quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 10/04/2014 00:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che in base a quello che trovo poi mi adeguo, sono in trattativa per un bmw k100 del '86 per la quale mi han chiesto 800€ trattabili e come idea sarebbe il top per i miei gusti. Però anche qualcosa di recente non sarebbe da scartare a priori, una Yamaha fazer ad esempio andrebbe bene, visto che in discrete condizioni la porti a casa con 6/700€. Dipende da quanto devo tirar fuori per la base, e se sono moto in ordine di documenti e targa, il concetto della cafe racer è proprio quello di spendere poco. Io come budget mi sono imposto non più di 2500€ e tante tante ore passate in garage a lavorarci. Poi tutti i giorni chiedo ai miei clienti se hanno qualcosa per le mani che non sanno che farsene, dieci giorni fa ad esempio mi sono imbattuto in una bianchi aquilotto del periodo post bellico e me la sono tornata a prendere nel weekend, con il cliente che mi ringraziava per avergli fatto un favore a liberargli dello spazio[^], sai quante buone basi ci saranno in giro nelle stalle o nei vecchi magazzini dismessi? Il problema è che ora anche chi ha moto con il motore inchiodato ma adatte a diventare cafe racer difficilmente ti spara cifre inferiori a 1000€[:(!]. Tu invece avevi in mente un progetto? KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/04/2014 09:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri sono passato a Carpi in un officina specializzata in queste trasformazioni ed aveva coperte da un telo delle moto, quando ho chiesto cosa nascondeva lì sotto mi si è aperto il cuore, Norton, Guzzi e una BSA da collezione[:p] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 10/04/2014 15:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'info ma lo so bene. E' difficile farla come la voglio fare io proprio perché i pezzi che devo/dovrò montarci comunque devono essere omologati (quindi marcati CE per l'Italia) per quel modello specifico di moto. Mi correggo non è difficile, è solo lungo come lavoro. Ogni pezzo particolare devo farmelo spedire dalla filiale tedesca del negozio di cui ho parlato prima[;)], per fortuna non costano come gli accesoti dei camper![^] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
http://www.moto.it/news/le-stra...
Tizianoquote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 10/04/2014 15:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, iniziamo a confiscare tutti quei catenacci di Harley smarmittate. sbrot sbrot, sembrano moto dell'anteguerra. slt
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 10/04/2014 10:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 10/04/2014 11:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] ...togliere tutto e dare solo potenza e rumore ma tutto egregiamente di qualità, come anche l'abbigliamento del racer: dal casco DAVIDA, occhialoni scesi al collo, foulard in pura seta ai giubbotti rigorosamente pelle e cuoio senza troppi strass il tutto a mo' di pilota aviatore!
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/04/2014 12:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:p] KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA