CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

A proposito di Rom e di Romeni...

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 16:42:00
Questa mattina ,( poco prima di mezzogiorno) mi sono recato al super market , e per una  distrazione ho chiuso il mezzo lasciando le chiavi nel quadro,Niente di tragico, penso, torno a casa, prendo le chiavi di scorta  e torno. Sorpresa: le chiavi sono rimaste al mare, per cui torno al parcheggio e tento di aprire lo sportello lato pass, togliendo il vetro.Purtroppo dopo quasi 2 ore di tentativi non riesco a raggiungere lo scopo,.Nel frattempo ho avvisato la guardia del P. , dicendo: non sono un ladro, ho semplicemente lasciato le chiavi nel veicolo chiuso. .Risposta ,lo immaginavo, i ladri rubano in pochi pochi minuti, non stanno ore . ,A questo punto un'idea: vicino al SM ci sono due caravan  e un camper di rom,per cui decido di rivolgermi a loro..Risultato? dopo 15 minuti camper aperto senza nessun danno, Ringrazio, tratto sul prezzo e me ne vado, dimenticando la bici che avevo appoggiato ad una rastrelliera dei carrelli. TORNO DOPO 20 MINUTI E TROVO IL GUARDIANO ( romeno) CHE MI DICE : ''SIGNORE, HO PRESO L BICI E L'HO MESSA AL SICURO. in pochhe ore ho capito che esistono persone oneste  a prescindere dall'etnia di provenienza,  a dispetto di tutti i  vari ''corvi'' che negano questa cosa wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 16:46:52
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2017 alle 16:42:00

Questa mattina ,( poco prima di mezzogiorno) mi sono recato al super market , e per una  distrazione ho chiuso il mezzo lasciando le chiavi nel quadro,Niente di tragico, penso, torno a casa, prendo le chiavi di scorta 
e torno. Sorpresa: le chiavi sono rimaste al mare, per cui torno al parcheggio e tento di aprire lo sportello lato pass, togliendo il vetro.Purtroppo dopo quasi 2 ore di tentativi non riesco a raggiungere lo scopo,.Nel frattempo ho avvisato la guardia del P. , dicendo: non sono un ladro, ho semplicemente lasciato le chiavi nel veicolo chiuso. .Risposta ,lo immaginavo, i ladri rubano in pochi pochi minuti, non stanno ore . ,A questo punto un'idea: vicino al SM ci sono due caravan  e un camper di rom,per cui decido di rivolgermi a loro..Risultato? dopo 15 minuti camper aperto senza nessun danno, Ringrazio, tratto sul prezzo e me ne vado, dimenticando la bici che avevo appoggiato ad una rastrelliera dei carrelli. TORNO DOPO 20 MINUTI E TROVO IL GUARDIANO ( romeno) CHE MI DICE : ''SIGNORE, HO PRESO L BICI E L'HO MESSA AL SICURO. in pochhe ore ho capito che esistono persone oneste  a prescindere dall'etnia di provenienza,  a dispetto di tutti i  vari ''corvi'' che negano questa cosa mala tempora currunt, sed peiora parantur
Hai sponsorizzato mafiosi, arraffatori, truffatori & company con questa operazione... contento tu....
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 25689
Inserito il 17/08/2017 alle: 16:54:14
Quanto e' stato il prezzo ?

perche' decidere il prezzo dopo che hanno aperto il camper e non prima ?
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 16:56:27
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/08/2017 alle 16:46:52

Hai sponsorizzato mafiosi, arraffatori, truffatori & company con questa operazione... contento tu....
non hai capito( capita) ho semplicemente detto che esistono persone oneste in tutte le etnie, senza sponsorizzare nessuno, o forse fai parte dei ''corvi?''
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 16:59:35
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/08/2017 alle 16:54:14

Quanto e' stato il prezzo ? perche' decidere il prezzo dopo che hanno aperto il camper e non prima ?
ho stabilito il prezzo ''prima '' 20 euro e una bottiglia di olio di oliva, ,mi avevano chiesto 50 euro, ma si puo' sempre trattare,hai idea di cosa avrebbe chiesto un normale carrozziere? ( ammesso che fosse uscito?)
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 25689
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:06:16
Per me essenziale e' che si decida prima il prezzo. Se va bene a entrambi ok altrimenti non si fa nulla.

stabilirlo dopo aver aperto il veicolo crea solo problemi.
Malibu Van Charming GT 640 LE RB: un furgonato di prestigio con un particolare sistema di separazione degli ambienti interni
Malibu Van Charming GT 640 LE RB: un furgonato di prestigio con un particolare sistema di separazione degli ambienti interni
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Anteprime 2022- Knaus: nuovi modelli su meccanica MAN TGE e restyling per i motorhome compatti Van I
Anteprime 2022- Knaus: nuovi modelli su meccanica MAN TGE e restyling per i motorhome compatti Van I
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Carthago c-tourer T 143 LE - Il rinnovato semintegrale tedesco nella versione su Mercedes-Benz in prova sulle strade di Langhe e Monferrato
Carthago c-tourer T 143 LE - Il rinnovato semintegrale tedesco nella versione su Mercedes-Benz in prova sulle strade di Langhe e Monferrato
Le isole Canarie in camper, prima parte: Lanzarote, tra onde e vulcani
Le isole Canarie in camper, prima parte: Lanzarote, tra onde e vulcani
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Con il Mobilvetta Krosser P90 dal Lago di Ledro al Lago di Garda - CamperOnTest in Tour
Mobilvetta Kea P64 - Il nuovo profilato con letti gemelli e dinette face-to-face in meno di 7 metri
Mobilvetta Kea P64 - Il nuovo profilato con letti gemelli e dinette face-to-face in meno di 7 metri
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Anteprime 2022: Etrusco si rinnova nel design e nell'ergonomia ma anche nei modelli con nuovi layout
Anteprime 2022: Etrusco si rinnova nel design e nell'ergonomia ma anche nei modelli con nuovi layout
Anteprime 2022: Weinsberg punta sui mansardati e studia soluzioni volte a contenere i pesi
Anteprime 2022: Weinsberg punta sui mansardati e studia soluzioni volte a contenere i pesi
Video Anteprime 2022: Itineo presenta i nuovi motorhome Nomad e rinnova gli Integral
Video Anteprime 2022: Itineo presenta i nuovi motorhome Nomad e rinnova gli Integral
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Weinsberg CaraSuite 650 MF EDITION [ITALIA]: profilato per 4 persone comodo, spazioso e ben dotato
Weinsberg CaraSuite 650 MF EDITION [ITALIA]: profilato per 4 persone comodo, spazioso e ben dotato
Hymer B-Klasse MasterLine I 780 - La massima evoluzione del binomio Hymer motorhome e Mercedes-Benz
Hymer B-Klasse MasterLine I 780 - La massima evoluzione del binomio Hymer motorhome e Mercedes-Benz
Anteprime 2022: Dethleffs presenta gli inediti van Globetrail e rinnova i suoi big XLi e XXL-A
Anteprime 2022: Dethleffs presenta gli inediti van Globetrail e rinnova i suoi big XLi e XXL-A
Dethleffs Globebus I 1: mini motorhome con spazi ben organizzati
Dethleffs Globebus I 1: mini motorhome con spazi ben organizzati
Hanroad Trek 5 e Trek 5+: versatili e spaziose auto per tutti i giorni, agili camper in vacanza
Hanroad Trek 5 e Trek 5+: versatili e spaziose auto per tutti i giorni, agili camper in vacanza
Guida all'acquisto: il motorhome, perché sceglierlo e perché no
Guida all'acquisto: il motorhome, perché sceglierlo e perché no
Eura Mobil Integra Line 650 HS - CamperOnTest Special
Eura Mobil Integra Line 650 HS - CamperOnTest Special
Carthago c-tourer T148 LE H Comfort: un profilato di alta gamma, elegante, spazioso e ben costruito
Carthago c-tourer T148 LE H Comfort: un profilato di alta gamma, elegante, spazioso e ben costruito
Etrusco T5900 FB: semintegrale compatto con letto alla francese, interni ariosi e letto basculante
Etrusco T5900 FB: semintegrale compatto con letto alla francese, interni ariosi e letto basculante
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Elnagh E-Van K2, 5, Duo XL Premium: tre modelli per la coppia, la famiglia o gli amanti dello sport
Elnagh E-Van K2, 5, Duo XL Premium: tre modelli per la coppia, la famiglia o gli amanti dello sport
Tutto ciò che bisogna sapere per scegliere il camper
Tutto ciò che bisogna sapere per scegliere il camper
Previous Next
mapalib
mapalib
04/08/2003 15927
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:09:19
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2017 alle 16:42:00

Questa mattina ,( poco prima di mezzogiorno) mi sono recato al super market , e per una  distrazione ho chiuso il mezzo lasciando le chiavi nel quadro,Niente di tragico, penso, torno a casa, prendo le chiavi di scorta 
e torno. Sorpresa: le chiavi sono rimaste al mare, per cui torno al parcheggio e tento di aprire lo sportello lato pass, togliendo il vetro.Purtroppo dopo quasi 2 ore di tentativi non riesco a raggiungere lo scopo,.Nel frattempo ho avvisato la guardia del P. , dicendo: non sono un ladro, ho semplicemente lasciato le chiavi nel veicolo chiuso. .Risposta ,lo immaginavo, i ladri rubano in pochi pochi minuti, non stanno ore . ,A questo punto un'idea: vicino al SM ci sono due caravan  e un camper di rom,per cui decido di rivolgermi a loro..Risultato? dopo 15 minuti camper aperto senza nessun danno, Ringrazio, tratto sul prezzo e me ne vado, dimenticando la bici che avevo appoggiato ad una rastrelliera dei carrelli. TORNO DOPO 20 MINUTI E TROVO IL GUARDIANO ( romeno) CHE MI DICE : ''SIGNORE, HO PRESO L BICI E L'HO MESSA AL SICURO. in pochhe ore ho capito che esistono persone oneste  a prescindere dall'etnia di provenienza,  a dispetto di tutti i  vari ''corvi'' che negano questa cosa mala tempora currunt, sed peiora parantur
"in pochhe ore ho capito che esistono persone oneste a prescindere dall'etnia di provenienza, a dispetto di tutti i vari ''corvi'' che negano questa cosa wink"

e tu come mai hai pensato che i rom ti avrebbero potuto aiutare?  cheeky
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:12:06
In risposta al messaggio di mapalib del 17/08/2017 alle 17:09:19

in pochhe ore ho capito che esistono persone oneste a prescindere dall'etnia di provenienza, a dispetto di tutti i vari ''corvi'' che negano questa cosa  e tu come mai hai pensato che i rom ti avrebbero potuto aiutare?  
devo spiegartelo? wink
Mocambo
Mocambo
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:24:36
Cosa ti aspettavi hai offerto loro un lavoro, un compenso, loro lo hanno eseguito tu hai pagato.
Bene bravi ma finisce li.
Se  ti ritengono amico ti rispettano salvaguardano la tua bici.
Forse pensavi che in base ai diffusi preconcetti ti avrebbero derubato e violentato seduta stante?
Ma non ti fidare ricovera il camper la notte e anche le prossime, vivono di quello se non si spiega questa capacità nell'agire.
Però vanno rispettati perchè sono esseri umani come noi ne più ne meno. Altrimenti in base ai detti preconcetti ti dovremmo chiedere ,come hai recuperato i venti euro e la bottiglia di olio con i quali hai pagato la prestazione.wink
"il est interdit d'interdir"
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5668
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:44:00
Mi permetto, senza offesa, di darti alcune spiegazioni e dritte.
La prima volta che misi piede in Romania, i lavoratori della fabbrica mi dissero subito della differenza tra i rumeni e gli scinghen (zingari). Un poco come quando a me mi dicono "Napoli pizza Berlusconi mafia": spiego bene loro chi sono, da dove vengo, chi ho votato.
Per cui se dici Rom ad uno dell'etnia romena (lasciamo stare i magiari del nord, zona Timisoara), è come dare a un bergamasco del napoletano.

Le persone oneste ci sono ovunque,Le disoneste pure. Di solito chi lavora, è più onesto.

Detto questo, sono un ex ausiliare dei VVF. Se le chiavi sono dentro per aprire una macchina è facile. Lo sanno fare quasi tutti i VVF, ma non te lo dicono. Se la macchina non ha alza cristalli dietro, ti sputi sui palmi e ti metti di peso e riti giù il finestrino, con poca pratica ci riesci. Oppure, se poi eri fuori dal supermercato, vai a comprare un sturacessi (ventosa) e apri tutto, con lo stesso sistema; se ha l'alzacristalli, fai con "grazia". Oppure, filo di ferro lo pieghi a uncino e con grazia sblocchil a sicura (tante auto nuove ora nonhanno il pulsante): infili ilfilo di ferro tra guarnizione gomma del vetro e vetro, giri il filo affinchè l'uncino prenda la sicura e la alzi.
Sono certo trovi video su youtube.

