quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/03/2014 18:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, Si l'ho notato anch'io, ma è da settembre che ci faccio caso!! C'è molto traffico in meno, io sono di Milano nord, perciò ti parlo di mi-meda e tangenz nord. e le altre tangenziali! Poi ci sono alcuni giorni peggio di altri, non si capisce! Questa crisi è tosta, MANNAGGIA! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/03/2014 18:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione, mi pare che ci sia un pelo di traffico in meno a tutte le ore. Più che altro ho l'impressione di vedere meno automobili nuove, chi ce l'ha e funziona bene, anche se vecchiotta, se la tiene stretta o rimanda l'acquisto. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/03/2014 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insomma Ste'.. credo che non e' proprio cosi ; si e' vero che ci sono meno passaggi in officina , noi lo abbiamo accusato dall'inizio di Marzo , ma il traffico almeno dalle mie parti a ROMA non cessa mai.. strade decisamente libere solo il sabato e la domenica. una cosa pero' mi rende felice , che i prezzi dei carburanti non salgono , addirittura qualche giorno fa in un distributore (non di marca.) il gasolio stava a 1.55 EURO/LITRO [:D][:D][:D][:D]stavo pensando di approfittare dell'offerta e riempirmi un po di barrili [;)] quando partiro' ad Agosto ne infilero un paio da 200 l. nel garage dell'elefantino [;)][^][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/03/2014 21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, è tutto un giro, per cosa credi che non salga il prezzo alla pompa, non c'è più domanda e se continua così si scassano raffinerie e gettito: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/benzina-unione-petrolifera-calo-consumi-raffinerie-6118fb65-d16d-4f58-8858-45da793fde3c.html http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2014/01/17/news/crisi-e-famiglie-nel-2013-dimezzati-i-consumi-di-benzina-1.8480309 Stefano
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/03/2014 10:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...io che utilizzo l'auto come strumento di lavoro, quindi 8-10 ore al giorno non noto tutto questo calo, anzi...mi sparo spesso delle belle code ovunque, trovo parcheggi pieni in parecchi posti, etc... idem
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 28/03/2014 12:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Palermo c'è sempre il solito traffico.id="red"> e come si fa a non darti ragione..[:(] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ssohRl-rxtU ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 28/03/2014 08:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT: Domani sono in Trentino. De novo. La prossima settimana sono in Austria. De novo. Soeo che i mone o i martiri resta qua. Ghe se 25 mila euro de IRPEF de differenxa, e na pension, che de là, dovaria essar "sicura" Ciao, E