CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Altro, non sui camper

Che magu!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/08/2014 alle: 17:55:39
Lo ammetto a volte le mie letture non sono propriamente impegnate ma si sa noi donne in età avanzata amiamo confrontarci e a volte godiamo nel vedere che non è tutto oro quel che luccica [:D][:D][:D] Per chi non lo sapesse l'espressione "che magu" sta a significare "che mago, bella roba, o anche per così dire ( i veneti ben lo sanno) ogni mona [:I][:o)]) Donne vendetta è fatta!!! Ecco come sono in realtà le bellone che vediamo![}:)] https://it.lifestyle.yahoo.com/... PdA
Franzino
Franzino
10/05/2010 500
Inserito il 07/08/2014 alle: 07:56:30
Questo a sostegno dell'affermazione che non esistono donne brutte ma solo donne che non mettono in risalto il muliebre che posseggono! [:)]

Modificato da Franzino il 07/08/2014 alle 07:58:47
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/08/2014 alle: 13:40:31
Bah, non so che dire...mio nonno diceva che anche se cambi piastrelle e sanitari ad un bagno, in fin dei conti, sempre "un cesso" rimane! Confido ci sia ancora qualcuno con un minimo di buon senso che sia in grado di vedere oltre, e sopratutto....con occhi diversi[;)]
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/08/2014 alle: 15:17:02
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/08/2014  13:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Macciaooo vichingo come stai? Qui qualche nuova non proprio buona dal punto di vista lavorativo ma non mi abbatto, son pronta per nuove avventure! Mi piace quanto ha detto Franzino, la cosa importante è valorizzare, sono pienamente d'accordo. Ma la cosa che mi fa proprio stare bene è vedere come queste bellone da invidia senza trucco diventano alla pari di noi comuni mortali, con tanto di brufolo! Siiiii, come godo di tutto ciò [:D] nei nuovi CV dovrò farmi la foto col trucco o normale?[B)] Se si trovano davanti una bruttina stagionata dopo che in foto han visto una bonazza da capogiro mi scartano subito [:D][:D] PdA
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 07/08/2014 alle: 16:09:53
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/08/2014  15:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma quale "bruttina stagionata"[?]cos'è, calo degli ormoni? Come direbbero i maschietti del forum...sei una "topa" [:D][:D]da urlo...con o senza trucco!su con la vita dai! [:X] elena
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 07/08/2014 alle: 16:25:18
"Vesti na fassina, a pararà na regina".[;)] (Vesti una fascina e sembrerà una regina)[:D]

Modificato da Geogalle il 07/08/2014 alle 21:47:58
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 07/08/2014 alle: 16:50:37
Quoto Franzino....e poi le foto "prima" mi sembrano fatte intenzionalmente per risaltare il "dopo".....sembravano "sfatte" da intere notti di bagordi....impietose.... La mia attuale morosa qualche hanno fa' e' stata su un rotocalco nazionale con intervista e servizio fotografico, non la conoscevo ancora e a detta sua e della madre la truccatrice professionale l'ha letteralmente trasformata in una tipa da copertina.....una supermodel.... C'e' ancora la rivista da qualche parte in casa e anche un CD con le foto.....ma non me le ha mai mostrate.... Ora il massimo che concede alla propria vanita' e' il regolare uso della sua cremina preferita per la pelle a detta sua e della sorella un po' costosa ma la migliore....e qualche volta al massimo della mondanita' un paio di orecchini.....dice che non ha senso che si trucchi tanto il risultato della professionista e' inarrivabile e quindi e' meglio osservare la realta' cosi' come e'....e cosi' l'ho conosciuta, faccetta pulita con occhi e sorriso luminosi e lunga treccia.....[:)] Qundi PdA non sta a preoccuparti e utilizza la tua naturale eleganza.....sara' un successo comunque....[:)] Mauro
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.