CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Che grandissima rottura...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Kurt
Kurt
-
Inserito il 28/07/2017 alle: 15:05:21
Diciamo che non dovrebbe mai accadere.. ma dopo un sonoro acquisto è ancor peggio
Comunicazione fresca fresca.. la soc. dove lavoro... a fine anno chiude i battenti ...tutti a spasso...( sulla carta)
dato che c 'e sempre chi in qualche modo si salvicchiera'...
Ricominciamo con la aspi..,angry
Ma è anche vero che mia moglie è quasi arrivata alla pensione.. ergo,  magari ce la divertiamo pure! 
Slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
mtravel
mtravel
-
Inserito il 28/07/2017 alle: 16:50:35
In risposta al messaggio di Kurt del 28/07/2017 alle 15:05:21

Diciamo che non dovrebbe mai accadere.. ma dopo un sonoro acquisto è ancor peggio Comunicazione fresca fresca.. la soc. dove lavoro... a fine anno chiude i battenti ...tutti a spasso...( sulla carta) dato che c 'e sempre
chi in qualche modo si salvicchiera'... Ricominciamo con la aspi.., Ma è anche vero che mia moglie è quasi arrivata alla pensione.. ergo,  magari ce la divertiamo pure!  Slt  Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Mi spiace e vi auguro ogni bene, spero solo che abbiate diritto a qualche forma di tutela o ammortizzatore.

Max
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15311
Inserito il 28/07/2017 alle: 17:21:04
sono dispiaciuto per quanto vi sta succedendo, spero possiate risolvere il prima possibile
Silvio
Kurt
Kurt
-
Inserito il 01/08/2017 alle: 09:19:53
A questo punto ho ua domanda per gli esperti di contratto/i..
Se la soc dove lavoro chiude entro fine anno cosa accade a livello contrattuale?
Io ad Ottobre compio due anni di lavoro. Sono un secondo livello "spedizioni internazionali"
Quindi essendo stato assunto nel 2015 faccio parte del contratto Renzi /Job Act .
Se leggo il Job Act, ho diritto a poco + di due mensilita', se leggo il Cntratto ad un mese e 15 gg( preavviso)
Sicuramente mi informero' meglio ma se nel forum ci è chi ne sa + di me, è il benvenuto
Grazie 

Modificato da Kurt il 01/08/2017 alle 09:21:38
jana
jana
rating

11/11/2003 13278
Inserito il 01/08/2017 alle: 12:55:30
In risposta al messaggio di Kurt del 01/08/2017 alle 09:19:53

A questo punto ho ua domanda per gli esperti di contratto/i.. Se la soc dove lavoro chiude entro fine anno cosa accade a livello contrattuale? Io ad Ottobre compio due anni di lavoro. Sono un secondo livello spedizioni internazionali
Quindi essendo stato assunto nel 2015 faccio parte del contratto Renzi /Job Act . Se leggo il Job Act, ho diritto a poco + di due mensilita', se leggo il Cntratto ad un mese e 15 gg( preavviso) Sicuramente mi informero' meglio ma se nel forum ci è chi ne sa + di me, è il benvenuto Grazie   
Ma non finisci mai di tribolare?? Ti auguro di trovare qualcosa per arrivare alla pensione intanto le situazioni vanno valutate e prese in modo che da negativo diventino positive per quanto si puo. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 02/08/2017 alle: 09:00:31
 E' dal 2011 che tribolo. sembra essere una congiura. Questi anni è accaduto di tutto...
L unica cosa positiva è che quando dico gli anni tutti mi dicono che ne dimostro meno.. ma questo non implica lunga vita dato che mi sto corrodendo dentro Ed il BRUTTO è che non è finita c'e altro nella pentola del male... che dovro' affrontare.
sll
jana
jana
rating

11/11/2003 13278
Inserito il 02/08/2017 alle: 09:53:50
In risposta al messaggio di Kurt del 02/08/2017 alle 09:00:31

E' dal 2011 che tribolo. sembra essere una congiura. Questi anni è accaduto di tutto... L unica cosa positiva è che quando dico gli anni tutti mi dicono che ne dimostro meno.. ma questo non implica lunga vita dato che mi sto corrodendo dentro Ed il BRUTTO è che non è finita c'e altro nella pentola del male... che dovro' affrontare. sll
crying
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
doppioross
doppioross
06/12/2010 1252
Inserito il 02/08/2017 alle: 09:56:58
sono dispiaciuto per la tua situazione, nella vita spesso si chiude una porta e si apre un portone. spero valga anche per te.
-
Inserito il 02/08/2017 alle: 10:35:41
e nonostante tutto mi ritengo fortunato dato che ho sempre avuto paura che quanto poi accaduto potesse accadere, e non mi son fatto trovare sprovvisto di sostentamento...( un poco come gli americani che si costruivano il bunker anti atomico)
 vabbe' tiramo innnanzi.. come direbbero i Napoletani..
Kurt
Kurt
-
Inserito il 04/09/2017 alle: 19:57:14
Mi ha detto bene assai.. alla faccia dei giovanotti laureati, degli apprendisti.. sono il primo ad essermi i ricollocato anche con migliore retribuzione..
Certo pero' che in eta' da pensione...ricominciare l'è diura...  Ma mi ritengo arci fortunato..dopotutto ho dato..
Slt 
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 15311
Inserito il 04/09/2017 alle: 20:25:51
In risposta al messaggio di Kurt del 04/09/2017 alle 19:57:14

Mi ha detto bene assai.. alla faccia dei giovanotti laureati, degli apprendisti.. sono il primo ad essermi i ricollocato anche con migliore retribuzione.. Certo pero' che in eta' da pensione...ricominciare l'è diura...  Ma mi ritengo arci fortunato..dopotutto ho dato.. Slt 
Sono contento per te
Silvio
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1350
Inserito il 04/09/2017 alle: 20:58:38
In risposta al messaggio di Kurt del 04/09/2017 alle 19:57:14

Mi ha detto bene assai.. alla faccia dei giovanotti laureati, degli apprendisti.. sono il primo ad essermi i ricollocato anche con migliore retribuzione.. Certo pero' che in eta' da pensione...ricominciare l'è diura...  Ma mi ritengo arci fortunato..dopotutto ho dato.. Slt 
Congratulazioni di cuore, siamo davvero felici per te!
in bocca al lupo e buoni KM in serenità!

Vittorio
--------------------------------------
La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 08/09/2017 alle: 08:55:32
Essendo  felice assai di poter avere trovato altra collocazione con pure migliore trattamento economico sono a raccontarVi  le disavventure dovute alla lettera di dimissioni
Ora "questa"non si consegna + al datore di lavoro( facoltativa)  ma si fa redigere  da un patronato."pagando"( insomma altro mini business)
Peggio  poi te la sbagliano pure nonostante le mie accese perplessità sulla data definitiva di fine rapporto
Entro sette giorni si può' far rettificare.. poi nisba...
Ho trovato che desse credito  alle mie lamentele , e sborsando nuovamente, la ho fatta variare.
Ora inizia la trafila, sperando poter trovare un accordo peraltro legale, per poter andare via prima della data ultima prevista dal contratto...dopotutto questi che lascio  stan per chiudere i battenti
slt 
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.