Ciao,
E

morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:57:54
In risposta al messaggio di Kinobi del 17/08/2017 alle 17:44:00

Mi permetto, senza offesa, di darti alcune spiegazioni e dritte. La prima volta che misi piede in Romania, i lavoratori della fabbrica mi dissero subito della differenza tra i rumeni e gli scinghen (zingari). Un poco come
quando a me mi dicono Napoli pizza Berlusconi mafia: spiego bene loro chi sono, da dove vengo, chi ho votato. Per cui se dici Rom ad uno dell'etnia romena (lasciamo stare i magiari del nord, zona Timisoara), è come dare a un bergamasco del napoletano. Le persone oneste ci sono ovunque,Le disoneste pure. Di solito chi lavora, è più onesto. Detto questo, sono un ex ausiliare dei VVF. Se le chiavi sono dentro per aprire una macchina è facile. Lo sanno fare quasi tutti i VVF, ma non te lo dicono. Se la macchina non ha alza cristalli dietro, ti sputi sui palmi e ti metti di peso e riti giù il finestrino, con poca pratica ci riesci. Oppure, se poi eri fuori dal supermercato, vai a comprare un sturacessi (ventosa) e apri tutto, con lo stesso sistema; se ha l'alzacristalli, fai con grazia. Oppure, filo di ferro lo pieghi a uncino e con grazia sblocchil a sicura (tante auto nuove ora nonhanno il pulsante): infili ilfilo di ferro tra guarnizione gomma del vetro e vetro, giri il filo affinchè l'uncino prenda la sicura e la alzi. Sono certo trovi video su youtube. Ciao, E  
ho lavorato 40 anni in officina, il carrozziere   mi aveva spiegato come aprire, eppure non sono riuscito( nonostante avessi tutto l'occorrente'')comunque il camper è sempre nel garage di casa mia,in piu questi rom li conosco da parecchio, sono due famiglie tollerate anche dal comune,e mi sembrano delle brave persone, ,poi personalmente non ho preconcetti (sempre con le dovute cautele),infatti la bici è stata messa da parte  da un romeno ,che avrebbe benissimo potuto farla sparire, come succede normalmente a parecchie biciclette nella zona
ps
hanno una caravan Hobby, nuova di pacca un modello profilato con vetri oscurati che probabilmente non costa meno di 30/35/ k euro wink
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52348
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:58:05
In risposta al messaggio di mapalib del 17/08/2017 alle 17:09:19

in pochhe ore ho capito che esistono persone oneste a prescindere dall'etnia di provenienza, a dispetto di tutti i vari ''corvi'' che negano questa cosa  e tu come mai hai pensato che i rom ti avrebbero potuto aiutare?  
laughlaughlaugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 52348
Inserito il 17/08/2017 alle: 17:59:34
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2017 alle 17:12:06

devo spiegartelo?
Quindi in quel momento hai sperato fossero esperti nello scasso...surprise
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:08:09
In risposta al messaggio di Grinza del 17/08/2017 alle 17:59:34

Quindi in quel momento hai sperato fossero esperti nello scasso...
non voglio certo negare che il furto faccia parte della mentalita' degli zingari, ma sono sicuro che anche tra di loro possano esserci persone oneste .
ps
quello che ho avuto modo di toccare con mano è ''l'altruismo'' ,si sono prestati senza indugio ad aiutarmi ,cosa che da noi è diventato quasi impossibile.( per fare un esempio concreto ,provate a chiamare qualsiasi artigiano, carrozziere, idraulico, elettricista, muratore  e altri e vedete il comportamento, a dispetto dei costi richiesti)
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:11:01
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2017 alle 17:57:54

ho lavorato 40 anni in officina, il carrozziere   mi aveva spiegato come aprire, eppure non sono riuscito( nonostante avessi tutto l'occorrente'')comunque il camper è sempre nel garage di casa mia,in piu questi rom li
conosco da parecchio, sono due famiglie tollerate anche dal comune,e mi sembrano delle brave persone, ,poi personalmente non ho preconcetti (sempre con le dovute cautele),infatti la bici è stata messa da parte  da un romeno ,che avrebbe benissimo potuto farla sparire, come succede normalmente a parecchie biciclette nella zona ps hanno una caravan Hobby, nuova di pacca un modello profilato con vetri oscurati che probabilmente non costa meno di 30/35/ k euro
<<hanno una caravan Hobby, nuova di pacca un modello profilato con vetri oscurati che probabilmente non costa meno di 30/35/ k euro>>
Infatti solitamente e' proprio cosi'... hanno fior di gioielli, auto di lusso, camper etc e non hanno un lavoro, non fanno una dichiarazione dei redditi, risiedono su territorio italiano e magari sono aiutati dal comune perche' da soli poverini non gliela fanno.
A me non piacciono a prescindere quando li vedo zingherare con carovane e similari nei parcheggi.
Li ci vivono solo facendo cose disoneste e non me la levi dalla testa.
Poi si ci sono le brave persone.. hanno una casa, una moglie, figli, lavorano etc etc etc
Ma quelli li messi in quel modo proprio... che chiude il cerchio proprio i mezzi costosi: SEMPRE!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:16:36
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2017 alle 18:08:09

non voglio certo negare che il furto faccia parte della mentalita' degli zingari, ma sono sicuro che anche tra di loro possano esserci persone oneste . ps quello che ho avuto modo di toccare con mano è ''l'altruismo'' ,si
sono prestati senza indugio ad aiutarmi ,cosa che da noi è diventato quasi impossibile.( per fare un esempio concreto ,provate a chiamare qualsiasi artigiano, carrozziere, idraulico, elettricista, muratore  e altri e vedete il comportamento, a dispetto dei costi richiesti)
Altruismo... bhe' li hai pagati, bella fatica. Altruismo avrebbe altro significato a casa mia. Avete fatto un contratto con duplice consenso da entrambe le parti: loro facevano il lavoro e tu pagavi.
Ok te la sei cavata con poco... ma non hanno un lavoro in proprio di quel genere, non ci devono pagare le tasse... 15min remunerati.
Penso cmq che ci hanno impiegato molto perche' volevano impiegarci molto.. solitamente non possono permettersi di smaneggiare dietro un mezzo per tutto quel tempo, darebbero nell'occhio.
Se lo facevi fare ad un meccanico ti costava come minimo 100E ma forse anche piu... paga l'uscita, paga il tempo li'... etc etc etc.

morodirho
morodirho
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:25:19
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/08/2017 alle 18:16:36

Altruismo... bhe' li hai pagati, bella fatica. Altruismo avrebbe altro significato a casa mia. Avete fatto un contratto con duplice consenso da entrambe le parti: loro facevano il lavoro e tu pagavi. Ok te la sei cavata con
poco... ma non hanno un lavoro in proprio di quel genere, non ci devono pagare le tasse... 15min remunerati. Penso cmq che ci hanno impiegato molto perche' volevano impiegarci molto.. solitamente non possono permettersi di smaneggiare dietro un mezzo per tutto quel tempo, darebbero nell'occhio. Se lo facevi fare ad un meccanico ti costava come minimo 100E ma forse anche piu... paga l'uscita, paga il tempo li'... etc etc etc.  
per chiarire
quando mi sono rivolto a loro si sono prestati subito senza chiedere nulla, poi durante il lavoro. la nonna che accompagnava il nipote mi ha chiesto dei soldi che ho dato dopo aver contrattato ( a quel prezzo mi deve leggere la mano winkalla prima occasione) comunque io non ho mai avuto problemi con i rom e nemmeno con i romeni
ps
fanno l'arrotino smiley
alexia76
alexia76
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:34:58
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2017 alle 18:25:19

per chiarire quando mi sono rivolto a loro si sono prestati subito senza chiedere nulla, poi durante il lavoro. la nonna che accompagnava il nipote mi ha chiesto dei soldi che ho dato dopo aver contrattato ( a quel prezzo mi deve leggere la mano alla prima occasione) comunque io non ho mai avuto problemi con i rom e nemmeno con i romeni ps fanno l'arrotino
l'arrotino o l'arrotondino? cheekycheekycheeky
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:47:04
Maaaaaa... come hanno aperto ?
facendo leva sulla serratura col cacciavite ?
morodirho
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:54:18
In risposta al messaggio di Sandvik del 17/08/2017 alle 18:47:04

Maaaaaa... come hanno aperto ? facendo leva sulla serratura col cacciavite ?
hanno aperto una finestra laterale( seitz) senza danneggiare nulla, in piu mi hanno aiutato ad entrare dalla finestra sostenendo la bici , per permettermi di alzarmi,senza nessun danno ( veri artistiwink)
ps
devo ancora portare l'olio di oliva promesso dopo di che mi faro' leggere la mano wink
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:58:31
In risposta al messaggio di morodirho del 17/08/2017 alle 18:54:18

hanno aperto una finestra laterale( seitz) senza danneggiare nulla, in piu mi hanno aiutato ad entrare dalla finestra sostenendo la bici , per permettermi di alzarmi,senza nessun danno ( veri artisti) ps devo ancora portare l'olio di oliva promesso dopo di che mi faro' leggere la mano
Aperto una seitz senza romperla ?!? Questo mi preoccupa
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.