 settimane) ho ripreso (lentamente) a corricchiare. Sandro

Marxello

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/07/2010 :  12:11:23  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/07/2010  21:07:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Grandissima! Il miglior equipaggio che potrei mai incontrare! :-)

Marxello

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/07/2010 :  12:15:14  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Emes inserito in data 21/07/2010  12:54:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Il termine "Tapascione" è la parolina segreta che noi Runner conosciamo...e tu sei un Runner altrochè! Per l'appoggio logistico alla Roma-Ostia e alla Maratona di Roma non ti preoccupare! Risentiamoci che poi ne riparliamo! Buone gambe! Marcello Ciaooooo Marcello

Edited by - Marxello on 22/07/2010 12:21:57

Emes

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/07/2010 :  13:04:04  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 22/07/2010  12:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Hai ragione, sono un runner anche se preferisco definirmi rotolone. Fino a tre anni fa, partecipavo alle varie manifestazione con l'obiettivo primario di cambiare percorso di allenamento. Mi allenavo 3 volte a settimana (salvo imprevisti) e per cinque anni non mi sono mai fermato fino a che il fisico ha detto basta. Causa di tutto ciò la "nostra" testardaggine che non ci consente di essere lucidi nei momenti di sofferenza e quindi dire basta quando è il momento. Ho girovago tra i vari luminari del settore cercando soluzione al mio problema e giunto..., forse è troppo, così rischio di scrivere un libro. P.S. Grazie per la disponibilità per la prossima Roma-Ostia, magari, riusciamo a creare un gruppo camperisti. Sereni km, SANDRO.

Marxello

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/07/2010 :  15:32:35  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Emes inserito in data 22/07/2010  13:04:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Nel quartiere dove abito c'è un parking a pagamento (5 euro al giorno) senza carico/scarico ma veramente molto centrale e benservito dai mezzi, ho preso contatti con la cooperativa di parcheggiatori che lo gestisce e accettano i camper ed è vigilato. Sul sito di Copenga www.romaincamper.it lo trovi indicato tra i punti sosta, Via Homs..e da lì poi andare per l'Eur, luogo di partenza, insieme (fine febbraio) Per la Maratona di Roma, penultima di marzo, invece, ho in mente un qualcosa per gli amici runners in camper che sarebbe spettacolare... Aspettiamo settembre e vediamo come poterci organizzare al meglio..ma già la Roma - Ostia potrebbe essere un buon test.. Ciao!

Emes

Meno di 50 messaggi

inviati - 22/07/2010 :  17:25:13  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 22/07/2010  15:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Benissimo. Intanto continuo ad allenarmi e sopratutto a scendere di peso. Ad oggi ho perso (dopo 3 settimane) 4 kg, ma conto per la Roma-Ostia di essere tornato al peso forma. P.S. ma sei tesserato?

GinoSerGina

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/07/2010 :  16:46:42  Mostra il profilo
I camperisti-runner penso che siano quelli più avvantaggiati quando visitano posti nuovi. Io ad esempio mi sveglio al mattino e mentre le bimbe sono a letto mi faccio qualche km nei dintorni; quando tutto l'equipaggio è pronto... so già dove andare e cosa visitare.

Emes

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/07/2010 :  17:41:13  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 23/07/2010  16:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
. Quando si è in vacanza, uscire al mattino presto è bellissimo ma farlo durante la settimana lavorativa è "impegnativo". Questa mattina sono uscito alle 6,00 e iniziare a muovere le gambe non è stato per niente facile. Sandro

Marxello

Meno di 50 messaggi

inviati - 23/07/2010 :  18:52:52  Mostra il profilo
quote:
Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 23/07/2010  16:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)
Fantastico e poi rivedersi i percorsi sul Garmin e google maps non ha prezzo! :-) E' anche la mia tecnica... prima di uscire dico alla moglie.. "Vado in perlustrazione"! :-) Buone corse! Marcello
   Topic 
Pagina: di 36
 Nuovo argomento  Topic Locked     Stampa
Camper usati e d'occasione
UsatoKm.0
NuovoPost noleggio
Conto vendita

Accessori in primo piano
FIAMMA VENT F PRO OBLO' MM. 400X400
NOVITA' 2017!!! Da Fiamma, nuovo oblò d'alta gamma, robusto, funzional...
MOLLA A GAS TELESCOPICA
Lunghezza mm. 900 - Forza 200 N (cod. 6000119)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro camperAltroExtra
I Forum di CamperOnLine.it Snitz Forums 2000 © 1998-2017 CamperOnline.it Go To Top Of Page
Ritorno alla pagina precedente COL Magazine, per approfondire i temi dei viaggi in camper CamperOnLine.it, tutte le informazioni in rete per il turista pleinair Il tuo prossimo camper nuovo o usato ti sta aspettendo qui CamperOnSale CamperOnRent
Ritorno all'inizio di questa pagina